![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Gia sveglio , che palle
|
Stanno cementificando ancora, intanto Natale a 15 gradi.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk |
Sveglio dalle 3 e mezza:piangere:
Domanda delle 6:33, state dormendo su un aereo che sta precipitando, volete che il passeggero di fianco a voi vi svegli facendovi provare il brivido di stare per schiattare o volete che vi lasci dormire facendovi morire senza accorgervi di niente? |
Quote:
|
ieri notte pioveva e la pioggia mi ha bagnato le gambe con l'acqua fredda, va be' subito sentivo solo di averle infreddolite... dormito, svegliatami e da allora, quindi tutto ieri e ancora adesso ho male soprattutto se devo far delle scale, la cosa mi lascia perplessa
edit: compreso, erano i muscoli , fatti lavorare a freddo (se par strano far ginnastica in una notte piovosa d'inverno spiego che mi piegavo per salvar lombrichi anche se continua a suonare insolito) |
Quote:
|
minchia adrenalina a palla perchè è l ultimo giorno di lavoro , pensa te se devo emozionarmi per ste cazzate -.-
|
Stanotte ho sognato che partecipavo a quegli incontri per single... Gli organizzatori dovevano formare delle coppie in base a non so cosa. Io ero parecchio agitata, poi so solo che ero tornata a casa, non so se per paura o per altro, poi ci tornai in bici ma in ritardo e avevano già fatto le loro scelte. Ho chiesto con chi mi avrebbero messa, ma non hanno voluto rispondere, poi qualcuno me l'ha detto, ho visto il ragazzo in questione e ho gli ho chiesto quanti anni avesse perché mi sembrava molto più piccolo, non me l'ha voluto dire... Ricordo di essermi fatta un giro guardandomi intorno e basta, c'era anche un tipo che abita nella mia via.
Comunque nel sogno come nella realtà vorrei cambiare le cose e poi mi ritrovo ad essere sempre la solita fifona. Forever alone. |
ieri rinfresco natalizio a lavoro:interrogativo:
che strano, non ci sono abituata a queste opulenze. ED ho mangiato poco eh, ma ce ne era per un reggimento. E pure regalino insulso annesso. Più che altro, ho parlato di alcune cose con una collega, mi son sfogata e mi ha dato ragione, abbiamo alcune persone in ufficio da noi, principalmente una, davvero cattiva e frustrata. Fa sempre piacere sentire altre campane e verificare se son io a esagerare o ( come in questo caso ) averci visto giusto da subito. |
Quote:
|
....:miodio::miodio::miodio:
|
Quote:
|
Inizia il periodo nero di Natale
|
Jingle bells jingle bells jingle bell rock
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |