![]() |
Re: Siti e app di incontri
Il taglio tamarretto e il barbino criminalino attira i pischelletti appena 20enni cosa sto diventando
|
Guardate che mandare foto del cazzo senza consenso è illegale.
|
Quote:
|
Qualcuno mi potrebbe dare un piccolo aiuto? Ho appena scaricato l'applicazione di meetic... io mando il like a lei e lei lo vede giusto? Lei manda like a me e io lo vedo! Per aprire una conversazione con lei, per scriverle un messaggio: dobbiamo esserci scambiati entrambi i like oppure è sufficiente senza nessun like, o basta che io l'ho mandato a lei? Scusate l'ignoranza... grazie per li aiuti..
|
Quote:
Anche se c'è il like reciproco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il dick pic mandato dal nulla è imporre di colpo all'altra persona un livello di intimità sessuale senza avere la minima idea se è d'accordo o no, anzi il più delle volte sapendo che molto probabilmente no. È tanto tanto diverso da un tentativo di seduzione
Cioè io lo vedo come uno sconosciuto che irl mi dice "hey troia guarda" e mi mostra il cazzo. Insulto, non modo di provarci |
Quote:
Maschietti, mettetevela via : a quanto pare di noi vengono apprezzati in primo luogo il viso e gli occhi, il petto, e in generale la costituzione fisica. L'uccello può piacere, ma solo come accompagnamento alle cose appena dette (oltre che ovviamente agli aspetti personali/caratteriali). Quindi, anche no alle dick pics. |
Quote:
Decenza? Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quindi ad esempio su una spiaggia nudista tutti si impongono l'intimità sessuale? O sono indecenti?
|
La situazione sta andando abb bene sono riuscito a parlare con qualche ragazza conoscerci superficialmente, stasera ho un appuntamento con una donna più grande di me vediamo come va ormai non faccio più aspettative, qualche match arriva, sembra che avevo ragione sulla primavera credo fino a metà aprile può andare bene non oltre non mi sbilancio
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ne ho fatto uno per un mese giusto per risponderle e lasciarle il mio numero di telefono. Ci siamo scritti un paio di volte su whatsapp, poi lei ha smesso di rispondere. Quindi ho bloccato il rinnovo automatico su Meetic, chiesto il rimborso e cancellato l'account. Fine della mia esperienza con Meetic. |
Se non c'è attrazione e feeling si finisce x essere ghostati ma al di là di questo è un fenomeno in crescita una volta almeno si veniva bidonati con un messaggio oggi neanche più quello considera poi che avrà avuto decine di chat di ragazzi che le scrivevano bisogna immedesimarsi in alcune tipe e Capire quanto sono occupate e come un secondo lavoro solo rispondere a chi ti vuole conoscere, incontrare, diventare amico ECc..
|
Quote:
Detto ciò, nelle spiagge regolamentate comunque non sono consentiti comportamenti molesti, anche se dipende dalla spiaggia. Ad esempio non si può andare in giro a pene eretto, fissare la gente o masturbarsi. Insomma, avere atteggiamenti molesti in generale. |
Quote:
🤔🤔🤔 Certi luoghi hanno regole assurde |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |