FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 19-12-2019 09:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Stanotte ho sognato che partecipavo a quegli incontri per single... Gli organizzatori dovevano formare delle coppie in base a non so cosa. Io ero parecchio agitata, poi so solo che ero tornata a casa, non so se per paura o per altro, poi ci tornai in bici ma in ritardo e avevano già fatto le loro scelte. Ho chiesto con chi mi avrebbero messa, ma non hanno voluto rispondere, poi qualcuno me l'ha detto, ho visto il ragazzo in questione e ho gli ho chiesto quanti anni avesse perché mi sembrava molto più piccolo, non me l'ha voluto dire... Ricordo di essermi fatta un giro guardandomi intorno e basta, c'era anche un tipo che abita nella mia via.
Comunque nel sogno come nella realtà vorrei cambiare le cose e poi mi ritrovo ad essere sempre la solita fifona. Forever alone.

zoe666 19-12-2019 10:08

ieri rinfresco natalizio a lavoro:interrogativo:
che strano, non ci sono abituata a queste opulenze. ED ho mangiato poco eh, ma ce ne era per un reggimento. E pure regalino insulso annesso.
Più che altro, ho parlato di alcune cose con una collega, mi son sfogata e mi ha dato ragione, abbiamo alcune persone in ufficio da noi, principalmente una, davvero cattiva e frustrata.
Fa sempre piacere sentire altre campane e verificare se son io a esagerare o ( come in questo caso ) averci visto giusto da subito.

Masterplan92 19-12-2019 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2387004)
In realtà l'insonnia mi accompagna da molto tempo, anche quando lavoravo ed ero stanco.
La notte, l'oscurità, mi rilassa, sto meglio e non voglio perdermela... :pensando:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Pure io vivo di notte...adoro la notte

CamillePreakers 19-12-2019 12:06

....:miodio::miodio::miodio:

Baby Lemonade 19-12-2019 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2387031)
Sveglio dalle 3 e mezza:piangere:

Domanda delle 6:33, state dormendo su un aereo che sta precipitando, volete che il passeggero di fianco a voi vi svegli facendovi provare il brivido di stare per schiattare o volete che vi lasci dormire facendovi morire senza accorgervi di niente?

Vorrei provare l'ultima emozione, forse la più intensa della mia vita

BbFenix 19-12-2019 13:04

Inizia il periodo nero di Natale

Masterplan92 19-12-2019 13:18

Jingle bells jingle bells jingle bell rock

Pablo's way 19-12-2019 13:19

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2387019)
Questo forum era più accogliente prima. A quest'ora c'erano connessi molti più utenti e certe volte vi erano anche dei botta e risposta notturni. Tutto finito, una community morente dove invece di accogliere nuovi utenti perde i pochi che rimangono, che si fanno bannare.

Ultimamente se ne sono andati diversi utenti che postavano molto, un vero peccato, mi mancano :piangere:

Palmiro 19-12-2019 13:55

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2387040)
Stanotte ho sognato che partecipavo a quegli incontri per single... Gli organizzatori dovevano formare delle coppie in base a non so cosa. Io ero parecchio agitata, poi so solo che ero tornata a casa, non so se per paura o per altro, poi ci tornai in bici ma in ritardo e avevano già fatto le loro scelte. Ho chiesto con chi mi avrebbero messa, ma non hanno voluto rispondere, poi qualcuno me l'ha detto, ho visto il ragazzo in questione e ho gli ho chiesto quanti anni avesse perché mi sembrava molto più piccolo, non me l'ha voluto dire... Ricordo di essermi fatta un giro guardandomi intorno e basta, c'era anche un tipo che abita nella mia via.
Comunque nel sogno come nella realtà vorrei cambiare le cose e poi mi ritrovo ad essere sempre la solita fifona. Forever alone.

curioso, e che aspetto aveva questo ragazzo? :mrgreen:

lonely heart 19-12-2019 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2387108)
curioso, e che aspetto aveva questo ragazzo? :mrgreen:

Era uno sbarbatello, avrà avuto 22 anni, capelli castani, carnagione chiara, non lo ricordo bene ma a me non diceva nulla già per il fatto di essere troppo giovane per me :D Sicuramente gli organizzatori hanno toppato, ma al tipo è andata bene che non ha dovuto condividere del tempo con me.

Palmiro 19-12-2019 14:29

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2387111)
Era uno sbarbatello, avrà avuto 22 anni, capelli castani, carnagione chiara, non lo ricordo bene ma a me non diceva nulla già per il fatto di essere troppo giovane per me :D Sicuramente gli organizzatori hanno toppato, ma al tipo è andata bene che non ha dovuto condividere del tempo con me.

ahah il classico chad tanto stigmatizzato qui dentro :D:D

Nightlights 19-12-2019 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2387124)
Chad è il giocatore di football con la mascella quadrata, al massimo è un Tommy.

Per me di chad ce n'è solo uno :timidezza: https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c8b61dd3b6.jpg

Palmiro 19-12-2019 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2387127)
Per me di chad ce n'è solo uno :timidezza: https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c8b61dd3b6.jpg

si certo, Chad Smith è una pietra miliare :)

~~~ 19-12-2019 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2387124)
Chad è il giocatore di football con la mascella quadrata, al massimo è un Tommy.

:tt1:

Nightlights 19-12-2019 16:19

Adesso ingegniamoci con la preparazione dell'albero...sto giro ci metto tutte le luci dello scatolone :D

Pablo's way 19-12-2019 16:29

quando devo prendere decisioni rapide all'improvviso faccio sempre la figura del minchione, stamani due volte su due telefonate, questioni già incanalate e decise su cui ho dovuto ragionare di nuovo, ci devono essere sempre sti cazzo di intoppi anche quando tutto è già instradato da giorni, mai che fili tutto liscio come previsto.:testata:

Brutton 19-12-2019 16:32

Quote:

Originariamente inviata da BbFenix (Messaggio 2386756)
Non voglio più uscire di casa, non voglio più vivere

Cosa e successo

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Brutton 19-12-2019 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2386982)
Cosa ci faccio su questo forum?

In che senso

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Idiota 19-12-2019 16:42

Mia nonna è morta. Un po' la invidio in fondo, non dovrà soffrire più.

lonely heart 19-12-2019 17:25

Mi è stata fatta un'osservazione e mi sono sentita una merda. Non ce la faccio più, nel 2020 spero di crepare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53.