![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Adesso ingegniamoci con la preparazione dell'albero...sto giro ci metto tutte le luci dello scatolone :D
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
quando devo prendere decisioni rapide all'improvviso faccio sempre la figura del minchione, stamani due volte su due telefonate, questioni già incanalate e decise su cui ho dovuto ragionare di nuovo, ci devono essere sempre sti cazzo di intoppi anche quando tutto è già instradato da giorni, mai che fili tutto liscio come previsto.:testata:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Mia nonna è morta. Un po' la invidio in fondo, non dovrà soffrire più.
|
Mi è stata fatta un'osservazione e mi sono sentita una merda. Non ce la faccio più, nel 2020 spero di crepare.
|
Devo finirla di dormire al pomeriggiooooo
|
Se solo fosse andata diversamente.
Quello che ho l'avrei potuto accettare e forse sarei potuta migliorare, la fs magari si sarebbe potuta attenuare, se solo le vicende personali fossero state differenti. Se quello che non ho avuto dalla famiglia l'avessi trovato altrove, se avessi avuto conferme almeno all'esterno nel corso della vita. Io ho razionalmente molta stima per me stessa, ma se tutta la vita sono stata cestinata come rifiuto secco non riciclabile IN OGNI AMBITO, avoja a dire al mio inconscio che non sono sgradevole e che merito. La mia storia incide troppo, ed è più forte, ormai, di qualsiasi ragione. Così è andata. |
Quote:
Va tutto male |
La vita non ha alcun sapore o colore.
|
I biscotti alla nutella sono come i baiocchi
|
Alla fine ho accettato l'invito per l'epifania, coi due tizî del corso di riabilitazione psichiatrica, di uscire insieme a berci qualcosa. Mi chiedo ancora se ho fatto o meno la cosa giusta. Una parte di me ancora si ribella all'idea, e mi dice che sarà solo una perdita di tempo e farei meglio a starmene a casa a fare le mie cose... Il lato positivo è che l'epifania è lontana, onde per cui dovrei avere abbastanza tempo per prepararmi mentalmente all'evento.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Adesso che ci penso il 2010 è stato tra i peggiori della mia vita e mi ha segnato in modo profondo, spero il prossimo segni la fine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |