![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ti rendi conto dell'importanza della salute fisica solo quando stai male.
|
Quote:
i want to believe |
La musica e diventata come la caffeina , ti migllora l,umore ma ti fa perdere sonno.
|
Mi sto veramente odiando...
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Buon santo stefano :D non usciró mai dai miei circuiti mentali malati :(
|
Alla fine, pensavo ieri, a differenza di molti del forum della solitudine durante le feste m'importa assai poco, anzi, nulla.
Il problema, il grosso problema, è la solitudine e basta, quella che c'è 365 giorni l'anno, quella che erode lentamente l'equilibrio mentale, quella insidiosa e subdola, quella che, alla fine, distrugge tutto ciò che di positivo potrei costruire. È questo il problema, altroché la solitudine di natale. |
Quote:
|
Questa mattina rifacevano il film sull'infanzia di Dolly Parton.
|
mattinata molto piacevole.
Ora sono al pc, mangio una carota, a breve pranzo. Poi mi metto sotto le coperte e mi vedo Krampus ( per il terzo natale consecutivo:interrogativo: ). Domani a lavoro, ma è già venerdì, e sarò a casa totalmente da sola per tutta la settimana, dovrò fare incetta di nuovi horror da vedermi:interrogativo: |
Mi vergogno come un ladro, ieri ho mangiato troppo ed oggi pure, vado a pesarmi e sono tornato esattamente al punto di partenza...
Un mese di dieta e perdo 2 kg, un giorno e mezzo di sgarri e li riprendo subito. Sono destinato a diventare un ciccione, c'è poco da fare... |
In questi giorni penso che a breve sarà il mio compleanno e mi prende l’ansia che non ho concluso nulla e che devo darmi una mossa se voglio dare un senso alla mia vita, ma in che modo non lo so nemmeno io
|
Che bonazzo Jim Caviezel :O
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho messo il camino crepitante su netflix. Molto rilassante.
E' uscita la seconda stagione di You. Ho almeno 6 film da vedermi nei prossimi giorni. Domani mattina lavoro, poi un week end solo io e i mici. Prevedo lunghe maratone, copertine, pc, pizze e cocacole. E tante belle letture, che sto leggendo un gran bel libro e per natale me ne sono stati regalati altri due molto interessanti. |
Finita una giornata passata in compagnia piacevole, quando tutti se ne vanno mi prende l'ansia e la malinconia. Mi aiuterebbe non avere tempo per rimuginare, questi vuoti fanno male al mio umore.
|
Che carina questa Beatrice, concorrente dell'Eredità :sisi:
|
Quote:
Non è che ci sia un modo per ovviare a questo problema (se abbiamo un cervello che tende al pensiero ripetitivo non possiamo cambiarlo, ci siamo nati), però a un certo punto io ho iniziato a riempire il mio tempo, cercando di non stare mai "a non fare nulla", in modo da tenere occupata la mente. E' come cacciare via i brutti pensieri a spintoni. La difficoltà sta nel fatto che quando si ha umore depresso non si hanno le energie mentali per dedicarsi ad attività, però è tutto un circolo virtuoso, bisogna darsi la spinta iniziale. Se non la si trova, piuttosto mettersi a dormire, che quantomeno spegne il cervello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |