![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sono rivista la storia dell'omicidio di sylvia likens. Di tutti gli omicidi di cui ho letto o sui quali ho visto documentari è uno dei pochi che riesce a ispirarmi un mix di schifo e paura. Una casa dove ci stava un viavai perenne di gente, una ragazzina torturata a morte e nessuno che abbia denunciato. Bah.
|
Quote:
|
Queste sono le giornate dove più manca non avere una metà, vabbè una cosa abbastanza scontata, peccato c'è stato un tempo anche per quello, almeno so cosa mi perdo.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Era considerato "normale" da parte dei ragazzini, in quanto vedevano i membri adulti abusare di lei in ogni modo e allora se lo facevano loro andava bene. Era la straniera, quella non di famiglia. A cui non era dovuto nulla e anzi doveva ringraziare di essere ospitata. Terribile storia, comunque, da cui ci hanno tratto libri e film, tra cui lo splendido "the girl next door" |
Che palle le pubblicità dei profumi.
Ma chi compra il tal profumo dopo aver visto la pubblicità ? |
Un altro natale da solo yo!
Però stavolta almeno mi ubriaco |
Sale la malinconia
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Magari inizio a bere già stasera
|
Sto 24 mi sento scazzato e non so perché. Ho rovinato l'umore a mia madre e mio fratello da stamattina. Nemmeno tanto però, loro sono quelli gioiosi, festosi, dalle risate forti e pacchiane. Wewe è Natale allegriaaa.
Questa gioia alla Jovanotti e Fiorello mi da allo stomaco e mi prende i nervi, ci credo che son scazzato. Poi co sti regali del cazzo. Non li voglio porca troia, non me li merito, mi fanno sentire più triste e una merda di prima. almeno ci andassero piano. Mio fratello mi ha preso un paio di scarpe, le butterei dalla finestra. ALLEGRIAAAAA |
Altra giornata buttata nel cesso, peggio di ieri.
Più ho tempo libero e peggio lo adopero. |
Quote:
Hor, mi viene da consigliarti questo canale yt, potrebbe piacerti. https://youtu.be/lPr-K4leuIE |
Il video su youtube di Los Angeles dei the kolors non si può vedere a Los Angeles
|
Valar Morghulis
|
Quote:
|
Madonna se picchia il merlot dell'eurospin
|
Mi guardo un anime, provo a scrivere due righe di romanzo, ceno e poi mi infilo a letto alle 22:00 come al solito.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quante notti in bianco dentro a un caaalice, forse non ci andremo più io e te a los angeles...
|
Sono sempre esausto..di cosa avrei bisogno?forse di un ambiente a me congeniale..dove sentirmi protetto e accettato..forse non so
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |