![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quanto può essere diversa la vita tra uno come me e uno strapieno di amici e conoscenze, ragazze, successi nello studio, sport ecc... No, non è il solito post lagnoso è una curiosità. Vorrei vivere una sola giornata al posto di una persona del genere solo per capire cosa prova. Apprezza quello che ha o da tutto per scontato? È molto più felice di me o alla fine non c'è tantissima differenza? I momenti in cui è felice sono di più dei momenti in cui è triste? Cosa si prova a fare le cose senza ansie? Cosa vuol dire fare le cose senza aver paura di essere giudicati? Cosa vuol dire essere amati da qualcuno?
|
Niente più passa il tempo più il mio buon proposito si va spegnendo,se non arriva presto il prestito che ho chiesto,sento che ci rinuncio definitivamente!
|
Fa un freddo boia..io non so come uscire da questo cono d ombra...
|
Ho ancora l'orecchio tappato e dolente dal volo. :(
|
Quote:
|
Ieri in un grosso store di elettronica ho incrociato una donna e ci siamo guardati negli occhi per pochi secondi. Ho l'impressione di averla già incontrata e credo che lei pensasse la stessa cosa di me a giudicare dalla sua espressione. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me la sofferenza a volte finisce per essere una condizione a tratti totalizzante. Il pensiero si arroca sul malessere, le poche energie pure e diventa difficile razionalizzare.
In uno stato del genere la vita prende un significato diverso, si osservano altri stare bene (e in certe situazioni pare un'ingiustizia.. perché loro sì e io no?) e chi sta peggio non ci sfiora più di tanto. Distinguiamo il disagio altrui ma in modo estremamente sfumato, indefinito. Inoltre sentiamo troppa inquietudine a livello personale per soffermarci e dare una seconda occhiata. Però non c'è egoismo alla base. E' solo che certi momenti portano a diminuire la percezione del campo visivo.. un po' come nelle giornate di nebbia. |
Madonna che giornata di merda, sveglia presto senza aver dormito, poi ho dovuto accompagnare il mio amico dal meccanico e adesso stiamo aspettando a casa mia (speriamo la aggiusti entro stamattina), casomai lo devo riaccompagnare a casa ma non ho la macchina preferita, perché l'ho dovuta prestare a mio cugino (che ha spaccato anche l'altra macchina sua), e questa macchina non la so guidare bene.
Una volta sbloccata questa situazione, devo andare a lavoro (sempre con la macchina che non so guidare bene), tra l'altro un'ora prima, e sto già morendo da adesso, sto male e sono stanco. Vita di merda. |
Voglio dire una cosa sul flame di Hazel e Nightlight.
Una cosa che ho capito per esperienza, dopo un flame provocato da me in un topic, è che non è molto bello mettere ringrazia a post di flame, a mo' di schierarsi da una parte e commentare negativamente o positivamente la cosa senza postare di prima persona. Vale per ogni flame/litigio indipendentemente da quello che si dice. Crea solo più scompiglio e malessere, ferisce chi viene attaccato indirettamente da chi mette il ringrazia e alimenta i conflitti non solo tra i soggetti del flame, ma pure tra gli altri utenti che non centrano niente (non solo chi mette i ringrazia), perché chiaramente se uno vede che ci si schiera in questo modo si sente attaccato e disprezzato da un intero forum, anzi il fatto che lo schieramento sia indiretto è ancora peggio, come un tacito biasimo nei propri confronti. Detto questo, senza voler dar fastidio alla moderazione, spero ci andiate piano con Hazel che personalmente la voglio bene e non credo sia il solo che non la voglia bannata, e vale pure per Nightlight ovviamente. |
Quanta sofferenza..per ottenere dieci devo fare cento..altri per ottenere dieci devono dare uno..non è possibile..non ce la faccio più
|
Quote:
|
Non ricordo neanche l'ultima volta che ho parlato con una ragazza lol
|
Tornata a casa, mangiato dei buonissimi ravioli ricotta e spinaci con crema di funghi al tartufo, a breve mi faccio un caffè, fumo una sigaretta e attendo l'arrivo di un pacco "da giù".
Domani è prevista neve. Esattamente a dicembre dell'anno scorso nevicò il primo giorno nella nuova azienda, dove entrai con tanto timore e paura. Ed è passato quasi un anno esatto da quel giorno. Vien da pensare:interrogativo: |
La depressione non passa mai..inutile..può passare momentaneamente ma poi torna sempre a fare capolino...ditemi voi se questa è vita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |