![]() |
Re: Forum Cafè
Non appesantite questo thread, chiudete il discorso, grazie.
P.S. Il webmaster ne ha inserite diverse di nuove: :cuore::leggendo::calcio::brindis: |
Ma a che serve il maiale? :maiale: Quando lo si usa?
Per esempio, se faccio una proposta indecente ad un utentessa, ci devo mettere il maiale per farle capire che mi sto comportando come tale??? :mrgreen: Bellissima anche quella del moderatore :moderatore:, anche se, più che un moderatore, sembra un Village People. :mrgreen: |
haha.... finalmente un'icona per quando si incontra un gruppo di figobulli.. :mazza:
|
ma il webmaster ormai si è specializzato in faccine inutili? :D
manca un icona per dire sì manca un icona per dire no sempre con sto gelato ai frutti di bosco :gelato: che ci ha fracassato gli zebedei, almeno fornisse un gusto pistacchio e un gusto vaniglia ma soprattutto, che bisogno c'era di affiancare al classico figo belloccio che tanto mi somiglia :occhiali: il "figo wannabe" dal sorriso durbans :figo: che sembra il cugino sfigato dell'originale? |
Quote:
|
Re Roger! :riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
Il re è tornato a casa :applauso: |
Quote:
Quote:
|
Ho una domanda per gli studenti giovincelli… ;)
Perché spesso vi riferite a chi segue i vostri stessi corsi col termine "colleghi"? :interrogativo: Io sono abituato a pensare al collega come ad uno con cui lavoro, nei casi suddetti uso “compagno di università/facoltà/corso/scuola” :nonso: |
Ai tempi in cui frequentavo le stesse prof definivano i nostri compagni di corso con quel termine e di conseguenza ho preso ad utilizzare anch'io quell'accezione.
|
|
Quote:
|
In questo momento su Raitre: Mussolini - marcia, morte e misteri :occhiali:
|
Non ho fatto in tempo a ringraziarla per il bellissimo messaggio che mi ha mandato, che in un momento di mia estrema fragilità mi ha fatto scoppiare in lacrime; vorrei farlo qui e spero che possa leggerlo: grazie Ishtar! Grazie mille e buona fortuna :ciao:
|
Quote:
Comunque sono una minoranza, mi pare. :pensando: |
Quote:
|
ma anche Ishtar è stata bannata? :o
Ma se ne vanno via tutti? :( |
Quote: