![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ho parlato da solo nella mia stanza, incurante che i vicini mi potessero sentire.
Spero che non abbiano sentito nulla, altrimenti adesso davvero non mi conviene più uscire di casa.:testata: |
Ho guardato la prima parte della fiction su raiuno "ognuno è perfetto" e quei ragazzi sembrano anche più svegli di me. Non capisco se io sia così limitata dalla nascita o ci sono diventata, da quel che ricordo sono sempre stata una con la testa tra le nuvole.
|
Sono stanco di questa solitudine. Sono stanco di questa noia e apatia, sono stanco di non essere mai contento senza avere la forza di fare qualcosa per risollevarmi.
|
Stanno trasmettendo Un ponte per Terabithia.
Non ce la faccio, troppi ricordi che tornano a galla. :( |
Vorrei sapere se si può cambiare alla soglia dei 30 anni perché io veramente non so più a cosa aggrapparmi e questa vita da rammollita inizia davvero a starmi troppo stretta.
|
Quanto avrei voluto un'amica/fidanzatina come Leslie Burke quando ero ragazzino.
|
E non saremo più neanche una sbiadita reminiscenza nel buio...
|
a lavoro ci hanno dato una serie di gadget e buoni e ticket vari per natale:interrogativo:
Non sono abituata a queste cose, quando lavoravo dall'altra parte ci diedero solo un panettone motta. E da quel che ho capito dovremmo ricevere ancora altra roba prossimamente:interrogativo: |
Ho paura per oggi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei essere un coglione medio come tutti
|
Oggi ho ricevuto il pagamento dal call center, 260 euro.
Gelo. 4,2 euro l'ora, per 80 ore, fa 336 euro, giusto? 5 euro a contratto, per 9 contratti, fa 45 euro, giusto? 336 + 45, fa 381, giusto? Da dove cazzo sono usciti 'sti 120 euro in meno? Mah, pomeriggio mi sa che avrò da litigare, voglio vedere cosa mi diranno, è assurdo... |
Quote:
|
uh, ecco, parlando di cose nuove da fare e leggere che spuntano giornalmente, ho appena scoperto - mentre vedevo paranormal zone e il loro spinoff di the midnight hour - la serie dei the holders, e da domani mi ci butto:interrogativo:
Ci son troppe cose da esplorare, qui dentro e la fuori. E a breve devo uscire per andare a lavorare:miodio: |
Mi vien voglia di gettare via tutto! Chiarezza, minimalismo, necessito di un po' di ordine. Com'è possibile essere così caotici, interiormente ed esteriormente? Ho sempre avuto la sensazione, che va aumentando, di contenere una moltitudine di... non so come esprimerlo. È semplicemente troppo, è un labirinto, è un vortice!
|
Troppe cose da fare e zero voglia di farle
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |