FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Brutton 31-12-2019 17:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2392404)
Viglia e Capodanno completamente da solo. :perfetto:

Ma non tivpiace star solo? Susu

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Unspecified 31-12-2019 18:46

Lol, è venuta la fidanzata di mio fratello qui, è di una timidezza estrema, e mio fratello mica la mette a suo agio, anzi, sta in silenzio come lei.
Possibile che debba toccare sempre al sociofobico il compito di rompere il ghiaccio? Alla fine mi sa che sono più sociofobici i "normali", che io.
E vabbè, vediamo cosa posso fare...

Hor 31-12-2019 19:03

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2392350)
Voglio smanettare con l'editor mappe di doom

Io lo facevo, ho anche creato un intero livello, ma poi mi sono reso conto che era un'attività che non portava da nessuna parte, era solo un enorme dispendio di tempo, e così ho lasciato perdere.

Masterplan92 31-12-2019 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2392437)
Lol, è venuta la fidanzata di mio fratello qui, è di una timidezza estrema, e mio fratello mica la mette a suo agio, anzi, sta in silenzio come lei.
Possibile che debba toccare sempre al sociofobico il compito di rompere il ghiaccio? Alla fine mi sa che sono più sociofobici i "normali", che io.
E vabbè, vediamo cosa posso fare...

Voglio anche io una timidina

Hor 31-12-2019 19:07

Si sentono già dei botti...

zoe666 31-12-2019 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2392456)
Si sentono già dei botti...

qui tutto tace:interrogativo:

edit. come non detto, appena sentito uno

Hor 31-12-2019 19:15

Finirà anche la solitudine: o con nuove conoscenze o con la mia morte.

Edera 31-12-2019 19:20

Treno semideserto a quest'ora, sembra impossibile..

zoe666 31-12-2019 19:25

comunque oggi è stata una giornata piacevole, ho fatto tanto data entry spegnicervello, ho anche chiacchierato di argomenti interessanti a lavoro, ho mangiato un ottima torta salata preparata ieri ( devo rifarla! ) ed ho passato un ottimo pomeriggio in totale relax vedendo roba su youtube inquietante.
Tra un'oretta metto a fare la pizza e ceno, e poi parte la maratona film.
Se non avessi sto cazzo di doloretto persistente andrebbe tutto bene, ma son in via di guarigione, certo però, che cazzo:interrogativo:

MEandjustMe 31-12-2019 19:28

Mi sono fatto un giro solitario in auto per il centro dopo aver fatto un po' di spesa mettendo su le canzoni partenopee di Liberato a tutto volume con i finestrini aperti.

SamueleMitomane 31-12-2019 19:50

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2392476)
Mi sono fatto un giro solitario in auto per il centro dopo aver fatto un po' di spesa mettendo su le canzoni partenopee di Liberato a tutto volume con i finestrini aperti.

Car ngopp o sol na steeellaah :D

MEandjustMe 31-12-2019 19:52

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2392486)
Car ngopp o sol na steeellaah :D

Anche i veneti devono conoscerlo.

Franz86 31-12-2019 20:09

Ho già stappato lo spumante.
Che poi non ho più bicchieri di vetro, il boccale da birra è da lavare, quindi l' ho versato nella tazza del latte. :laugh:

Buoni propositi per il 2020: provvedere anche a questo. :D

Unspecified 31-12-2019 20:12

Ah ecco, adesso li dovrò anche accompagnare a mezzanotte e mezza dai loro amici.
Imparasse a guidare che diavolo, a quell'ora volevo già essere sotto le coperte.

Blue Sky 31-12-2019 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2392504)
Ho già stappato lo spumante.
Che poi non ho più bicchieri di vetro, il boccale da birra è da lavare, quindi l' ho versato nella tazza del latte. :laugh:

Buoni propositi per il 2020: provvedere anche a questo. :D

ah bè, peccato proprio che non avevi il boccale da birra! con quello sì che avevi il bicchiere giusto!

Vergognati :mrgreen:

Io comunque stasera faccio una scelta di campo, una scelta sincera, e stapperò lambrusco.

MEandjustMe 31-12-2019 20:22

Io non stappo niente invece. Mangio tre alette di pollo e un pezzo di pizza e guardo qualche film.

Blue Sky 31-12-2019 20:26

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2392515)
Io non stappo niente invece. Mangio tre alette di pollo e un pezzo di pizza e guardo qualche film.

Io ho già provveduto alla visione di film, guardando questo pomeriggio... (oltre a un altro film commedia italiana di bassissima fattura, che non nomino per vergogna, oltre che perché mi lo son dimenticato come si chiama)... Rocky II.
Uno dei peggiori Rocky (sono un fan di Rocky, solo del primo in realtà).

Franz86 31-12-2019 20:35

I film vanno alla grande per il capodanno fobico, potevamo aprirci un topic ad hoc.
Io sto finendo "Vamos a matar compañeros" di Sergio Corbucci, tra un po' riprendo con quello che trovo in streaming del grande Peckinpah, devo proprio prendermi qualche dvd. :pensando:
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2392520)
Io ho già provveduto alla visione di film, guardando questo pomeriggio... (oltre a un altro film commedia italiana di bassissima fattura, che non nomino per vergogna, oltre che perché mi lo son dimenticato come si chiama)... Rocky II.
Uno dei peggiori Rocky (sono un fan di Rocky, solo del primo in realtà).

Che è comunque eccellente in confronto all' ultimo "Creed 2", l' ho quasi rimosso ma mi è rimasta impressa l' indecenza delle scene pugilistiche; ma vabbè, forse pretendo troppo io.

berserk 31-12-2019 20:41

Sentirsi nero come un atomo di una canzone dei Cure,meno male che c'è l'alcool

Blue Sky 31-12-2019 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2392527)
Che è comunque eccellente in confronto all' ultimo "Creed 2", l' ho quasi rimosso ma mi è rimasta impressa l' indecenza delle scene pugilistiche; ma vabbè, forse pretendo troppo io.

è l'unico della "saga" che non ho visto. Ho visto il primo, ma non me lo ricordo granché :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28.