![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quest'anno non ho proprio voglia delle festività, quindi non metto l'avatar natalizio.
|
Devo tenere a mente che non posso cumshottare veleno in faccia ai cinocefali che fanno continui riferimenti al Natale, bisogna non pensarci.
|
È già arrivato un altro inverno.....
|
Angelo Izzo, che razza di mostro,nemmeno nei film.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ditemi che lei ha ipergamato, lui pare zio Fester |
Quote:
Nessun disagio mentale a giustificarlo, solo immensa e gratuita cattiveria d'animo. L'essere umano è abominevole. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho preso una cotta per il maverick,chrono,della victorinox,quello con cinturino a maglie e interamente nero. Dalle recensioni che ho letto é si pesante e ingombrante,ma é comodo al polso,e non stento a crederci perchè anche 2 etti di orologio possono essere estremamente comodi.
Mi sa che me lo piglio per natale,mi serviva pure un orologio di fascia bassa ma rifinito dignitosamente di cui frega poco se lo dovessi rompere/perdere etc |
Quote:
|
Quote:
Che comunque sono due personaggi opposti, e inoltre uno solo è reale, percui non li assocerei. |
Quote:
Quote:
|
Ogni cosa è un problema. Tutto è un problema. Ogni attività è un problema. Ogni singola cosa che Devo fare nella mia vita, la vedo sempre come un problema da risolvere, da quando mi alzo dal letto. Se potessi, non farei niente.
|
Quote:
Comunque a me interessa seguire i casi di crimini,capire le storie, i profili psicologici, seguire le vicende giudiziarie ma non sono mai stata attratta né dalle attività criminose né dai criminali. É pieno di piccoli malavitosi nella mia zona e pure quando ero giovane. Al contrario, se intuivo che qualcuno aveva brutti giri, giravo al largo il più possibile, nemmeno per paura della mia incolumità, più per senso di schifo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se li invidiate vi consiglio di parlarne con lo psichiatra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |