FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Peste Nera 16-12-2019 12:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Non sento più il bisogno e non ho più voglia di contatti umani, finirò come Christopher Knight di questo passo, anche se ammetto di essere già un misantropo e un nichilista estremo. :pensando:

Keith 16-12-2019 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2385414)
Non sento più il bisogno e non ho più voglia di contatti umani, finirò come Christopher Knight di questo passo, anche se ammetto di essere già un misantropo e un nichilista estremo. :pensando:

"Quando lo arrestano, il Kennebec Journal, un giornale locale, pubblica la notizia e attorno al caso si scatena il "circo", come lo definisce lo sceriffo Ryan Reardon nel libro: i media, nazionali e locali, inviano corrispondenti, molte persone gli offrono denaro o rifugio, una donna si propone in sposa"
:ridacchiare::ridacchiare:

Peste Nera 16-12-2019 12:35

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2385423)
"Quando lo arrestano, il Kennebec Journal, un giornale locale, pubblica la notizia e attorno al caso si scatena il "circo", come lo definisce lo sceriffo Ryan Reardon nel libro: i media, nazionali e locali, inviano corrispondenti, molte persone gli offrono denaro o rifugio, una donna si propone in sposa"

Io non mi farei trovare e comunque provo invidia verso quest'uomo che ha vissuto come ha voluto e soprattutto libero.

Masterplan92 16-12-2019 12:45

Quote:

Ahahah il criminalino

Peste Nera 16-12-2019 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2385428)
Ahahah il criminalino

Ha solo fatto qualche furtarello per mangiare, niente di più. :ridacchiare:

Wrong 16-12-2019 14:24

Ieri ho detto a mia mamma che vorrei essere morta e si è incazzata di brutto... I figli andrebbero fatti solo se si è milionari.

SamueleMitomane 16-12-2019 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2385486)
Ieri ho detto a mia mamma che vorrei essere morta e si è incazzata di brutto... I figli andrebbero fatti solo se si è milionari.

I figli non andrebbero fatti punto.
Opinione personale.

Nightlights 16-12-2019 14:42

Quote:

Parlano di lui, è diventato famoso. Tutti ammirano chi è diventato famoso, come non importa :sisi:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Keith 16-12-2019 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2385494)
Parlano di lui, è diventato famoso. Tutti ammirano chi è diventato famoso, come non importa :sisi:

Lo status :D

Nightlights 16-12-2019 15:34

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2385510)
Lo status :D

Si, però per come la vedo io è decontestualizzata dal sesso di appartenenza questa cosa, è una mentalità.

SamueleMitomane 16-12-2019 16:06

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2385533)
https://www.youtube.com/watch?v=5fMIjaH6tO4 è identico al cane di mia sorella, questa è una razza molto "espansiva" e impulsiva effettivamente, ma se il cane di mia sorella facesse così, con tutto il bene che gli vuole, finirebbe imbalsamato sul caminetto:D (sto scherzando, non vi adirate animalisti) cosa non si fa per le visualizzazioni. Mi pare che sia pure stata bannata da twich per questa cosa.

Non è normale comunque...

redone 16-12-2019 16:46

Niente alla fine niente prestito!!!

varykino 16-12-2019 17:22

oggi ero a sgobbare nelle retrovie e una persona quando m ha visto ha detto , ah pensavo che nn c eri ed eri rimasto a dormire hahha , cosa che nn ho mai fatto , mai e poi mai , so 3 anni che gli servo gentilmente da mangiare e occasionalmente la faccio ridere ..... ero a preparare la roba sua e altra . XD .... m ha fatto pena ... tra l altro spacco il minuto in cui vuole ricevere da mangiare :D

Wrong 16-12-2019 17:56

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2385543)
Non è normale comunque...

Per me puzza :/ A me ed ad altre persone che conosco è capitato durante il primo giorno di ciclo quando anche appena lavate l'odore di sangue si sente con un fiuto canino.

Peste Nera 16-12-2019 18:12

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2385494)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Io non lo ammiro ma lo invidio come ho già detto per come ha vissuto (furti a parte) visto che molte volte ho pensato di fare una cosa del genere.

dharma 16-12-2019 18:23

tornato a lavorare dopo un mese di malattia :piangere:

Iac80 16-12-2019 18:54

Ogni tanto mi dovrei incazzare. Penso faccia bene anche alla salute a volte sfogare la propria rabbia repressa. Invece sono troppo bonaccione e praticamente sempre tendo a sorvolare.

Masterplan92 16-12-2019 19:03

Sono malato..non c é niente da fare..depresso e malato :(:piangere:

BbFenix 16-12-2019 19:37

Avrei voglia di prenotarmi l’aereo e farmi un viaggio

lonely heart 16-12-2019 21:22

Uscire con la mia amica estroversa da una parte mi mette di buonumore, dall'altra mi stanca abbastanza. Mi fa desiderare di essere più socievole e mi apre gli occhi sulla mia realtà molto distante. Mi fa strano che nonostante tutto abbiamo anche un bel rapporto. Lei parla tantissimo, però è una che ascolta anche. Secondo me è proprio bello sentirsi così liberi di dire e fare, sembra tutto così naturale quando lo fa lei, io invece misuro sempre tutto, anche le poche parole che dico.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26.