![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
scherzo, mi dispiace :( Spero sia solo un ban temporaneo da forumdipendenza |
Ishtar ha chiesto il ban definitivo ed è anche un bruttissimo segno. Non aggiungo altro perché non voglio fare polemica… :huh:
|
Quote:
|
Quote:
|
e adesso mettono pure esplicitamente che si richiede ottimismo negli annunci di lavoro:pensando::miodio:
|
Saranno almeno 4 volte che cerco di scrivere un post e poi ci rinuncio perché ho paura d'essere attaccato. Anche questo è un brutto segno :unsure:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Fa un caldo tremendo e sono tutto un fuoco e per stemperarmi un pò colgo l'occasione per dare una risposta a Barclay,visto che me l'ha servita su di un piatto d'argento: Caro Barclay capisco il tuo timore che è legittimo perchè succede anche a me,ma prima o poi dovrai imparare a rischiare non credi?soprattutto se si parla di scrivere un post in un forum ..e poi a questo punto ci vuole dai: fatti valere!!! dai che sei un uomo oramai!! DAI CHE CE LA FAI!SPACCA!:numerouno:...Capisco che non c'è motivo di riscaldarsi in questo modo come ho fatto io ma ne ho approfittato(non per prenderti di mira) perchè ho letto parecchi tuoi post molto simili e questa volta non ho potuto far a meno di risponderti..in definitiva inizio io a darti il buon esempio per farti vedere che bisogna rischiare pubblicando questo post:testata: Adesso mi immagino tutte le belve di questo forum pronte a sbranarmi:D Vabbè pazienza vorrà dire che se dovesse risultare necessario mi troveranno pronto a rispedirle in gabbia:mazza: |
Quote:
Non te ne accorgi ma da qua se ne vanno tutti (cit.) Ne resterà solo uno (cit.) :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
http://www.corriere.it/gallery/ester...5ab050.shtml#5
:applauso: finalmente alieni gioviali e simpatici |
Ishtar ha chiesto il ban a vita di propria iniziativa senza dare alcuna motivazione.
Sulla lista nera vi faremo sapere a breve (cit.) ma mi limito ad osservare che in questo caso non avrebbe saziato la vostra curiosità, e che praticamente in ogni altro caso è sufficiente che andiate a cercare l'ultimo post dell'utente, ché non ci inventiamo i ban a caso. Per me quindi sarebbe pleonastica oltre a creare un'altra serie di problemi, ma ne discuteremo tra di noi e vedremo cosa si può fare. |
ma questa lista nera è visibile?
il ban a vita mi pare un po' come un suicidio, magari in futuro me lo auto infliggo pure io..:sisi: |
ma perchè si parla solo di sesso, ultimamente?
Dove sono finiti i fobici e le loro paure? A volte penso di essere su SessoMania.com... :miodio: |
Quote:
|
:miscompiscio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |