FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Morte. 12-02-2015 10:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Potrei scrivere 4 pagine di post insultandovi padri madri nonni e figli, non lo leggerebbe nessuno

super unknown 12-02-2015 10:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei avere un dialogo aperto e sincero...

Selenio 12-02-2015 13:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mio padre mi ha stupito...ha messo il link di questa pagina su facebook :o

non e´proprio da lui fare l´intellettuale.- Sara´ l´influenza della sua nuova amica russa? :pensando:

http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_...finestre_rotte

Blur 12-02-2015 14:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto esplodendo
una caxxo di cliente che non capisce una mazza sta dando la colpa a me ma con la testa da criceto che si ritrova non capisce nemmeno che deve rivolgersi ad altri per i suoi caxxo di problemi. E' come se io chiamassi l'enel in maniera molto maleducata perche mi si è bruciata la lampadina. La cosa brutta è che non posso mandarla a cagare perche è comunque una cliente

super unknown 12-02-2015 21:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mediocri del cazzo, fottetevi voi e la vostra senplicita... i cornuti vincono sempre... bene bravi bis!!

silenzio 12-02-2015 22:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono sempre il solito, devo smetterla di rincorrere sogni irrealizzabili e amori impossibili.
Ma so già che non ci riuscirò, sono nato solo e fallito e morirò tale. Non mi importa se sarò solo o con qualcuno vicino quel giorno, basta che arrivi presto e mi tolga da questa insensata sofferenza.

IO&EVELYN 12-02-2015 22:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
si si certo è vero certissimo....... :miscompiscio:

super unknown 12-02-2015 22:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho il cuore stanco.

Selenio 12-02-2015 22:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1454107)
Sto esplodendo
una caxxo di cliente che non capisce una mazza sta dando la colpa a me ma con la testa da criceto che si ritrova non capisce nemmeno che deve rivolgersi ad altri per i suoi caxxo di problemi. E' come se io chiamassi l'enel in maniera molto maleducata perche mi si è bruciata la lampadina. La cosa brutta è che non posso mandarla a cagare perche è comunque una cliente

Non puoi dirle che deve parlare con un tuo collega? Se e´ un altro il responsabile intendo. Bo spero di aver capito bene :pensando:

Selenio 12-02-2015 23:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
alle 10 di sera sono ancora in ufficio a fare contabilita´. mi sono pure ordinato la pizza. Un altro po mi porto pure la brandina in ufficio zio can :miodio:

Ergo Proxy 12-02-2015 23:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
http://38.media.tumblr.com/6f6edc7fe...03a7o1_500.gif

Selenio 12-02-2015 23:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi tocca sempre..


Solitario 12-02-2015 23:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non mi piacciono i matrimoni interrazziali.

Solitario 12-02-2015 23:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E c'ho pure sonno :(

sun 13-02-2015 00:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non cela posso fare .

ansiosa 13-02-2015 00:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
---------------

barclay 13-02-2015 12:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto facendo il pieno di emozioni… tutte negative naturalmente :( :moltoarrabbiato: :piangere: :testata:

rosadiserra 13-02-2015 12:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono totalmente rimbecillita dalla carenza di sonno.

super unknown 13-02-2015 13:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
le voglio bene.

EmptyHeart 13-02-2015 16:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...2d86e7f0a84f7b

silenzio 13-02-2015 22:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 1453479)
Ci provo, grazie dei consigli.

Ciao Helter, ho fatto una piccola indagine in giro per la Rete e ho scoperto che il progesterone non serve solo a regolare il ciclo mestruale e la gravidanza, ma anche per ridurre lo stress e diminuire la produzione di cortisolo, progettendo così le cellule cerebrali. Non so se possa essere utile per i casi di attacchi di panico ma forse potrebbe funzionare.
Se cerchi in giro potresti trovare qualcosa, io per esempio per i miei ordini mi rivolgo alla Biovea, ma ce ne sono tantissime di ditte che producono creme al progesterone. Chi cerca trova!

Loner 13-02-2015 22:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono un cattivo incapace di amare le perone. O meglio, così appaio perché tra mille ansie e problemi amo a modo mio. :(

Blur 13-02-2015 23:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Settimana disastrosa, due botte psicologiche. Farò bene a continuare a far finta di niente ? inizio ad avere qualche dubbio

alien boy 13-02-2015 23:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
c'è qualcuno della zona tra Cremona e Brescia? devo andare a fare un colloquio in un posto ma non so come arrivarci (la stazione dei treni non è vicina). Se qualcuno è disponibile a darmi info (tipo sui bus della zona o altro), può scrivermi un mp. Grazie

Cosmos 13-02-2015 23:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io sono un DIO, io sono un DIO!

Delirio del venerdì sera.

silenzio 13-02-2015 23:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Buonanotte mondo crudele... http://faccine.forumfree.net/zzsoft.gif

~~~ 14-02-2015 00:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
aaaayyyy, porque lloraaar, eh la vida es un carnavaaal...

berserk 14-02-2015 01:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1455228)
aaaayyyy, porque lloraaar, eh la vida es un carnavaaal...

Voce fala um pouco portugues?:)

IO&EVELYN 14-02-2015 01:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Cosmos (Messaggio 1455192)
Io sono un DIO, io sono un DIO!

Delirio del venerdì sera.


solo del venerdi? a me sempre! :D

cancellato15324 14-02-2015 01:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sa che ho fumato troppo. :pensando:
Mi fa male la testa. :testata:

CareyVayu 14-02-2015 01:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
cambiare qualcosa all'esterno aiuta, dà una leggera carica in più...ma ora credo che sia arrivato il momento di cambiare dentro, di stravolgere i miei limiti e di sentirmi libera di poter essere davvero chi voglio essere, di esprimere ciò che mi piace o no senza avere la paura del giudizio altrui, insomma imparare ad essere me stessa ed uscire dalla mia zona comfort...

Selenio 14-02-2015 01:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1455186)
c'è qualcuno della zona tra Cremona e Brescia? devo andare a fare un colloquio in un posto ma non so come arrivarci (la stazione dei treni non è vicina). Se qualcuno è disponibile a darmi info (tipo sui bus della zona o altro), può scrivermi un mp. Grazie

Non sono di quella zona ma nella città dove devi andare ci arrivi coi treni se non è lontanissimo potresti prendere un taxi. Se novai sul sito della compagnia dei bus e chiedi quale bus devi prendere per arrivare nella tal via

cancellato15324 14-02-2015 01:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 1455263)
cambiare qualcosa all'esterno aiuta, dà una leggera carica in più...ma ora credo che sia arrivato il momento di cambiare dentro, di stravolgere i miei limiti e di sentirmi libera di poter essere davvero chi voglio essere, di esprimere ciò che mi piace o no senza avere la paura del giudizio altrui, insomma imparare ad essere me stessa ed uscire dalla mia zona comfort...

Eh, dici niente...

Selenio 14-02-2015 02:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma gli inviti ai giochi di facebook ho sentito che a volte arrivano in automatico. Ma è vero o è proprio la gente che rompe le palle?

CareyVayu 14-02-2015 02:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1455267)
Eh, dici niente...

no no...anzi...è già qualcosa averlo scritto...ma la strada è lunga e tortuosa...però dovevo pure iniziare da qualcosa ed essendo un pensiero che mi balena dentro da qualche tempo sono finalmente riuscita a formularlo...e pensare che è partito tutto dal decidere un nuovo taglio di capelli:miodio:...

HelterSkelter 14-02-2015 02:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Love is a losing game.

Stefania90 14-02-2015 03:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho paura di addormentarmi perche' ultimamente sto avendo spesso sogni un po' spinti diciamo e mi sono accorta che non sono sogni propriamente silenziosi.[emoji56] E' una situazione davvero assurda e che dovrò' risolvere.

Blue Sky 14-02-2015 03:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1455279)
Ho paura di addormentarmi perche' ultimamente sto avendo spesso sogni un po' spinti diciamo e mi sono accorta che non sono sogni propriamente silenziosi.[emoji56] E' una situazione davvero assurda e che dovrò' risolvere.

Moooooooolto interessante :mrgreen:

Scherzi a parte, in effetti anche io ogni tanto ci penso "ma non è che quando faccio certi sogni poi parlo nel sonno e mi sentono?"... però credo che non sia mai successo :D

Ergo Proxy 14-02-2015 09:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che belli gli abbracci stritolosi!

cancellato15252 14-02-2015 10:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1455313)
Che belli gli abbracci stritolosi!

Molto :arrossire:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.