FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato21179 17-11-2019 18:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2374420)
Ma capita anche a voi che dopo aver fissato lo schermo del telefono, TV o PC per molto tempo poi guardandovi intorno vedete gli oggetti come se fossero più distanti?

Tipo visione tubolare?

Crepuscolo 17-11-2019 18:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ho fatto nessuna visita perché mi capita solo alcune volte quando fisso lo schermo per troppo tempo. La visione tubolare è quando vedi sfocato in alcuni punti? Io vedo normale solo che gli oggetti intorno mi sembrano più lontani, una cosa che sta a 3 metri la vedo più piccola, come se fosse molto più lontana. Basta che riposo un po' gli occhi e torna tutto normale.

cancellato21179 17-11-2019 19:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2374440)
Non ho fatto nessuna visita perché mi capita solo alcune volte quando fisso lo schermo per troppo tempo. La visione tubolare è quando vedi sfocato in alcuni punti? Io vedo normale solo che gli oggetti intorno mi sembrano più lontani, una cosa che sta a 3 metri la vedo più piccola, come se fosse molto più lontana. Basta che riposo un po' gli occhi e torna tutto normale.

Allora è astenopia.
Attenzione alla Sindrome da Visione al Computer.

Balto 17-11-2019 19:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho messo su peso:pensando: Il problema è che mi sembra che sto riuscendo a togliere la pancia (nulla di esagerato) che avevo messo su, solo che la bilancia in un mese e mezzo che non mi pesavo è salita dai 82 ai 85 kg :nonso: Con la corsa non sono stato costante, complice il tempo e cambiamento orari al lavoro, però ho fatto molti esercizi con i pesi (una volta ogni qualche giorno :sisi:), ma sopratutto sto facendo un sacco di piegamenti sulle braccia (sono veloci da fare e perd poco tempo), diverse serie per diverse volte al giorno. Il primo periodo dovevo prendermi una o due giornate di pausa che poi non riuscivo più a fare nulla da quanto ero messo male, mentre ora sto andando avanti come un treno. Magari non me ne sto rendendo conto ma forse sto sostituendo il grasso con della massa muscolare, dovevo fare delle foto all'inizio per poter cogliere i cambiamenti poi :pensando:

Masterplan92 17-11-2019 19:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2374450)
Se non prendo il cappuccino con l'aggiunta di cacao amaro la mattina poi durante la giornata mi sento una schifezza. Non so se è per quello ma visto che mi sento così quando non lo prendo ho pensato fosse collegato. La cosa del cacao antidepressivo quindi è vera secondo la mia esperienza, è un blando antidepressivo e la sua azione è esaltata dalla caffeina.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Verissimo. Senza cappuccino con cacao non riesco a stare :D

Masterplan92 17-11-2019 19:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2374457)
Ho messo su peso:pensando: Il problema è che mi sembra che sto riuscendo a togliere la pancia (nulla di esagerato) che avevo messo su, solo che la bilancia in un mese e mezzo che non mi pesavo è salita dai 82 ai 85 kg :nonso: Con la corsa non sono stato costante, complice il tempo e cambiamento orari al lavoro, però ho fatto molti esercizi con i pesi (una volta ogni qualche giorno :sisi:), ma sopratutto sto facendo un sacco di piegamenti sulle braccia (sono veloci da fare e perd poco tempo), diverse serie per diverse volte al giorno. Il primo periodo dovevo prendermi una o due giornate di pausa che poi non riuscivo più a fare nulla da quanto ero messo male, mentre ora sto andando avanti come un treno. Magari non me ne sto rendendo conto ma forse sto sostituendo il grasso con della massa muscolare, dovevo fare delle foto all'inizio per poter cogliere i cambiamenti poi :pensando:

Quanto sei alto?

Markos 17-11-2019 19:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sta arrivando il Natale ormai....
Il primo che passerò completamente solo...
Non ci voglio pensare..

Balto 17-11-2019 19:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2374472)
Quanto sei alto?

183cm, direi che sono sopra il peso forma per la mia altezza

zoe666 17-11-2019 20:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Week end passato a casa, ieri ha piovuto quasi tutto il giorno. Un pò di ansietta per domani, come mi capita spesso ultimamente a inizio settimana, mi fisso il venerdì di aver fatto degli errori o dei casini e che chissà che succederà. Poi non succede mai nulla, ma vallo a dire alla mia testa.
Tra poco mi preparo lo zaino, i vestiti per domani ( visto che mi alzo prima dell'alba, preferisco far tutto la sera prima ), ceno con purè avanzato dal pranzo e pane e salsa al tartufo e stasera ho già scelto l'horror da vedere.
Speriamo la settimana cominci bene, ne ho bisogno.

Masterplan92 17-11-2019 21:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera birra con un amico e un conoscente :)

Masterplan92 17-11-2019 21:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2374482)
183cm, direi che sono sopra il peso forma per la mia altezza

Nulla di grave dai si sta bene anche cosi

An.dream 17-11-2019 21:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dovrei pulire e sistemare, ma non c'ho voglia. :piangere:

MEandjustMe 17-11-2019 22:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È così pesante questa vita.
Mi sento così male, costantemente. La sensazione di non realizzazione e la solitudine sono cose troppo pericolose da affrontare. :(

thevenin 17-11-2019 23:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono inidoneo alla vita.

varykino 17-11-2019 23:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
che figo pure google assistant bestemmia :sisi:

lonely heart 18-11-2019 00:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho mangiato una fettazza di torta e via di nuovo al burger king, la mia vita si sta riducendo ad uscire con la mia migliore amica con l'intento di abbuffarci :perfetto:

claire 18-11-2019 00:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2374590)
Ho mangiato una fettazza di torta e via di nuovo al burger king, la mia vita si sta riducendo ad uscire con la mia migliore amica con l'intento di abbuffarci :perfetto:

A me non pare poi così male come prospettiva :)

lonely heart 18-11-2019 00:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2374596)
A me non pare poi così male come prospettiva :)

Da una parte non lo è, ci lamentiamo delle cose mentre mangiamo, è quasi una terapia :sisi: Purtroppo però io non mi accontento mai di nulla e vorrei essere meno depressa di così.

Mio fratello mi ha detto che ho la faccia di una rassegnata, che sono io la padrona della mia vita e sta a me cambiarla, ok facile a dirsi, un po' meno a farsi.

MEandjustMe 18-11-2019 01:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
This night has opened my eyes
And I will never sleep again
You kicked and cried like a bullied child
A grown man of twenty-two.

Dorian Gray 18-11-2019 02:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perché i titoli di alcuni topic sono sottolineati?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.