![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vorrei essere un coglione medio come tutti
|
Oggi ho ricevuto il pagamento dal call center, 260 euro.
Gelo. 4,2 euro l'ora, per 80 ore, fa 336 euro, giusto? 5 euro a contratto, per 9 contratti, fa 45 euro, giusto? 336 + 45, fa 381, giusto? Da dove cazzo sono usciti 'sti 120 euro in meno? Mah, pomeriggio mi sa che avrò da litigare, voglio vedere cosa mi diranno, è assurdo... |
Quote:
|
uh, ecco, parlando di cose nuove da fare e leggere che spuntano giornalmente, ho appena scoperto - mentre vedevo paranormal zone e il loro spinoff di the midnight hour - la serie dei the holders, e da domani mi ci butto:interrogativo:
Ci son troppe cose da esplorare, qui dentro e la fuori. E a breve devo uscire per andare a lavorare:miodio: |
Mi vien voglia di gettare via tutto! Chiarezza, minimalismo, necessito di un po' di ordine. Com'è possibile essere così caotici, interiormente ed esteriormente? Ho sempre avuto la sensazione, che va aumentando, di contenere una moltitudine di... non so come esprimerlo. È semplicemente troppo, è un labirinto, è un vortice!
|
Troppe cose da fare e zero voglia di farle
|
Quote:
|
Quote:
In questo modo i calcoli più o meno tornano, ma nessuno gli ha dato il diritto di operare in questo modo. A inizio mese scorso, ci era stato detto chiaramente: "Se a fine mese non raggiungete il tot. di contratti, o vi paghiamo meno ore e potete restare, oppure vi paghiamo tutte le ore e andate a casa". Nessuno mi ha detto nulla a fine mese, quindi pensavo fosse tutto a posto; se hanno applicato il malus delle ore, senza dirmelo, farò una guerra, perché io avrei preferito pagarmi quanto dovuto e andare a casa. Dovevano dirmelo, non fare di testa loro, adesso quei soldi me li devono dare, senza se e senza ma. |
Forse mi devo trasferire all'estero e non so se lo voglio ancora. Mi stavo abituando all'idea di rimanere a Bologna per un bel po' di anni
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Dopo 10 giorni a casuccia sono ritornato sopra. :(
|
spaccato il cerchio per una buca, partiti 85€ di gomma (che tra l'altro avevo fatto nuove un mese fa)
|
Come è brutto essere soli come cani.
|
Quanto bello è stare sotto le coperte in inverno?
|
C'è una ragazza super carina vestita alla fashion blogger che mangia da sola al tavolino, mi ha dato uno sguardo veloce. Se avessi la facciatosta di Palmiro ci proverei e mi andrei a prendere quel bel palo in faccia con onore.
|
Nessuno mi riesce a comprende ne nella vita reale ne qui nel forum... sembra che i miei discorsi siano tutti stupidi e ignoranti, e che a me siano di vitale importanza. Ogni dibattito che partecipo perdo o non ho mai ragione o mi danno dello stupido imbecille. Sono confuso e irritato e nervoso. Non ho mai avuto ragione nella mia vita, e allora perché continuare a socializzare e a parlare... Perché continuare a dire la mia se nessuno ti caga o ti dice dell'idiota...
Perché devo continuare ad affrontare discorsi che comunque perderò o non riuscirò ad avere ragione. |
Mi viene voglia di mollare tutto, ma questo pensiero mi fa sentire in colpa, come fossi un fannullone, uno svogliato, ma è tutto così pesante, faticoso e si ricomincia sempre da condizioni peggiori, con sempre meno prospettive, devi farlo per non pesare sugli altri e perché non c'è alternativa, anzi sei fortunato perché hai qualcosa sennò sarebbe peggio.
|
Quote:
|
Figurati se non doveva succedere qualcosa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |