![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
giornata infinita, lavoro, corso, poi mi son fissata con il disinstallare e il reinstallare un programma e ci ho perso un'ora senza risolvere.
Alla fine, mi son concessa un premio, dato che oggi mi è arrivato lo stipendio. Eurosport, così mi vedo il tennis in tv e non sul pc senza commento. Quindi ora mi vedo musetti goffin e poi penso sarà ora di andare a letto ( dato che un incontro non dura mai meno di 3 ore negli slam maschili ) |
Quote:
|
Quote:
attendo qualche incontro più impegnativo per lui, così sarà più piacevole vedere una partita combattuta |
Quote:
|
Buona parte dei miei problemi con il rapporto interpersonale è il conflitto.
Mi spaventa essere in disaccordo con gli altri ed esprimere il mio disaccordo. |
Quote:
Poi ho subìto una serie di traumi anche in questo àmbito, e alla fine ha prevalso l'evitamento. Adesso faccio una fatica enorme a farmi avanti, dire quello che penso, entrare in conflitto. Sto cercando di superarla, di tornare com'ero prima, magari con un po' più di equilibrio, ma a volte mi dico che ormai è troppo tardi e non ci riuscirò mai. |
Quote:
Comunque è davvero difficile mandare giù certi bocconi per timore di possibili reazioni eccessive degli altri |
Ho quasi ventiquattro gradi in casa, e infatti comincio a sentire un po' troppo caldo. :(
|
Quote:
Mi pare che pensi e vivi riguardo a te stesso entro canoni e criterii troppo rigidi. Magari lavorare in terapia su questi schemi rigidi di pensiero ti potrebbe aiutare a vivere più sereno, ad essere più soddisfatto di te e di quello che fai, senza continui paragoni, classifiche, auto-giudizi trancianti etc. |
Non posso mai dire quello che penso che travisano sempre le mie parole!
|
Dalle reazioni degli altri, sembra che spesso parlo in maniera molto ambigua o poco chiara, come se ciò che dico avesse tre o quattro interpretazioni e gli altri non capissero quale sia quella giusta
|
Quote:
Io avevo tanti sensi di colpa, sensi di inferiorità/inutilità, adesso riesco a godermi il mio tempo libero e ad essere contenta di quello che faccio, dei miei progressi, anche se ad altri potrebbe sembrare poca cosa Si potrebbe lavorare sui propri standard troppo alti, l'ambizione non mi sembra una cosa completamente negativa ma se ci si tormenta pensando continuamente a quello che si vorrebbe fare e non si riesce a fare non si vive più Io ammetto di non essere genericamente ambiziosa, quindi non penso di poter comprendere a pieno chi vorrebbe raggiungere determinati obiettivi in ambito accademico o lavorativo, ma comunque mi sento di dirti questo, di consigliarti di “darti tregua”, e magari la psicoterapia potrebbe aiutare in questo, perché tormentarsi così non è d'aiuto e pure se lo fosse in qualche modo per raggiungere determinati obiettivi sarebbe troppo stressante. Continui paragoni, auto-svalutazione, bisogna cercare di attaccare queste convinzioni così esageratamente negative e definitive su di sé. |
che schifo avere come coping il fatto di comprare cose online (non sia mai in negozio) convinta che mi cambieranno la vita, mi renderanno migliore...
spoiler: non è mai così. |
Febbricola, brividi, formicolii un po’ qua un po’ la dalla testa ai piedi, magari è la volta buona
|
:testata:
|
Mai nessuno in questo forum vuole parlare con me, chissà come mai.
|
Quote:
Del resto nemmeno io scrivo a nessuno. Non per i motivi citati, ma perché sono troppo imparanoiata per farlo. Come vale per me, penso valga per molti altri utenti. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Giornata iniziata bene
|
Quote:
ha davanti solo il loro portiere nel momento in cui il suo compagno di squadra calcia la palla per passargliela |
Ormai i rapporti emotivi più significativi che ho sono quasi solo coi personaggi degli anime. Ho detto tutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |