![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Che facciamo stasera?
|
Film e birrozzo
|
Pizza e tv, come sempre.
|
Passerò la serata a bermi qualche birretta intanto che ascolto un pò di musica e esploro il mondo del rock in cerca di qualche canzone che non conosco. Nella notatta mi guardeò qualche puntata di serie tv.
|
Vorrei fare qualcosa stasera, da sola, a fare quel che dovevo ho già rinunciato, ma mi chiedo cosa, qualcuno ha documentari/film preferibilmente orribili, drammatici e deprimenti da consigliare gratis su youtube?gracias.
|
Stasera mi faccio una bella scorpacciata di ansia, disagio e imbarazzo e rabbia e chissà cos'altro, non vedo l'ora :crying:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi lo uppo io il topic, pur essendo ancora abbastanza presto...
|
Stasera volevo uscire, nella vana speranza di distrarmi un pó. Il problema è che non c'è nessuno disponibile
|
Io stasera mangio le melanzane visto che sono a dieta. Poi forse guardo un film. Ci sono amici dei miei che non intenzione di vedere ma forse purtroppo li becchero e mi toccherà salutarli
|
Pomeriggio piacevole e sonnacchioso. Tennis, forum e youtube.
Stasera si mangia sul tardi che ho fatto merenda ( pane e marmellata alla pesca ), uova in camicia, bruschettine e fagiolini, e la puntata di temptation island che ancora non ho visto condita da ghiacciolino alla banana. |
Presente anche stasera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |