FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Nightlights 25-12-2019 17:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2389563)
Mi chiedo se il senso di vergogna é inutile al 100% o se un minimo a qualcosa serva. Ok la consapevolezza di sé.. ma la vergogna oltre al deleterio bloccarti.. ha una sua utilità? Vorrei ci fosse una risposta certa e scientifica a sta domanda.
Per dire, espormi in tutta la mia schifezza di persona e dunque senza vergogna (piuttosto che nascondermi) porterà per certo a una vita migliore o no?

Appena i neuroni smettono di scioperare mi faccio qualche ricerca sulla vergogna.

L'apatia e l'anedonia che mi assalgono a volte fanno provare anche a me un senso di vergogna, quand'è così i rapporti con gli altri sono una fatica immane.

BbFenix 25-12-2019 17:47

Non ho più emozioni

BbFenix 25-12-2019 18:03

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mio cognato è veramente un ritardato, mia sorella è l’esempio di una che si è preso il primo disperato per fare i figli.

Masterplan92 25-12-2019 18:50

Casina casetta

Pablo's way 25-12-2019 20:26

E' stata una giornata difficile, mi infastidisce non riuscire a celare la mia frustrazione, non voglio ammorbare gli altri e trasmettere negatività, ma adesso è molto più difficile rispetto al passato, speriamo sia solo questione di tempo e che riesca ad accettare certe cose e trovare un nuovo equilibrio perché così non va, non solo per me ma anche per gli altri.

Nightlights 25-12-2019 20:34

Mi sa proprio che risento anch'io della depressione natalizia, che palle, sembra che si deve fare festa per forza.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Keith 25-12-2019 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2389798)
Mi sa proprio che risento anch'io della depressione natalizia, che palle, sembra che si deve fare festa per forza.

ma a me non me ne frega niente. ora sto meglio. il brutto rimane capodanno.. ma li basta una bottiglia di vino e tutto passa.
cmq si, nei giorni precedenti sono stato malissimo, ma è tipico di chi non sta bene già di suo. il natale amplifica tutto. E poi c'è pure la SAD (depressione stagionale). oggi con il sole però stavo un poco meglio.

Nightlights 25-12-2019 21:18

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2389800)
ma a me non me ne frega niente. ora sto meglio. il brutto rimane capodanno.. ma li basta una bottiglia di vino e tutto passa.
cmq si, nei giorni precedenti sono stato malissimo, ma è tipico di chi non sta bene già di suo. il natale amplifica tutto. E poi c'è pure la SAD (depressione stagionale). oggi con il sole però stavo un poco meglio.

Io è da qualche giorno che mi sento scarico e apatico, bisogno di isolamento, di sera migliora. Non so se c'entra il periodo natalizio perchè vado un pò a fasi anche durante l'anno però quando sono così non ho proprio voglia di uscire, andare in giro, vedere gente etc...specialmente se è gente che conosci poco e ti fa le solite domande di rito in cui devi dire che è tutto a posto altrimenti sei il guastafeste :sisi:

Masterplan92 25-12-2019 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2389830)
Io è da qualche giorno che mi sento scarico e apatico, bisogno di isolamento, di sera migliora. Non so se c'entra il periodo natalizio perchè vado un pò a fasi anche durante l'anno però quando sono così non ho proprio voglia di uscire, andare in giro, vedere gente etc...specialmente se è gente che conosci poco e ti fa le solite domande di rito in cui devi dire che è tutto a posto altrimenti sei il guastafeste :sisi:

Oddio..ma sei me :o:D

Brutton 25-12-2019 21:48

Quote:

Originariamente inviata da BbFenix (Messaggio 2389678)
Mio cognato è veramente un ritardato, mia sorella è l’esempio di una che si è preso il primo disperato per fare i figli.

AHAHAHAHAHAH perche dici cosi

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Kanon 25-12-2019 21:50

Mi spiace che nell'ultimo periodo sono stato meno presente sul forum :(

Inviato da Raccoon City - Uptown District

Wrong 25-12-2019 21:55

Fanno Via col vento e alle 10 e 30 la dottoressa Sandra Lee.

CryingOnMyMind 25-12-2019 22:05

Mamma mia che vuoto dentro..

Warner84 25-12-2019 22:06

Il periodo di Natale è la festa dell'ipocrisia, non esisti per 360 giorni all'anno e poi magicamente si ricordano che sei vivo...ma essere coerenti no?!

Masterplan92 25-12-2019 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2389841)
Mi spiace che nell'ultimo periodo sono stato meno presente sul forum :(

Il napoli ha vinto..pronto per il 6?:D

Kanon 25-12-2019 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2389860)
Il napoli ha vinto..pronto per il 6?:D

Non oso immaginare quanti palloni prenderemo XD

BbFenix 25-12-2019 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe_ann (Messaggio 2389840)
AHAHAHAHAHAH perche dici cosi

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Eh perché è così oppure si è drogata

Masterplan92 25-12-2019 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2389882)
Non oso immaginare quanti palloni prenderemo XD

X scritta :ridacchiare:

Keith 25-12-2019 23:44

Quote:

a me non mi hanno mai scelto per figliare perché sono sia un ritardato di mente che di fisico.

Idiota 25-12-2019 23:59

Quote:

Mio cognato è veramente un ritardato

Da cosa si capisce?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52.