![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
https://www.fanpage.it/roma/claudia-...al-dai-no-vax/ |
Quote:
ah no, sono open e il messaggero, allora va bene |
Aspettiamo domani per la contro-smentita, oppure direttamente dopodomani, per la conferma?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Te ne avevo segnalati quattro o cinque un paio di mesi fa, mo' chissa' quante pagine indietro sono finiti...
|
Re: Emergenza coronavirus
Il capo del primo vaccino approvato chiede aiuto perché ne approvino anche altri, loro non ce la fanno da soli a sostenere il fabbisogno mondiale.
O questa è umanità, oppure vuol dire che c’è lo stesso capo di tutti i vaccini mondiali, Bill Gates (coincidenze??????) https://www.lastampa.it/cronaca/2021...ati-1.39721785 |
twitter censura pubblicazioni scientifiche che espongono nozioni "alternative" sul covid.
https://www.rt.com/usa/511259-twitte...journal-covid/ Big Tech in collusione con Big Pharma decide cosa è "scientificamente corretto". |
Problema personale... Mi viene il dubbio.. è normale che i miei genitori non mi vogliano in casa da mesi per paura del virus? Saluto dalla finestra ecc.. boh mi viene il dubbio che sia una merda ??
|
Re: Emergenza coronavirus
Meglio così dei miei che ormai pensano non esista più il virus e iniziano a fare gli sprovveduti, oggi che in Piemonte siamo di nuovo al 20% di tamponi positivi.
Sta roba non finirà mai se non si danno una mossa con i vaccini, in Inghilterra l’hanno già fatto a un milione di persone. |
Pregliasco:"terza ondata certa"
Buon anno |
Se mettono il cashbank o lo sconto su gli iphone per ogni vaccino, vedrai improvvisi ingorghi per andarsi a vaccinare.
Ci scommetto il culo 😂 |
Ma la avete vista la pubblicità sulla nuova serie di libri di Burioni allegati al corriere ? il primo della serie è sui vaccini .
Sempre sul pezzo, eh.. |
Quote:
|
io non ho mai capito una cosa però, magari tempi sono cambiati:D:D
ma ricordo che quando andavo a scuola io, oltre 10 anni fa, mediamente ai ragazzi non piaceva andare a scuola, ed anzi, ogni scusa era buona per disertare... com'è che da quando è iniziata la pandemia i ragazzi fanno manifestazioni contro la didattica a distanza?:interrogativo: hanno tutti avuto improvvisamente voglia di studiare?? |
Il senso logico di zona rossa poi il 4 un giorno di zona arancione poi di nuovo zona rossa??
|
Quote:
se non sbaglio alzarsi la mattina starsene al pc le ore richieste esattamente come se si fosse in classe solo isolati e meno coinvolgente poi non so magari a casa li controllano che lo facciano davvero...dove diserti che i luoghi di divertimento son tutti chiusi, che se vai in gruppo con altri rischi di tornartene portato dalla polizia? (poi insomma dai non e' tutti disertassero o cercassero di farlo) per carita' gli studenti han sempre colto ogni scusa per protestare ma non invidio i giovani d'oggi |
Quote:
Restava fuori da questo computo solo il 4 che non ha nessuna di queste caratteristiche, ma anche per me è un eccesso di logica, era meglio tutto rosso, visto così è abbastanza ridicolo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |