![]() |
re: Forum Politica
È come se per risolvere problema di poveri, gli proibisci di dormire per strada
Dopo 30 anni di silvio e pd, gradirei un governo SERIO e che lavora seriamente , di puttanate ne ho sentite troppe |
Quote:
Già, si metterà mooolto molto male, sì, per delinquenti e clandestini! Non vedo l’ora! |
Quote:
|
Quote:
Problema risolto, avanti così capitano, ora risolviamo mafia togliendo dal dizionario la parola mafia |
Quote:
Ha semplicemente fatto capire che non sono permessi altri sbarchi qui in Italia (che poi come dimostrato non sono sbarchi di disgraziati ma navi superequipaggiata che raccattano scientemente i gommoni mezzi pericolanti che partono a comando), abbiamo fatto il nostro dovere in questi tre anni - non ci possiamo più permettere altro, siamo saturi. Inizino a fare la loro parte quelli bravi e belli che però sparano sui gommoni. Il tema immigrazione si risolve in Africa e ci vorrà molto tempo. Ah, i soldi che ci hanno dato (che poi sarebbe i nostri) sono stati dimezzati. |
Quote:
Non sono permessi cosa? È impossibile, vedrai E poi il lato umanitario lasciamolo perdere, sto signore quando gli fa comodo acchiappare voti, va in giro col presepe in braccio e fa campagne pro crocefisso, quando gli fa comodo acchiapparli in un altro, lascerebbe affogare a mare pure voi che lo votate |
Posso avere un governo normale? Posso?
|
|
Ma come, la merkel ha appena fatto una apertura importantissima , ti invia un messaggio, strizza l'occhio, e in risposta tu alzi il muro contro muro? Proprio ora che la Germania dice "parliamone"?
Ma bisogna essere scemi totali Adesso la merkel che dovrebbe fare, se non dietrofront? ?? |
ma perchè nessuno si lamenta degli " sbarchi" dei cinesi nel nord italia , che te se comprano pure tu nonna :sisi: , al nord sopratutto in veneto i bar sono tutti cinesi :sisi: ..... ah giusto quelli che ti cacciano con un milione di euro sono ben accetti :sisi: .... una volta intascati poi votano lega e urlano " via gli immigrati" :sisi:
|
Quote:
Ahahahah sono 10 anni che ci strizzano l’occhio, italianen siamo con voi! Noi aiutare con immigraten, però non zubito, poi, poi.. Vedrai che gli si strizzerà qualcos’altro adesso :) |
Quote:
Ma ricordo che salvini era quello che voleva votare ancora, a costo di mandare lo spread a 7000 Non gliene frega niente degli italiani Speriamo i 5stelle ci mettano una toppa |
Prima volta che sono contento di chi ho votato,quello che ha detto stà almeno provando a farlo,grazie matteo spero che si la prima di tante navi dirette verso la spagna.
|
Azz su Rai Storia vedo Berlinguer che parla di... di... austerità e rigore nel 1977.
La merda sinistroide e il suo tradimento parte da molto lontano. |
Quindi per combattere il problema migranti e fare la voce grossa, Salvini blocca quasi 700 persone su una barca ONG.
Wow, chi ne paga le conseguenze? I migranti. Salvini non mi è parso per niente forte in questa azione, anzi, mi è sembrato un bulletto che batte i piedi per terra. L'unico ad uscire bene da questa situazione è stato il governo spagnolo. Se vuoi cambiare la situazione (giusta causa) vai in Europa e fai sentire le tue ragioni, non ci metti in mezzo gente 629 persone come fossero rifiuti. Mi è sembrato quasi un ricatto ma è tutta campagna elettorale, dopotutto. |
Ma ci fate o ci siete?
È stato dato qualsiasi aiuto, addirittura disponibilità a far scendere minori e donne, ed è stato rifiutato. Azz, a saperlo che la nave la guida Salvini :sisi: il vostro bias vi mette il prosciutto sugli occhi - vabbè soffrirete di più quando arriva a 40% :sisi: Gran figurone della Spagna certamente, è un passo in avanti dopo le pallottole di gomma contro i gommoni forati :sisi: Vogliono sbarcare in Italia, so 35 euro x 600 persone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E come diceva Buzzi: "Tu c'hai idea de quanto ce guadagno sugli immigrati? il traffico de droga rende meno..." |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |