![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sto odiando quelli due piani sotto di me che fumano sul balcone. Ogni santa volta che cambio l'aria in camera mia me la ritrovo piena di fumo, è una cosa schifosa.
|
Avrei bisogno di un consiglio, urgente.
Ieri sono andato a lavoro per chiedere spiegazioni, mi hanno spiegato che, come pensavo, mi è stato applicato il malus senza essere avvertito. Stessa situazione una mia collega. Abbiamo discusso per un bel po' con il capo, che ha riconosciuto di aver sbagliato a non avvertirci del malus a inizio mese (anche se poi non era colpa sua), e ci ha detto di continuare almeno questa settimana e provare a raggiungere un tot. di contratti, poiché se lo raggiungessimo, ci verrebbero pagati sia gli arretrati di novembre, sia questi di dicembre. Bene, oggi chiama sia me che la mia collega, facendo la voce grossa e dicendo che non gli era piaciuto l'atteggiamento di ieri (facile farlo dietro il telefono). Alla mia collega ha direttamente detto che non vuole che vada più, di andare settimana prossima a farsi dare i soldi che gli sono dovuti, e ciao. A me invece, sempre nervosamente, ha detto che essendo bravo gli farebbe piacere continuare il rapporto, ma che se non ho voglia è inutile e devo andare via. Gli ho fatto notare che, se non avessi avuto voglia, ieri, dopo tutta la situazione che si è venuta a creare, non gli avrei fatto 3 contratti nella mezz'ora di tempo che era rimasta... Insomma, mi ha detto che se continuo anche a gennaio posso venire questa settimana, ed io ho acconsentito (tanto il contratto dura comunque fino a dicembre, quindi posso andare via lo stesso). Io in questa settimana provo a raggiungere il tot. di contratti prestabilito, e se lo raggiungo, e il pagamento sarà corretto, allora potrei anche restare. Da un'altra parte, però, siccome il 90% dei colleghi andranno via, data la situazione che si è creata, non saprei se continuare, anche perché con loro si è creato un certo tipo di rapporto, e non vorrei perderlo (anche per il fatto di continuare, mentre loro no). Cosa mi consigliereste? |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
A me starebbe anche bene eh, però a fine mese lo devi dire e devi darmi la possibilità di scegliere cosa fare, se pagarmi tutto quanto fatto e andare via, oppure se accettate il malus e continuare. Loro hanno dato per scontato che io li amassi e volessi continuare a lavorare a prescindere... Comunque, ora vedo come va oggi, se non faccio nemmeno un contratto non arriverò mai alla resa richiesta, e di farmi pagare meno anche questo mese non se ne parla, quindi non andrei più nemmeno domani... |
Quote:
|
in bici senza freni , solo io :miodio:
|
1 allegato(i)
|
|
Quote:
|
Ho appena sentito di una raccolta fondi per una buona causa.
Quest'anno hanno deciso di accettare donazioni solo dai 100 euro in poi. Fino allo scorso Natale si potevano donare anche 10 o 20 euro.. ma ora no. Sono senza parole :nonso: . |
Aiuto, mi sono ritrovato tanto sangue nel naso. Non mi era mai successo prima d'ora. Che cosa può essere?
|
Quote:
|
Quote:
Casualità Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Non voglio più uscire di casa, non voglio più vivere
|
Mi intriga sapere quale sarà la prima decisione di merda del 2020.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Speriamo, sono sotto terra |
Voglio tornare a casa :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |