![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A me tocca il 17 :ridacchiare:
Almeno ci fate sapere che genere di domande vengono fatte :sisi: |
Che concorsi sono?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io volevo fare il concorso di operatore giudiziario ma occorrerebbe risultare disoccupati alla data del 23 dicembre, ed io purtroppo ho un contratto fino al 31.
Al solito, rimango inculato, però non è giusto, fino a prima che mandassero gli avvisi ai CPI si diceva che non importava essere occupati, soltanto che i disoccupati avrebbero avuto la precedenza. Inoltre, che senso ha dover essere disoccupati al 23 dicembre, se le domande si potranno inviare a partire dal 27 gennaio? Ma vaffanculo... |
Quando ho una serie tv da vedere mi concentro su quella come se volessi premiarmi per gli "sforzi" relazionali che devo fare. Il problema è che ne vengo abbastanza risucchiata. Riesco ad estraniarmi ancora di più e non è il massimo, ma almeno mi distraggo... Se poi la serie in questione è Lucifer mi distraggo fin troppo.
|
Ho dolori ovunque.
|
Mi annoio davvero tanto qui, ancor più che a casa mia, ieri sera dalla disperazione sono andato a letto alle 10 lol
|
Quote:
Tanto sto antipatica a tutti, nessun posto è adatto a me. Ne prendo atto e vado avanti per la mia strada, anche se è uno schifo. Io vorrei essere apprezzata da qualcuno, ma evidentemente non mi è concesso. |
Mattinata di svacco sul pc, poi pranzo e altro svacco.
Però oggi pomeriggio esco, passo a veder qualche negozio, poi cinema, poi passo a prendermi una pizza tornando a casa e poi devo solo decidere se vedermi un film o continuare la maratona di You ( la cui seconda stagione promette molto bene ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che nottata, mi sono svegliato incazzato come una biscia, che brutta persona che sto diventando, ero tutto l'opposto.
|
É tornato il cane nero...
|
Internet non avra mai niente di bello abbastanza da farmi distogliere da queste sensazioni:(
|
Ho scoperto che se metto Oxygene Part 4 a velocità 1,5x, ne esce un pezzo di Synth Jazz :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |