![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Emblematico che l'unico momento che attendo è quello di andare a dormire.
|
Oggi mi ha contattato su whatsapp col suo cellulare, c'era la sua foto nel profilo, un'addetta alla selezione di una società dove avevo fatto un colloquio per chiedermi se avevo una competenza x riguardante il tipo di lavoro per cui mi ero candidato. È una ragazza graziosa. Per chi si chiede come fare ad avere il numero di telefono delle ragazze. Non c'è bisogno di andare a importunarle in giro, fate molti colloqui di lavoro.
|
Mi sono rifatto vivo con una persona che non sentivo da tanto, non è semplice ma ci tenevo, dovrei farlo anche con altre, spero sia una cosa gradita. Mi è capitato di perder tante persone per strada, molte non avrei proprio voluto ma è una cosa su cui non ho il pieno controllo per quanto mi sforzi.
|
Quote:
|
Torno mezzo sbronzo da una serata con i "colleghi". Uno di quei giorni in cui ti rendi conto di come la tua vita sia stata buttata nel cesso e di quante occasioni ti sia perduto.
|
Un'altra giornata completamente sprecata; complimenti, Ergo Proxy, sei la solita rincoglionita.
|
Che palle, i colleghi mi hanno proposto di uscire anche domani sera, ho già detto di no perché sono "già prenotato"...
Come faccio a creare distacco? Ok personalmente ci vado d'accordo, però non voglio che mi continuino ad invitare sempre... Che poi la mia domanda è: non hanno una vita oltre a quella lavorativa? Cioè, il sabato sera, prima di conoscerci a lavoro, come facevano? Non uscivano con i loro amici? Mi vien difficile pensare che fossero nella mia stessa condizione, e mi viene anche difficile pensare che rinuncino ai loro amici per stare coi colleghi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque hanno perculato di brutto una tirocinante dicendo che era "fuori" anche se a me sembrava normalissima. Su di me chissà quanta merda getteranno:sisi:
Ah, ho scoperto che una del gruppo abita a duecento metri da casa mia. |
Quote:
|
La mia cagnolina non c'è più, è morta tra le mie braccia.
Non stava bene da mesi, la portavo continuamente dal veterinario. Le avevano cambiato terapia da poco, ieri ha le hanno fatto un esame e mi hanno detto che era curabile. L'hanno vista in cinque, in cinque... E non hanno capito nulla. Nulla. Ho sbagliato, ho sbagliato a portarla lì. Mi fidavo di loro e invece niente, ho sbagliato. Ho sbagliato tutto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi spiace, non sentirti in colpa, hai fatto il possibile. :consolare:
|
Quote:
Mi dispiace comunque... purtroppo prima o poi arriva sempre il momento. |
Quote:
Non essere troppo severa con te stessa, stai già soffrendo abbastanza, non possiamo pensare di controllare tutto e di poter cambiare il corso degli eventi per poi incolparci se le cose non vanno per il verso giusto. Tieni duro come sempre, sai come si fa... un abbraccio :consolare: |
Mi dispiace tanto Xché :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |