![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
oltre che non da' certezze magari certi chissa' che combinano poi a me per cosa minima magari capita il multone e sono in torto |
Quote:
La DAD darà il colpo di grazia alla già sbandata scuola italiana. Poi ovviamente politici e giornalai si scandalizzeranno quando nei test PISA ce la giocheremo col Bangladesh (buscandole ovviamente). |
Re: Emergenza coronavirus
Abbiamo già vaccinato lo 0,1% degli italiani, daje di questo passo il virus lo sconfiggiamo tra 20 anni
|
"terapie intensive verso l'esaurimento in veneto, si convertono i letti dei poli chirurgici".
Ad avere un posto letto nelle altre regioni dovrebbero essere per primi i 24% che non hanno votato il brillantina. Massì dai apriamo scuole palestre e piscine, tanto le prossime elezioni regionali sono lontane. |
Dopo i vari vaccini:
Pare che sara' gratuito per i paesi poveri. L'ItaGlia rientra tra i Paesi poveri, vero? |
Quote:
siamo messi male:pensando::testata: prima lo stato voleva riaprire le scuole, ora fa un passo indietro.. ma il trend dei dati lo guardano? cioè prima di decidere il da farsi aspettano il giorno della befana??:testata: penso che la situazione sia ben delineata.. non ci sono molte alternative.. |
Quote:
Fino a ieri sera la Azzolina ha detto che non molla, spero nella sua incoerenza a sto punto. O nel buon cuore del padre di famiglia Zaia. |
Spero di non entrare in zona rossa, ma il rischio pare sia concreto da me, vedremo
|
Quote:
Anche nel mio quartiere, ormai si sa che c'è solo una pattuglia ( a volte ) sulla stradina principale che ferma principalmente macchine o moto. Nei parchetti o nelle zone imboscate vanno tutti tranquillamente con mascherina abbassata o si comportano come farebbero in una società normale pre 2020. Ieri son uscita a far la spesa ( mascherina abbassata, la alzo solo se mi si avvicina qualcun altro con mascherina alzata ) e c'erano persone davanti al baretto del parco a parlare e prendersi il caffè da asporto in tranquillità. Ormai trovo piacevole solo stare nei dintorni nel mio quartiere, vedendo che qui la gente sembra cercare dif arsi la sua vita senza ossessione delle mascherine e del contagio. |
|
Quote:
Quello che ho sempre temuto maggiormente è la saturazione ospedaliera e i relativi disservizi. Da timore a realtà fattuale è un attimo. |
In veneto ci si avvicina a grandi passi alla zona rossa...tanto le elezioni sono passate,quindi..chissenefrega
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
c'è da dire anche che dipende se verranno rivisti i no i parametri per la determinazione delle fasce visto che le regioni avevano avanzato questa richiesta. potrebbe essere tutto riparametrato. potrebbe essere che per i dati attuali nella mia regione passiamo alla zona rossa, ma se cambiano metro potremmo essere in arancione..:pensando::nonso: non do più nulla per scontato. anche perchè essendo in "scadenza" il dpcm ci sono in ballo le eventuali aperture di piscine/palestre, le sorti di cinema e teatri.. si capirà con il discorso degli impianti sportivi... cioè c'è parecchia carne al fuoco.. staremo a vedere. |
Quote:
|
Riaprire le scuole sarebbe un ottima scusa per dare la colpa a studenti e cittadini e avere la scusa di richiudere dopo..sarebbe folle ma per certe menti avrebbe un senso
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |