![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Stasera a casa che mi sono svegliato presto stamattina. Ma domani forse esco in mattinata fino a tardo pomeriggio:pensando:
|
Almeno stasera lavoro fino a tardi.
|
Tra poco comincio a lavorare. Spero di riuscire a combinare più di quanto (non) ho fatto questa mattina.
|
Eccolo
|
Quote:
|
Eccomi, avete cominciato di primo pomeriggio oggi. :)
|
stasera c'è una festa di paese dove ogni anno ci sono fisso ma mi sono rotto le balle, troppo tempo che non esco e sarei fermato ogni 2 passi con le classiche domande "uè hei com'è? come va che fai" andassero tutti in cu** mi stanno sul ca*** tra 15 giorni vado a vivere in città e me li tolgo tutti dai cogli***.
|
Quote:
Beato te dove vai a vivere? |
Va tutto male
|
Stasera a casa a "studiare" per il nuovo lavoro...
Lunedì si inizia e voglio arrivare avendo letto tutto ciò che mi hanno già inviato. Chiaramente avrò ancora tutto da imparare una volta iniziato... ma credo sia importante dimostrare interesse e desiderio di apprendere. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tu sei riuscito a farti almeno un po' di ferie in mezzo ai due lavori? Io purtroppo no... tra periodo di preavviso da una parte e urgenza di iniziare dall'altra, ho finito ieri con il lavoro precedente ed inizio subito lunedì quello nuovo. :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Stasera non ho veramente voglia di far nulla, se non vegetare, anche se dovrei.
E quando dico nulla intendo veramente nulla, potrei fissare il muro per 2 orette e poi andare a dormire.:sarcastico: |
manca poco all'arrivo delle zanzare http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Quote:
|
Qui da me l'aria è irrespirabile non ho voglia manco di uscire dalla stanza
|
Quote:
|
Quote: