![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@claire hanno fatto un servizio sull'emicrania al tg1, c'era anche quella signora che postasti mi sa, credo fosse lei
|
Mi affidano un lavoro, dico che sono disponibile e che aspetto il materiale e tre giorni dopo mi contattano per dirmi che il lavoro è stato affidato ad altri.
Ottimo modo di concludere l'anno in corso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Umpf, i colleghi stanno organizzando una cena in amicizia (che non riguarda quindi la cena col gruppo di lavoro).
Ora, a me piacciono davvero come persone, e certamente non sono uno che regala commenti del genere; il problema sono io, non mi sento a mio agio nelle uscite, mi sembra di andare a stringere un po' di più il rapporto, e la cosa mi fa sentire più fobico del solito. Non potrò tirarmi indietro perché ho già rifiutato in passato (seppur con una valida motivazione), spero solo che non si offendano o che pensino che sia lì per forza, visto che probabilmente non sarò molto partecipe e in vena. |
Quote:
|
Quote:
|
Il forum mi ha pubblicizzato un topic aperto nel 2007, intitolato "ragazze che vomitano", vi lascio immaginare cosa c'è scritto, a meno che non abbiate il coraggio di andarlo a vedere. È tutt'ora aperto. In più ha postato @muttley, è qui sopra dall'alba dei tempi proprio :D
|
Quote:
:sisi: |
Quote:
A proposito, ma quanti anni ha il forum? Circa 20? Dovremmo festeggiare l'anniversario di apertura :sarcastico: |
finalmente dopo aver lavorato come un ciuccio, posso godermi il meritato "alloro" :applauso:
|
Quote:
E anche in questo compare Muttley, inevitabile come la morte :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Ah questo dici,é molto interessante come topic,e ti ringrazio per averlo fatto scoprire ai nuovi,oltre l'intervento ben strutturato di muttley e di altro utenti l'op esprime una visione molto "raw" di amore e dedizione. Mi ha fatto anche riflettere molto su quanto abbia sottovalutato la pericolositá del cunnilingus in questi anni e abbia sempre avuto una visione distorta rispetto al ben piú innocente vomito. Leggetelo in tanti,vi raccomando :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
In teoria si, ho quotato un mio vecchio messaggio in cui ne parlavo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |