![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Credo che i pensieri negativi facciano bene, vanno ascoltati, ma un certo punto esauriscono la loro funzione. A un certo punto sono solo controproducenti. |
Quote:
|
L’ultimo episodio che ho visto di El chapo mi ha sconvolto, stanotte non so se dormo
|
Ho ripreso a "molestare" gente su Chatroulette/Omegle mostrandogli video gore a sorpresa.
Faccio pena, lo so, però è troppo divertente :unsure: Ho trovato un tizio che conosceva un video davvero di nicchia, quindi era sicuramente un viewer abituale, però poi è entrata mia madre in camera ed ho dovuto chiudere. Gli italiani comunque sono molto più sensibili e paurosi, gli americani se ne fregano, al massimo fanno qualche smorfia di stupore, però generalmente sono indifferenti, o addirittura ridono! |
Quote:
|
Quote:
Ripeto, faccio pena, del resto mai sono stato normale e mai lo sarò; trovo divertente cose orribili, noiose cose che dovrebbero essere più interessanti, e se mi chiedono di scegliere tra una serie TV riconosciuta come validissima da tutto il mondo, oppure passare il tempo a fare queste cose, scelgo sempre la seconda. Sono...boh, qualcuno trovi una definizione, il vocabolario italiano è ricchissimo e sicuramente avrà un termine adatto a descrivermi (magari senza che sia offensivo). Mi dispiace comunque, ho scritto il messaggio pensando che non venisse cagato, non era mia intenzione irritare qualcuno... |
Stasera birra con amico e un mio conoscente..ovviamente fidanzato..ma come cazzo fanno i normali?!
|
La nostra esistenza è così fragile... nient'altro che cenere e bagliori fuggenti.
|
Stavo studiando e boom , un botto assurdo fuori. Sicuramente qualche simpaticone con i petardi. Grazie a lui la solita ansia e agitazione
|
Ahah io
|
Vorrei essere a Parigi.
|
Nessuno della mia famiglia ha detto niente mentre a casa della mia amica sua nonna mi ha chiesto perché non ho un fidanzato :perfetto: (l'avevo scritto nel topic sbagliato)
|
Quote:
|
Quote:
L'ha detto scherzando, probabilmente non sa che queste cose mi danno fastidio. Grazie mamma -.-'' Ah, ovviamente il "cosa fai a capodanno?" è l'altra domanda che in questo periodo ti fanno anche le piante mentre cammini per strada |
Quote:
È comunque brutto sentirsi dire delle cose davanti a tutti, quindi ti capisco. Eh quella del capodanno va per la maggiore durante le feste, ma ho un po' imparato a fregarmene. |
[QUOTE=lonely heart;2390413]
Solidarietà!!!!:consolare: |
Ho una vita molto particolare....
|
Non mi dispiace stare qui , ma casa mia è un’altra cosa
|
Che rabbia ho in corpo... gli esseri umani sanno essere veramente sudici e laidi; ma come fate a essere così? Non avete un minimo di pudore e intelligenza? Io davvero non mi capacito dell'idiozia intrinseca di certi soggetti, privi della minima sensibilità e umanità. Mi vergogno sempre di più di appartenere a questa specie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |