![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Male, non riesco a godermi niente e poi stasera uno mi ha fatto il filo tutta sera e io l'ho evitato perché è la mia specialità e poi non mi piace... Piaccio sempre a chi non mi interessa e comunque sono inavvicinabile :miodio:
|
Quote:
|
Giornata iniziata con i consueti problemi e con consueta determinazione nell'affrontarli.
Buona notizietta sul fronte economico. Sembrerebbe tutto a posto..........Naaaaaaa :). Oggi è domenica e non voglio essere pessimista. |
Decisa a cambiare... Così non mi piaccio, voglio essere una persona migliore, voglio provare a stare bene...
|
Ho un problema da risolvere. So che si risolverà solo con il tempo ma io sono,per carattere,impaziente.
Poi ho commesso anche uno sbaglio che non avrei dovuto fare: ho perso le distanze terapeutiche con un disagiato. Manaccia.........:) |
Continuo ad essere preoccupato per qualcuno.
Ma a quanto pare non posso far nulla al momento. Mi sento in colpa. |
Bah...non bene, ma facciamo finta di nulla. :piangere:
|
Quote:
|
Un po' depresso.
|
Abbastanza male.
Un'altra giornata vuota... e intanto fuori c'è la vita... |
E' un periodo in cui mi sto sentendo più infobicato ed ansioso.
|
Triste, sconsolato ed inutile: tra un po' passerà, poi tornerà, e poi passerà di nuovo.
Fino a quando arriverò ad 80 anni, e allora la tristezza sarà l'ultimo dei miei problemi. |
Pensare alla divertente Pasqua che trascorrerò con certi parenti mi fa venire mal di testa. :testata:
|
mi sento stupida perchè in questo momento sono qui mentre vorrei essere da un'altra parte
|
Quote:
Forse,chiedo scusa,ho usato un termine troppo tecnico. Volevo dire che mi sono lasciato coinvolgere da problematiche che avrei dovuto guardare con maggior distacco. Come(per fare un esempio eclatante) una psicologa che si innamora di un proprio paziente.Può succedere,è umano,tuttavia è sbagliato perchè va a scapito della professionalità e dell'opera terapeutica. Ciao :) |
Quote:
|
Quote:
|
come se nessuno mi capisse, come se a nessuno importasse niente di me, non so neanche perchè sto scrivendo qui ora che tanto nessuno mi leggerà :testata:
fanculo alla vita e all'ansia di merda. scusate lo sfogo. |
Lunedì meno pesante del solito.
Sempre lunedì però :). Comunque a parte tutto non va malaccio...... |
Periodo nero. Ho l'impressione che i progressi che ho fatto negli ultimi anni siano inutili, che oramai è tardi, che ho ancora troppa strada da fare tutta in salita. La mancanza di una donna mi pesa molto, è la conferma che nonostante tutto non sono sfuggito al passato, alle mie debolezze. La conferma che non valgo niente. Vorrei disdire tutti i miei impegni e chiudermi in camera mia, ma so che non devo. Qualche sera fa mi chiedevo se aveva ancora senso andare avanti, ma tanto mi manca il coraggio di andare fino in fondo. Mi chiedo come farò quando arrivveranno i 50 anni. Forse allora troverò quel tipo di coraggio.
Bah, dovrei smettere di pensare, a volte penso che la lobotomia sarebbe una soluzione. Comunque è solo un periodo, tra qualche tempo ritoverò un po di speranza e andrò avanti. Non é la prima volta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |