![]() |
re: Forum Politica
Peccato che poi quando stanno in mezzo al mare e rischiano di morire, pochi si ricordano siano persone, per i più sono migranti, e se i migranti stanno ancora qualche ora sulla barchetta tra fame, sete, malattie, e disperazione, non è un problema
Sono solo migranti , fossero state persone con due braccia e gambe come i figli di salvini o la Isoardi, allora era un altro discorso! |
Mettiamola così , il migrante è come lo scarafaggio, resiste a tutto
Non sarà una crociera da italia a Spagna a metterlo a disagio |
Quote:
|
Siamo diventati un popolo di bestie, ma come è potuto succedere. ..
|
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...tutte/4421196/
Fino ad ora questa è la cosa più intelligente che abbia sentito a proposito di questa storia. |
Quote:
|
Ci vorrebbe il nobel per la pace a Trump, giusto per farvi fare residenza permanente nella valle dei castori.
|
Quote:
Basta cazzate anti-italiane, non vanno più di moda. |
Calvin J. Candie oggi sarebbe un progressista.
|
Quote:
Parlare di cooperative (che poi sono in realtà organizzazioni legate al crimine organizzato che nascono come funghi) serve a spostare voti. L'equazione cooperative = sinistra risulta semplice e immediata, idem per le ong. Ecco perché l'intero discorso risulta opaco e ben lontano dall'idea di fare l'interesse nazionale. |
Quote:
Abbiamo visto cosa si ottiene a trattare con l’Europa, grosse risate e scaricabarili. Se serve bloccare i porti, avanti così, spero sia solo l’inizio. |
Quote:
Se questo significa essere di destra, prendo la tessera comunista |
Quote:
|
Quote:
Se uno è abbientie rimane la a fare il signore credo |
forum politica
|
Patetico il presidemente Macron con quell'altro pistola del portavoce di "En marche".Sbacchettano per un barcone che attraccherà in Spagna anziché in italia.
Il governo francese parla di cinismo? 0_0? Con la sua oscena politica estera neocoloniale? Sistemino i casini causati e che stanno causando nelle loro (ex-)colonie e si sdebitino nei loro confronti piuttosto. Se l'ONU fosse una cosa seria, la Francia avrebbe già subito un trilione di condanne per invasione di stati sovrani e per ingerenze politiche ai danni d'altre nazioni. Tipo ora in Siria x far esempî a caso (anche qui: Per caso un ex-colonia francese) Comunque pure Savio-Saviano nn scherza: sempre invitato (per caso pure lui ovviamente) in tv o su Fanpage a far monologhi sull'aria fritta. |
Quote:
Adesso vedremo se andrà in europa a ribadire il concetto e se riuscirà a mettersi contro i paesi ,apostrofati da lui, "furbetti". Quei paesi con un governo tendente all'estrema destra che non si sono presi la loro quota di rifugiati, peccato che Salvini abbia sempre ribadito la sua simpatia a questo tipo di politica, vedremo. |
Io non ne capisco di politica e non seguo la faccenda ma mi sembra una questione a cui si sta dando un risalto esagerato. Sarà da risolvere o contenere in qualche modo, non dico che si debba restare a prescindere indifferenti rispetto a quello che succede. Mi sembra che da qualche anno ci sia una psicosi collettiva, ora sembra quasi che si faccia il tifo che una nave affondi pur di non far arrivare stranieri in Italia.
Io chiederei: quanto della propria vita di merda dipende dalla presenza di migranti? Perché? |
Quote:
Tutta questa situazione sta creando una realtà distorta dove i diritti umani non sono più universali ma dipendono da dove sei nato, cosa hai fatto, se te li sei guadagnati ecc... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |