FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 12-12-2019 21:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2384047)
Mi spiace, ma almeno fisicamente stai meglio ?

Un po' meglio, grazie sis :)

Baby Lemonade 12-12-2019 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Zulema (Messaggio 2384068)
Pensa ai milioni di vocali...

Non farmici pensare 😂😂😂

Clover 12-12-2019 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2384082)
Non farmici pensare 😂😂😂

Meno male che è finita xD

~~~ 12-12-2019 21:28

@claire hanno fatto un servizio sull'emicrania al tg1, c'era anche quella signora che postasti mi sa, credo fosse lei

Hor 12-12-2019 21:29

Mi affidano un lavoro, dico che sono disponibile e che aspetto il materiale e tre giorni dopo mi contattano per dirmi che il lavoro è stato affidato ad altri.
Ottimo modo di concludere l'anno in corso.

Masterplan92 12-12-2019 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2384023)
Stamattina ha fatto finta di nevicare per qualche decina di minuti, poi pioggia.
È vero che il natale non lo festeggio, però un po' di biancore non ci sarebbe stato male.

Dal meteo che posti mi sa che abitiamo vicini :ridacchiare:

Wrong 12-12-2019 21:43

Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2384034)
se non ti convince e vuoi che modifico qualcosa, dimmi pure :)

EDIT: messa un'alternativa se ti piace che rimanga intatto il triangolo

Fatto :) Grazie mille!

Masterplan92 12-12-2019 21:44

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2384080)
Io solitamente faccio così, rispondo ma taglio corto tipo, ora vado a cucinare, ora mi faccio la doccia, ora esco per una commissione ( poi quando ho tempo e quando mi sento gli do più di attenzioni) in modo tale che la persona si abitui al mio carattere e se gli sta bene rimanga se no si allontani da sola. è troppo complicato interagire con gli altri, io non so come facciano le altre persone.

Purtroppo con le persone li fuori é così..non concepiscono pause o momenti di stop..per loro é normale

Unspecified 12-12-2019 21:56

Umpf, i colleghi stanno organizzando una cena in amicizia (che non riguarda quindi la cena col gruppo di lavoro).
Ora, a me piacciono davvero come persone, e certamente non sono uno che regala commenti del genere; il problema sono io, non mi sento a mio agio nelle uscite, mi sembra di andare a stringere un po' di più il rapporto, e la cosa mi fa sentire più fobico del solito.

Non potrò tirarmi indietro perché ho già rifiutato in passato (seppur con una valida motivazione), spero solo che non si offendano o che pensino che sia lì per forza, visto che probabilmente non sarò molto partecipe e in vena.

Locharb 12-12-2019 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2384102)
Umpf, i colleghi stanno organizzando una cena in amicizia (che non riguarda quindi la cena col gruppo di lavoro).
Ora, a me piacciono davvero come persone, e certamente non sono uno che regala commenti del genere; il problema sono io, non mi sento a mio agio nelle uscite, mi sembra di andare a stringere un po' di più il rapporto, e la cosa mi fa sentire più fobico del solito.

Non potrò tirarmi indietro perché ho già rifiutato in passato (seppur con una valida motivazione), spero solo che non si offendano o che pensino che sia lì per forza, visto che probabilmente non sarò molto partecipe e in vena.

Incredibile, la mia stessa situazione parola per parola.

claire 12-12-2019 22:04

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2384084)
@claire hanno fatto un servizio sull'emicrania al tg1, c'era anche quella signora che postasti mi sa, credo fosse lei

Si ho visto, stavo infatti cercando di postare il video in quel topic ma mi dà errore.É lei,Lara Merighi.Anche il neurologo Cherubino di Lorenzo lo conosco virtualmente.

SamueleMitomane 12-12-2019 22:32

Il forum mi ha pubblicizzato un topic aperto nel 2007, intitolato "ragazze che vomitano", vi lascio immaginare cosa c'è scritto, a meno che non abbiate il coraggio di andarlo a vedere. È tutt'ora aperto. In più ha postato @muttley, è qui sopra dall'alba dei tempi proprio :D

Franz86 12-12-2019 22:35

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2384124)
Il forum mi ha pubblicizzato un topic aperto nel 2007, intitolato "ragazze che vomitano", vi lascio immaginare cosa c'è scritto, a meno che non abbiate il coraggio di andarlo a vedere. È tutt'ora aperto. In più ha postato @muttley, è qui sopra dall'alba dei tempi proprio :D

In realtà la deriva del forum è iniziata appena ha aperto i battenti.
:sisi:

SamueleMitomane 12-12-2019 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2384129)
In realtà la deriva del forum è iniziata appena ha aperto i battenti.
:sisi:

Può darsi, forse il primo troll del forum è stato lo stesso web master :sisi:

A proposito, ma quanti anni ha il forum? Circa 20? Dovremmo festeggiare l'anniversario di apertura :sarcastico:

Kanon 12-12-2019 22:44

finalmente dopo aver lavorato come un ciuccio, posso godermi il meritato "alloro" :applauso:

Franz86 12-12-2019 22:50

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2384135)
Può darsi, forse il primo troll del forum è stato lo stesso web master :sisi:

A proposito, ma quanti anni ha il forum? Circa 20? Dovremmo festeggiare l'anniversario di apertura :sarcastico:

Questo probabilmente è il primo topic del forum ( con il primo messaggio del Webmaster ), potremmo considerarlo come data valida per festeggiare il compleanno :interrogativo:

E anche in questo compare Muttley, inevitabile come la morte :sisi:

SamueleMitomane 12-12-2019 22:50

Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2384136)
immagino l'abbia aperto un feticista del vomito :D

Sicuro. Per quello che ha scritto fa venire i conati pure a chi lo legge.

Daytona 12-12-2019 22:51

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2384124)

https://fobiasociale.com/ragazze-che-vomitano-3656/

Ah questo dici,é molto interessante come topic,e ti ringrazio per averlo fatto scoprire ai nuovi,oltre l'intervento ben strutturato di muttley e di altro utenti l'op esprime una visione molto "raw" di amore e dedizione. Mi ha fatto anche riflettere molto su quanto abbia sottovalutato la pericolositá del cunnilingus in questi anni e abbia sempre avuto una visione distorta rispetto al ben piú innocente vomito.

Leggetelo in tanti,vi raccomando :D

Daytona 12-12-2019 23:08

Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2384150)
ma voi state male, davvero ve lo andate a leggere :sarcastico:

Mi sembra corretto far venire i conati anche ad altri utenti :sarcastico:

limitless 12-12-2019 23:14

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2238306)
In teoria questa è forse la prima discussione del forum...

https://fobiasociale.com/informazion...to-sito-web-2/

E poi forse la primissima discussione creata da un utente ( sempre lei comunque,Phobica:ridacchiare: )?? :interrogativo::interrogativo:

https://fobiasociale.com/ce-qualcunoooo-4/

EDIT

La primissima presentazione???

https://fobiasociale.com/presentazione-3/

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2384143)
Questo probabilmente è il primo topic del forum ( con il primo messaggio del Webmaster ), potremmo considerarlo come data valida per festeggiare il compleanno :interrogativo:

E anche in questo compare Muttley, inevitabile come la morte

In teoria si, ho quotato un mio vecchio messaggio in cui ne parlavo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40.