![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stanotte ho dormito poco, ho la testa fastidiosa, vorrei recuperare oggi pomeriggio ma non ci riesco.
|
Non sono un interruttore che si accende o spegne quando lo desideri, ricordalo.
|
Me lo vedo o non me lo vedo un filmettino?:interrogativo: Non mi va però di stare due ore incollato al pc perchè poi mi viene l'ansia.
|
Quote:
|
Quote:
Guarda che per me era una domanda seria. :crying: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In realtà... sono un uomo. Ho cinquant'anni. Non esco di casa da trenta. Vivo immerso nei libri, ogni tanto scrivo alla mia vecchia compagna, Vera. La mia vita è talmente vuota che non posso far altro che lambiccarmi il cervello con questi pensieri o bruciarmi direttamente i pochi neuroni rimastimi con litri e litri di rum. Ogni tanto vedo qualche prostituta, ma parliamo soltanto. :crying: Riuscirete a perdonarmi? |
Quote:
|
Quote:
|
Spesso leggo di gente che di solito piange per sfogarsi. Ma come ci riescono? Per me è quasi impossibile, non lo faccio da piccolino.
|
Li ho cacciati perché stavo per piangere. Non se ne sono neppure accorti. Sì, siete i miei genitori. Sì, avete capito tutto di me. Sì, sapete tutto. Credeteci.
|
Quote:
Comprendo. |
Quote:
|
penso che se vado al mare almeno mi sforzo di leggere....
non capisco che abbia fatto oggi per essere arrivato già a sera :interrogativo: |
Oggi li avrei spediti all'ospedale...
che neuro... che non si azzardi a farsi sentire lui e il suo amico deficiente. Possono aver fatto tutto il bagua a il taichi che vogliono ma sono grosso due volte loro ed aspetto solo un pretesto per fare o dire ciò che avrei potuto fare oggi. E questo mi fa incazzare più di ogni altra cosa,perchè se avevo un po' più di spinta avrei pilotato il mio cazzotto dritto alla sua faccia di merda... E poi io che facevo l'amico! preso per il culo,mi sento,e deluso... P.s. e si stavano pure nascondendo i bastardi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |