![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
:pensando: ci sono utenti che lo fanno?* :o *oltre a me :mrgreen:..................(scherzo eh) |
Quote:
|
Quote:
Si scherza :mrgreen: |
io ho un poster in camera con tutte le utentesse :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E quello dopo di me dirà che lui ha il poster delle utentesse in topless... :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
avete notato anche voi che, recentemente, il forum è stato preso d'assalto da un esercito di nuove utentesse?
:pensando: Mi chiedo se missim non abbia chiesto alle sue mille amiche di iscriversi per farci rosicare tutti :interrogativo: |
Quote:
Ed anche giovanissime :testata: |
Quote:
|
Tranquilli, appena vedranno il marcio che c'è qua se ne andranno tutte.
:mrgreen: |
Quote:
|
hahahahahahhahah al negozio equosolidale son venuti i due più complottisti della bassa padovana :mrgreen: abbiam parlato per un'ora non trovando accordo su nulla, ma ragazzi, che figata :mrgreen: finalmente qualcuno che capisce quello che ho letto in questi anni :applauso:
ps: mi han anche invitato ai loro incontri, io ovviamente ho evitato con un mah bhò non so... ecc... :D |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: bhò, vediamo se tornano... |
Quote:
medicina mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool to alternativa, una cosa che non avevo mai sentito, simile alla legge dell'attrazione... esempio che mi han fatto (lei ha sbattuto il piede sul mobile, han preso un libro e leggendo qua e là han capito che il fatto è dovuto a dei pensieri disfunzionali di lei mi han consigliato questo sito: http://www.macrolibrarsi.it/?pn=1791...FUrP3wod6yFEdA :mrgreen: |
:miscompiscio:
:miscompiscio:
:miscompiscio: |
Quote:
io suggerirei seriamente a tutte le ragazze di munirsi di spray al peperoncino, soprattutto se devono frequentare posti ad "alto rischio" come metropolitane e stazioni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |