![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non capisco perché lasciare il forum per sempre... Potrebbe sempre essere d'aiuto.
|
Ultimamente mi sento meglio
|
Quote:
Il quote a volte serve, bisognerebbe utilizzarlo solo quando serve, ovvero per far capire a quale parte dell'intervento dell'interlocutore ci si riferisce. |
Anche io saluto Headache94 :ciao:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' inutile, ogni cosa che faccio dopo un po' mi viene a noia.
|
Quote:
Quote:
|
Un po' mi piaccio. Un po'.
|
mi so svegliato alle 6 con per l agitazione del fatto che tra un po ci so le vacanze , come se svegliandomi presto poi il tempo passasse piu velocemente lol invece è peggio pure .... passo la vita ad aspettare che passa il presente :sisi: come se dopo fosse meglio , assurdo , e nn lo è mai poi ahhaha
|
ieri cose buone e cose meno buone.
Ovviamente, ho pensato solo a quelle meno buone. Andassero a fare in culo certe persone, tanto, tutto torna indietro, basta pazientare:interrogativo: Oggi è mercoledì, ho tante cose da vedere al pc, a lavoro c'è un diversivo e farò meno ore, stasera kebab e sciarelli. Orsù. |
Che vita che stress
|
ho marinato il lavoro :timidezza:
|
I miei genitori riescono a discutere e litigare per le cose più stupide, incredibile.
|
...statti buono, non flammare...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ad ogni modo le cose sgradevoli che si leggono fanno da rinforzo negativo. All'inizio magari si prova a contrastarle, a dire la propria, ma poi si capisce che non ne vale la pena, ci si nausea, e però continuare a leggerle comincia a scoraggiare fino al punto in cui uno si disamora e si allontana. Alla fine è la stessa dinamica che avviene nella vita reale. Il problema è il non riuscire a trovare contesti appropriati e non riuscire a gestire la merda che circola o può circolare in dati contesti. Perché si può scegliere solo fino ad un certo punto. Sul web al momento trovo difficile trovare un posto adatto. Se sono comunità piccole il rapporto fra i membri rischia di essere troppo stretto e quindi le dinamiche fra ognuno interferiscono nell'armonia generale. Se sono comunità grandi ci entra ogni tipo di persona con ogni tipo di idea e non si è al riparo dalla tossicità. |
Quote:
|
Il luogo franco non so, in compenso se a qualcuno servisse grazie a muttley abbiamo scoperto di avere una lingua franca """facile""" da imparare.
https://fobiasociale.com/picture.php...073301&thumb=1 |
Per talune persone l'individuo infantile è colui che non ubbidisce, non agisce come da programma. A quel punto ben vengano gli infantili.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |