FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Blur 12-02-2015 14:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sto esplodendo
una caxxo di cliente che non capisce una mazza sta dando la colpa a me ma con la testa da criceto che si ritrova non capisce nemmeno che deve rivolgersi ad altri per i suoi caxxo di problemi. E' come se io chiamassi l'enel in maniera molto maleducata perche mi si è bruciata la lampadina. La cosa brutta è che non posso mandarla a cagare perche è comunque una cliente

super unknown 12-02-2015 21:59

mediocri del cazzo, fottetevi voi e la vostra senplicita... i cornuti vincono sempre... bene bravi bis!!

silenzio 12-02-2015 22:07

Sono sempre il solito, devo smetterla di rincorrere sogni irrealizzabili e amori impossibili.
Ma so già che non ci riuscirò, sono nato solo e fallito e morirò tale. Non mi importa se sarò solo o con qualcuno vicino quel giorno, basta che arrivi presto e mi tolga da questa insensata sofferenza.

IO&EVELYN 12-02-2015 22:09

si si certo è vero certissimo....... :miscompiscio:

super unknown 12-02-2015 22:17

Ho il cuore stanco.

Selenio 12-02-2015 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1454107)
Sto esplodendo
una caxxo di cliente che non capisce una mazza sta dando la colpa a me ma con la testa da criceto che si ritrova non capisce nemmeno che deve rivolgersi ad altri per i suoi caxxo di problemi. E' come se io chiamassi l'enel in maniera molto maleducata perche mi si è bruciata la lampadina. La cosa brutta è che non posso mandarla a cagare perche è comunque una cliente

Non puoi dirle che deve parlare con un tuo collega? Se e´ un altro il responsabile intendo. Bo spero di aver capito bene :pensando:

Selenio 12-02-2015 23:10

alle 10 di sera sono ancora in ufficio a fare contabilita´. mi sono pure ordinato la pizza. Un altro po mi porto pure la brandina in ufficio zio can :miodio:

Ergo Proxy 12-02-2015 23:21

http://38.media.tumblr.com/6f6edc7fe...03a7o1_500.gif

Selenio 12-02-2015 23:34

mi tocca sempre..

Solitario 12-02-2015 23:37

Non mi piacciono i matrimoni interrazziali.

Solitario 12-02-2015 23:45

E c'ho pure sonno :(

sun 13-02-2015 00:45

non cela posso fare .

ansiosa 13-02-2015 00:47

---------------

barclay 13-02-2015 12:04

Sto facendo il pieno di emozioni… tutte negative naturalmente :( :moltoarrabbiato: :piangere: :testata:

rosadiserra 13-02-2015 12:26

Sono totalmente rimbecillita dalla carenza di sonno.

super unknown 13-02-2015 13:56

le voglio bene.

EmptyHeart 13-02-2015 16:02

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...2d86e7f0a84f7b

silenzio 13-02-2015 22:02

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 1453479)
Ci provo, grazie dei consigli.

Ciao Helter, ho fatto una piccola indagine in giro per la Rete e ho scoperto che il progesterone non serve solo a regolare il ciclo mestruale e la gravidanza, ma anche per ridurre lo stress e diminuire la produzione di cortisolo, progettendo così le cellule cerebrali. Non so se possa essere utile per i casi di attacchi di panico ma forse potrebbe funzionare.
Se cerchi in giro potresti trovare qualcosa, io per esempio per i miei ordini mi rivolgo alla Biovea, ma ce ne sono tantissime di ditte che producono creme al progesterone. Chi cerca trova!

Loner 13-02-2015 22:52

Sono un cattivo incapace di amare le perone. O meglio, così appaio perché tra mille ansie e problemi amo a modo mio. :(

Blur 13-02-2015 23:00

Settimana disastrosa, due botte psicologiche. Farò bene a continuare a far finta di niente ? inizio ad avere qualche dubbio

alien boy 13-02-2015 23:22

c'è qualcuno della zona tra Cremona e Brescia? devo andare a fare un colloquio in un posto ma non so come arrivarci (la stazione dei treni non è vicina). Se qualcuno è disponibile a darmi info (tipo sui bus della zona o altro), può scrivermi un mp. Grazie

Cosmos 13-02-2015 23:26

Io sono un DIO, io sono un DIO!

Delirio del venerdì sera.

silenzio 13-02-2015 23:45

Buonanotte mondo crudele... http://faccine.forumfree.net/zzsoft.gif

~~~ 14-02-2015 00:33

aaaayyyy, porque lloraaar, eh la vida es un carnavaaal...

berserk 14-02-2015 01:19

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1455228)
aaaayyyy, porque lloraaar, eh la vida es un carnavaaal...

Voce fala um pouco portugues?:)

IO&EVELYN 14-02-2015 01:40

Quote:

Originariamente inviata da Cosmos (Messaggio 1455192)
Io sono un DIO, io sono un DIO!

Delirio del venerdì sera.

solo del venerdi? a me sempre! :D

cancellato15324 14-02-2015 01:44

Mi sa che ho fumato troppo. :pensando:
Mi fa male la testa. :testata:

CareyVayu 14-02-2015 01:48

cambiare qualcosa all'esterno aiuta, dà una leggera carica in più...ma ora credo che sia arrivato il momento di cambiare dentro, di stravolgere i miei limiti e di sentirmi libera di poter essere davvero chi voglio essere, di esprimere ciò che mi piace o no senza avere la paura del giudizio altrui, insomma imparare ad essere me stessa ed uscire dalla mia zona comfort...

Selenio 14-02-2015 01:53

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1455186)
c'è qualcuno della zona tra Cremona e Brescia? devo andare a fare un colloquio in un posto ma non so come arrivarci (la stazione dei treni non è vicina). Se qualcuno è disponibile a darmi info (tipo sui bus della zona o altro), può scrivermi un mp. Grazie

Non sono di quella zona ma nella città dove devi andare ci arrivi coi treni se non è lontanissimo potresti prendere un taxi. Se novai sul sito della compagnia dei bus e chiedi quale bus devi prendere per arrivare nella tal via

cancellato15324 14-02-2015 01:57

Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 1455263)
cambiare qualcosa all'esterno aiuta, dà una leggera carica in più...ma ora credo che sia arrivato il momento di cambiare dentro, di stravolgere i miei limiti e di sentirmi libera di poter essere davvero chi voglio essere, di esprimere ciò che mi piace o no senza avere la paura del giudizio altrui, insomma imparare ad essere me stessa ed uscire dalla mia zona comfort...

Eh, dici niente...

Selenio 14-02-2015 02:00

Ma gli inviti ai giochi di facebook ho sentito che a volte arrivano in automatico. Ma è vero o è proprio la gente che rompe le palle?

CareyVayu 14-02-2015 02:01

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1455267)
Eh, dici niente...

no no...anzi...è già qualcosa averlo scritto...ma la strada è lunga e tortuosa...però dovevo pure iniziare da qualcosa ed essendo un pensiero che mi balena dentro da qualche tempo sono finalmente riuscita a formularlo...e pensare che è partito tutto dal decidere un nuovo taglio di capelli:miodio:...

HelterSkelter 14-02-2015 02:20

Love is a losing game.

Stefania90 14-02-2015 03:02

Ho paura di addormentarmi perche' ultimamente sto avendo spesso sogni un po' spinti diciamo e mi sono accorta che non sono sogni propriamente silenziosi.[emoji56] E' una situazione davvero assurda e che dovrò' risolvere.

Blue Sky 14-02-2015 03:06

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1455279)
Ho paura di addormentarmi perche' ultimamente sto avendo spesso sogni un po' spinti diciamo e mi sono accorta che non sono sogni propriamente silenziosi.[emoji56] E' una situazione davvero assurda e che dovrò' risolvere.

Moooooooolto interessante :mrgreen:

Scherzi a parte, in effetti anche io ogni tanto ci penso "ma non è che quando faccio certi sogni poi parlo nel sonno e mi sentono?"... però credo che non sia mai successo :D

Ergo Proxy 14-02-2015 09:02

Che belli gli abbracci stritolosi!

cancellato15252 14-02-2015 10:19

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1455313)
Che belli gli abbracci stritolosi!

Molto :arrossire:

alien boy 14-02-2015 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1455265)
Non sono di quella zona ma nella città dove devi andare ci arrivi coi treni se non è lontanissimo potresti prendere un taxi. Se novai sul sito della compagnia dei bus e chiedi quale bus devi prendere per arrivare nella tal via

Ovviamente volevo evitare il taxi per risparmiare. Ho telefonato alla compagnia di bus e alla mia richiesta di informazioni mi hanno chiuso due volte il telefono in faccia! Comunque ho risolto in altro modo. Grazie comunque :bene:

super unknown 14-02-2015 11:55

Mio cugino è un emerita testa di cazzo!! Se vado al funerale di sua mamma finisce che si prende tanti di quei vaffa che lo faccio piccolo piccolo...

tersite 14-02-2015 11:59

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1455333)
Mio cugino è un emerita testa di cazzo!! Se vado al funerale di sua mamma finisce che si prende tanti di quei vaffa che lo faccio piccolo piccolo...

non ci andare allora ... in un momento così drammatico non ha senso litigare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37.