FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

zoe666 25-12-2019 11:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

ieri mattinata un pò troppo socialona a lavoro per i miei gusti, atmosfera scherzosa, foto, robe da mangiare e da bere. Avrei preferito lavorare:interrogativo:
Tornata a casa, ho mangiato e mi son rilassata un'oretta.
Poi ho cucinato per la sera, ho cenato ed ho visto parte di un film horror un pò noioso, ho alla fine passato la sera vedendo robe di dplay, poi letto un'oretta.
Vigilia di natale molto tranquilla.

E. Scrooge 25-12-2019 11:19

Auguri :)

Peste Nera 25-12-2019 11:37

Ci sono caduto un altra volta, ieri sera mi sono rimesso ad ascoltare le vecchie sigle, le vecchie canzoni e le vecchie colonne sonore anni 80/90. Saranno state le liti di sottofondo, sarà stato che ho fatto un bilancio della mia vita, sarà la situazione di mxxx@ in cui mi ritrovo ma mi sono commosso :miodio:. Scusate lo sfogo e buon Natale a tutti! :)

no quote

Hor 25-12-2019 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2389471)
Quello che hai spedito l'hanno pubblicato alla fine?

No, sto ancora aspettando una risposta. Di solito ci vogliono mesi per ottenere risposte dagli editori su queste cose...

Hor 25-12-2019 12:08

Cattivo natale a tutti! :)

Peste Nera 25-12-2019 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2389546)
No, sto ancora aspettando una risposta. Di solito ci vogliono mesi per ottenere risposte dagli editori su queste cose...

Una volta ho letto su un sito che un autore potrebbe anche farsi stampare da qualcuno delle copie e venderle per conto suo ma credo che avrebbe dei costi elevati. :pensando:

Hor 25-12-2019 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2389548)
Una volta ho letto su un sito che un autore potrebbe anche farsi stampare da qualcuno delle copie e venderle per conto suo ma credo che avrebbe dei costi elevati. :pensando:

Sì, costa e soprattutto ti devi arrangiare per la promozione, il che significa vendere pochissimo se non nulla, considerando la concorrenza.

Peste Nera 25-12-2019 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2389549)
Sì, costa e soprattutto ti devi arrangiare per la promozione, il che significa vendere pochissimo se non nulla, considerando la concorrenza.

Oltre al fatto di dover aprire partita IVA con tutto quel che ne consegue, almeno così ho letto.

Peste Nera 25-12-2019 12:17

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2389550)
In realtà ci si può auto pubblicare gratuitamente grazie a dei servizi come amazon, ovviamente non è la stessa cosa che farsi pubblicare, però può essere un inizio, se si ha successo e si vende da "auto pubblicati" poi magari le case editrici ti prendono più in considerazione.

Quasi quasi ci provo, tanto ormai sono con le spalle al muro e non ho più nulla da perdere. Il vantaggio di essere fuori di testa (parlo per me) è che mi vengono in mente un sacco di storie horror. :D

Teach83 25-12-2019 12:20

Se c'è una cosa che non sopporto del natale, sono gli auguri telefonici a parenti che non vedi da una vita. Se poi sono telefonate inprovvise, lo squillo ansiogeno mi frantuma i timpani.
Poi comunque rispondo con voce due toni sopra il normale fingendo che va tutto a meraviglia, raccontando il nulla assoluto.
Se anche voi soffrite questa situazione, buon Natale e un 2020 che non sia 50 sfumature di marrone. Solo un poco di serenità

Peste Nera 25-12-2019 12:25

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2389554)
Ah scrivi? Non lo sapevo. Perchè non provarci allora? Anche io ho in mente di farlo prima o poi. :mrgreen:

Non ho ancora scritto nulla ma le ho in testa e vorrei tanto provare a buttare giù qualcosa tanto peggio di così non posso andare.

Pablo's way 25-12-2019 12:36

A volte si ha un brutto carattere così per natura, altre volte peggiora vivendo, che peccato.

Dorian Gray 25-12-2019 14:15

Noi eravamo come voi. Voi sarete come noi.

Brutton 25-12-2019 14:19

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2389563)
Mi chiedo se il senso di vergogna é inutile al 100% o se un minimo a qualcosa serva. Ok la consapevolezza di sé.. ma la vergogna oltre al deleterio bloccarti.. ha una sua utilità? Vorrei ci fosse una risposta certa e scientifica a sta domanda.

Per dire, espormi in tutta la mia schifezza di persona e dunque senza vergogna (piuttosto che nascondermi) porterà per certo a una vita migliore o no?

Appena i neuroni smettono di scioperare mi faccio qualche ricerca sulla vergogna.

Purtroppo quando la scienza sarà in grado di risponderci n o i saremo polvere...

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

CryingOnMyMind 25-12-2019 14:29

https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...tg24_link_null

Unspecified 25-12-2019 14:29

La pagina Facebook "Pettinarsi come Pandev" mi ha rubato l'idea [emoji28]

Masterplan92 25-12-2019 14:57

Non ne esco vivo da sto pranzo mi sa..due ore di antipasti

BbFenix 25-12-2019 16:17

Sono scollegato dalla mia famiglia, non c’entro nulla, una barca nel bosco

Unspecified 25-12-2019 16:27

Looool, le ho viste tutte.
Sapevate che adesso è nata una teoria del complotto sul duo Laurenti-Bonolis?

Tutto è partito da un video in cui Bonolis raccontava il primo incontro con Laurenti, in cui, imitando appunto Laurenti, faceva la sua voce in maniera praticamente perfetta.

Da lì, è nata la teoria, per la quale Laurenti altro non sarebbe che un personaggio muto, "doppiato" in diretta da Bonolis.

Ad accreditare la teoria, il fatto che i due non si siano mai visti parlare insieme nella stessa inquadratura (chi ce l'assicura, non saprei dirlo).

E vabbè :sisi:

limitless 25-12-2019 16:46

Sono un po’ triste, questo periodo dell’anno va così

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21.