![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Solo adesso mi sono accorto di essere terzo nella classifica dei top poster. Riuscirò a raggiungere la prima posizione?
|
In ogni posto che frequento (lavoro e palestra) la gente fa gruppo e si coalizza. Ma non possono proprio rinunciare a fare comunella, a chiacchierare, a malignare, a spionare.. a fare cazzate.. bah..
|
Oggi sono successe cose stranissime a lavoro.
Prima, il capo ha sgridato la sua figlioletta (che avrà al massimo 2 anni) davanti a tutti, dicendole a un certo punto (urlando): "Basta, vattene a casa! Non ti sopporto più!". Anche per questo non avrò mai figli, credo sia una cosa troppo stressante, e ciò porterebbe a ripercussioni sugli stessi. Questa era di gran lunga la cosa meno strana, delle due che voglio raccontare. Ieri una collega, all'apparenza tranquilla e sulle sue, ci ha provato pesantemente (nonostante, a quanto dica, sia fidanzata e stia progettando il matrimonio) con un altro mio collega (lui seriamente fidanzato, e anche con una figlia). Lo ha invitato per un "caffè" a casa sua, e al suo rifiuto, è andata ben oltre, scrivendogli ogni genere di porcata e inviandogli foto a dir poco osé. Il mio collega, essendo una persona seria, ha continuato a rifiutare, così lei lo ha insultato in tutti i modi, chiamandolo anche sfigato, bambino, segaiolo, ecc. Quello che mi chiedo è, perché? Voleva cercare di manipolarlo per soldi? Secondo me sì, voleva far sì che il mio collega tradisse la sua fidanzata, avendo quindi modo di ricattarlo. Oppure voleva far ingelosire il suo fantomatico ragazzo, col quale magari avrà gravi problemi, ma questa è un'ipotesi decisamente stiracchiata. Ultima ipotesi, è davvero una puttana, cioè fare una cosa del genere in maniera così sfacciata è proprio da gente che non sa cos'altro fare nella vita; tradire il suo ragazzo, andare con un ragazzo fidanzato e con figli, cercare addirittura di fare tutto ciò nel giro di quattro messaggi... Boh, se non ci sono altri motivi (ad esempio quelli ipotizzati sopra), deve avere grossi problemi con sé stessa e con la considerazione di sé, a meno che non sia vittima passiva di un'onda inarrestabile di istinti... |
Adoro stare rintanato in casa in queste giornate fredde e umide, uscire solo x fumare, saggiare la temperatura esterna e poi rientrare :sisi:
|
Una vita passata a sognare ad occhi aperti e ad essere ansiosi per qualsiasi cosa, anche le più banali.
|
Quote:
|
Quote:
Mai vista una cosa del genere, un demone affamato, che cavolo. |
Vorrei un san simone, con ghiaccio
|
Quote:
|
Quote:
Che pena... |
Tra l'altro, oggi altra cosa senza senso, il mio migliore amico ha scritto a una tizia (nostra compaesana), chiedendole un'informazione su un'offerta di telefonia (dato che lei lavora come promoter).
Questa prende e lo blocca, così il mio amico le ha scritto tramite un altro social per chiederle come mai questo atteggiamento, e lo blocca pure lì. Fino a ieri si erano salutati, appunto, con la promessa di riparlare di quell'offerta. Ci deve essere qualcosa nell'aria, e non è di certo l'aria natalizia; la gente respira roba strana... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |