![]() |
Re: Siti e app di incontri
Se cercate italiane credo ne troverete poche in Lombardia
|
Ci sono stati precisi indottrinamenti sulla popolazione occidentale, e stata attaccata dall interno e le donne e gli uomini sono stati manipolati mentalmente e socialmente ingegnerizzati, non vedo margine di miglioramento e la mia paura e svegliarmi a 50 anni con i problemi mentali dovuti da come vengo trattato dalla società questa e la mia paura
|
Quote:
Alla fine si ritornerebbe a una dinamica virtuale che VOGLIO EVITARE COME LA PESTE. Da ora in poi solo frequentazioni in presenza o niente. |
Anche solo 1 ora di tragitto significa tanto e se non e bella o ci stai tanto bene assieme ti stufi subito secondo me
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Sono ancora sconcertato, mi è venuta la depressione mi chiedo che cazzo sono scemo che ci faccio ancora qua dove non posso avere una relazione con una ragazza della mia età non ce la faccio a rimediare gli appuntamenti sempre solo con donne molto molto più grandi, il futuro e lavoro, casa, casa lavoro... 3 giorni e praticamente non lo uso più metto solo like come faccio a rispondere a tutte, poi non voglio prendere in giro nessuna non sono il tipo che fa ste cose, ma le domande sorgono, ha senso stare qua a vivere la propria gioventù, crescere fra complessi e odio fra i sessi?
Ripeto ancora, in 3 giorni e un utilizzo di circa 2 ore totali dell' app a voi le conclusioni 36 match totali come vedete i, ragazze nella media qualcuna carina ma pur sempre di colore che cmq trovo molto attraenti |
Quote:
|
è tutta una questione di latitudine, siamo fottuti in italia sotto molti aspetti, sicuramente tra i paesi peggiori per rimorchiare. insieme ai paesi arabi e altre eccezioni, comunque se un normie giapponese volesse essere sicuro di non trombare dovrebbe venire qui.
|
Quote:
|
Quote:
|
Specularmente parlando sarei curioso di vedere invece come una donna bianca quanto verrebbe assaltata se si localizzasse in luoghi con persone di colorw
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho preso un like da una marocchina,dare ragione alle teorie contro le italiane e triste da italiano in primis per me e per l'uomo italico..ma i dati empirici non mentono,verba volant scripta malunt,vent anni fa non era cosi..grazie social smartphone avete rovinato una società.. primavera 2023 pietra tombale..
|
Non e ancora finita vikingo e appena iniziata la primavera i campi sono pieni di fiori che attraggono le api, la voglia e sempre meno ma vorrei sapere l alternativa
Poi e ovvio che ho problemi a relazionarmi, soffro di ansia di prestazione,parlo poco e sono solitario e questo ti taglia le gambe però ho capito che non sono io il problema del perché non posso conoscere una ragazza della mia età |
A me piacciono le donne anche se hanno 50 anni x dire ma questo esperimento a Lagos mi ha scioccato mi ha fatto ripensare e valutare molto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Campagnoli = buu povery La mentalità è questa. |
Quote:
Riesci a pensare (indipendentemente dal suo giudizio) di avere un valore positivo e di non essere in competizione con qualcuno, lei o chicchessìa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |