![]() |
Quote:
Riassumendo quello che farei io: - Chiarire in privato con il fratello del boss - Mostrare tanta buona volontà, tanta contentezza di partecipare alle iniziative proposte per poi rivelare con un colpo di teatro che ad una delle due purtroppo, per cause di forza maggiore non potrai partecipare. - Presentarsi con un sorriso a 32 denti alla colazione e mostrarsi allegro e contento di essere lì con loro. Così avrei la botte piena e la moglie ubriaca. Avrei chiarito, avrei dimostrato tanta tanta voglia di stare con i miei amatissimi colleghi e quanto ci tenga a creare un buon ambiente di lavoro e mi sarei tolto una rottura di scatole immensa :D |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vorrei tanto dormire. Continuo a pensare a cose che non hanno valore ormai. Cervello e corpo agitato.
|
Vorrei avere un decimo della forza di volontà di una di quelle signore di paese di 90 anni che alle 5 è già in piedi e alle 7 è prontissima a fare tutte le commissioni girando il paese alla velocità media di 0,5 km/h.
Una tenacia che io bho. |
Mai in pace..sempre in tensione..
|
Quote:
|
Quote:
|
Propongo a De Laurentis un nuovo cinepanettone: Natale all'ospedale. Poi penso alla trama
|
Ultimo giorno d'Autunno.
|
Stanchezza esistenziale
|
Abolizione del dolore
|
Sulla home di YouTube mi è uscito un video della Rai dove si parla di adulti che si sentono bambini piccoli, si mettono il pannolino, il ciuccio, hanno i giochi, la culla... E poi hanno fatto vedere una specie di asilo nido dove c'è una che gli prepara la pappa, li imbocca e gli cambia pure il pannolino.
Ma io già ho i problemi miei perché mi devo vedere ste cose?:D |
mi e' arrivato lo xiaomi Mi smart band 4... il fitbit l'ho distrutto :timidezza:
e questo e' decisamente piu' economico |
ricordo con tenerezza quei natali di tanti anni fa, quando contava solo il bel pippottino XD
|
Fa tutto schifo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vorrei un po' di amicizie ... con cui uscire per parlare di come e' andata la giornata.. invece non conosco nessuno a parte la musica in cuffie e le lunghe passeggiate
|
Quote:
Peccato che il fratello del capo oggi non sia venuto, quindi non ho avuto modo di stemperare la tensione, e domani non sarà proprio il giorno adatto, che palle... Comunque il fatto che mi imbarazza è che, dopo la colazione, resterà a lavorare solo chi ha chiamate importanti, gli altri dovranno andare via. Insomma, io non ho chiamate da fare e quindi dovrò andare via, il problema è che probabilmente sarò l'unico ad essere in questa condizione, quindi cazzo faccio? Va a finire che qualcuno mi dirà: "Ma che sei venuto a fare...". Vabbè cazzi loro, sono loro che hanno organizzato in questo modo, al limite dirò: "Se non mi volete vado via" :sisi: Grazie mille comunque :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |