![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Di norma non sopporto il rumore degli aerei in volo, ma oggi che è la Festa della Repubblica, è stato bellissimo vedere le Frecce Tricolori sopra casa :italia:
|
Tra poco una bella passeggiata
|
Quote:
Iniziano ad abituarci all’idea, sicuramente hanno già comunicato con loro o anche di più |
Quote:
Stanno tornando ste zoccole |
Quote:
La cosa positiva è che dall'anno scorso hanno cominciato a massacrarmi meno del solito. Sarà il mio sangue che è meno dolce di prima...😄 |
Quote:
|
Quote:
|
Zero voglia di fare.
|
Quote:
Non ho più grinta C'è bisogno di un po' di riposo [cit.] |
Quote:
Ma non mi affliggo perché so che bisogna rispettare i gusti di tutti e accettare di non piacere:nonso: |
Certo che la coerenza non esiste quasi più , sentire persone lamentarsi di comportamenti di cui loro stessi sono protagonisti
|
Quote:
St* zoccol* |
Stasera un po’ di riposo ed un paio di documentari
|
ci sono rimasta male perché oggi una mia amica mi ha detto che il 23 giugno, giorno del mio compleanno, probabilmente non ci sarà perché deve studiare per gli esami.
le ho risposto che io avrò un esame il 24 ma ci tengo a passare il mio compleanno con qualcuno. mi sa che lo passerò da sola... sono tristissima. |
Q.I. 1
:consolare: |
Quote:
|
.
|
Adesso iniziano i test di ingresso per le varie facoltà...mi stà venendo l ansia al solo pensiero, non ho studiato un cazzo in questi mesi e non sò che fare.. non posso stare un altro anno senza far niente, eh il prossimo anno sono già 25...
|
Che invidia le famiglie degli altri. Mi sarebbe bastato poco per crescere normalmente
|
Su la7 c'è Roma città aperta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |