![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Lol, è venuta la fidanzata di mio fratello qui, è di una timidezza estrema, e mio fratello mica la mette a suo agio, anzi, sta in silenzio come lei.
Possibile che debba toccare sempre al sociofobico il compito di rompere il ghiaccio? Alla fine mi sa che sono più sociofobici i "normali", che io. E vabbè, vediamo cosa posso fare... |
Quote:
|
Quote:
|
Si sentono già dei botti...
|
Quote:
edit. come non detto, appena sentito uno |
Finirà anche la solitudine: o con nuove conoscenze o con la mia morte.
|
Treno semideserto a quest'ora, sembra impossibile..
|
comunque oggi è stata una giornata piacevole, ho fatto tanto data entry spegnicervello, ho anche chiacchierato di argomenti interessanti a lavoro, ho mangiato un ottima torta salata preparata ieri ( devo rifarla! ) ed ho passato un ottimo pomeriggio in totale relax vedendo roba su youtube inquietante.
Tra un'oretta metto a fare la pizza e ceno, e poi parte la maratona film. Se non avessi sto cazzo di doloretto persistente andrebbe tutto bene, ma son in via di guarigione, certo però, che cazzo:interrogativo: |
Mi sono fatto un giro solitario in auto per il centro dopo aver fatto un po' di spesa mettendo su le canzoni partenopee di Liberato a tutto volume con i finestrini aperti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho già stappato lo spumante.
Che poi non ho più bicchieri di vetro, il boccale da birra è da lavare, quindi l' ho versato nella tazza del latte. :laugh: Buoni propositi per il 2020: provvedere anche a questo. :D |
Ah ecco, adesso li dovrò anche accompagnare a mezzanotte e mezza dai loro amici.
Imparasse a guidare che diavolo, a quell'ora volevo già essere sotto le coperte. |
Quote:
Vergognati :mrgreen: Io comunque stasera faccio una scelta di campo, una scelta sincera, e stapperò lambrusco. |
Io non stappo niente invece. Mangio tre alette di pollo e un pezzo di pizza e guardo qualche film.
|
Quote:
Uno dei peggiori Rocky (sono un fan di Rocky, solo del primo in realtà). |
I film vanno alla grande per il capodanno fobico, potevamo aprirci un topic ad hoc.
Io sto finendo "Vamos a matar compañeros" di Sergio Corbucci, tra un po' riprendo con quello che trovo in streaming del grande Peckinpah, devo proprio prendermi qualche dvd. :pensando: Quote:
|
Sentirsi nero come un atomo di una canzone dei Cure,meno male che c'è l'alcool
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |