![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
ha ragione claire non ci avevo pensato, vai di guardia medica così ti fa passare subito il vomito sennò rischi di disidratarti, poi domani medico. Io feci così la volta che vomitai 20 volte :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Intanto bevi molta acqua che rischi di disidratarti. Cosa mangi? Non riesci a tenere giù nemmeno il riso scolato?
|
Quote:
Vabbè però almeno bevi e se non trattieni nemmeno l'acqua chiama qualcuno. Nessuno può andare a prenderti qualcosa in farmacia? |
Quote:
Come acqua bevo molto, però ho la percezione che peggiori il problema, anche se è sicuramente una percezione sbagliata... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
E come al solito nonostante la vita ogni tanto mi offre delle occasioni, io non riesco a coglierle. Un bambino ci sarebbe riuscito; un cane, anche; io no.
Il senso di colpa aumenta sempre di più. Preferirei essere punito (fisicamente) ogni singola volta, mi sentirei quantomeno meglio con me stesso. Ma da solo cosa posso fare? Come posso punirmi per stare meglio? |
Quote:
|
Quanta sofferenza nel vedere giovani coetanei intrattenere relazioni sociali ed amorose tra di loro.
Mai da soli, sempre accompagnati da qualcuno, sempre con qualche contatto pronto in rubrica da contattare in caso di bisogno. Esperienze ed emozioni sono belle solo se condivise. Il fidanzamento per loro è una cosa perfettamente naturale conseguenza delle dinamiche amicali prima descritte e dei vari giri sociali intrattenuti e costruiti nel tempo. |
Quote:
E tu sei invece un povero idiota, solo e debole; sbagliato e non meritevole di avere amicizie. In fondo se sei solo non può che essere colpa tua. Il solo fatto di esserlo significa che (per qualche motivo) lo meriti. (non voglio offenderti, magari non è il tuo caso, ma spesso è un caso classico) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |