![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
|
Io sto al 70% in casa e 30% ufficio ma non mi sento offeso dalle parole di Nightlights, anzi, mi e capitato qualche mese fa di prendere un tram a Torino e Dio mio se ho notato la differenza purtroppo rispetto ad anni fa, paradossalmente non frequentando più luoghi pubblici come i mezzi mi ha colpito ancora di più, magari a vedere il degrado aumentare un po' alla volta mi avrebbe fatto meno effetto
Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills |
Quote:
Se una persona pensa "ho paura ad andare in giro la sera perché è pieno di gentaglia e quindi sto a casa" conferma questo senso di insicurezza. Non è normale che per uscire tranquilla la sera una persona deve essere o ben piazzata, o saper menare, o fare corsi di autodifesa. C'è qualcosa che non funziona. È un pensiero mio eh.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
È del concetto che sto parlando, non sto qua a giudicare se una persona esce la sera o no. Ci mancherebbe. Il punto è che se una persona volesse o dovesse uscire la sera, dovrebbe sentirsi tranquilla. Non sentirsi in un clima in cui "si deve fare giustizia da sola". |
Quote:
|
Quote:
|
Datevi un bacetto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti i media, o una buona parte dei media, come farebbero a sollevare (l'inesistente) emergenza razzismo? E casualmente esaltare fino alla nausea, per settimane eventi di cronaca in cui ci siano andati di mezzo immigrati di prima o seconda generazione, e fregarsene quando,quotidianamente, avviene il contrario? Per cui confermo, i fratelli bianchi non avrebbero avuto un polverone mediatico così enorme se la loro vittima fosse stata totalmente italiana e caucasica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
di che parlavamo? beh del fatto che gli elettori di destra sono NOTORIAMENTE non violenti :sisi: ...... il piu pacifista se potesse sparerebbe fuori dalla finestra di casa a qualsiasi diversamente colorato che passa ..... gli unici (che io odio cmq ma nn centra niente) sono i piu moderati di forza italia che sono piu liberisti e meno radicalizzati non violenti credo , ma compensano notoriamente con il fatto di essere poco onesti :sisi: |
Madò che degrado assoluto prendere in giro chi sta in casa la sera :D manco a 16 anni lo facevo.
Per forza stiamo in casa, io andrei al bar , ma è pieno di ubriaconi veneti ed evito. Poi per strada il sabato sera è pieno di amici del fiasco e della coca che guidano, e mi tirano sotto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che devi spiegare e soprattutto dimostrare è quando La russa, o i principali esponenti della destra abbiainneggiato, giustificato o esaltato la strage di Bologna, o quella dell'italicus. Tra non rinnegare la militanza durante gli anni piombo ed esaltare il terrorismo e le stragi c'è un abisso di differenza |
Quote:
Loro scendono in piazza perché altri vogliono impedire loro di poterlo fare, e poi i fasci intolleranti e violenti sarebbero loro? :mrgreen: Quote:
eh gli elettori di destra sono notoriamente violenti... Epperò chi difende l'illegalità, il disordine, la criminalità NON è la destra. Così come chi difende e solidarizza con i criminali, l'impunità dei criminali, chi manifesta costantemente odio contro le leggi, contro le divise, contro le vittime dei reati e il loro diritto a difendersi e a non essere ammazzati dai suddetti criminali, oltre ovviamente all'esaltazione di clandestini, immigrati illegali, maranza e ovviamente pluripregiudicati e detenuti solidarizzando costantemente con chiunque si trovi in carcere, difendendo ogni tipologia di manifestazione violenza, aggressioni o violenza contro le forze dell'ordine o di illegalità. se la destra è violenta, e violenza... Tutto questo cos'è? |
Quote:
Quelli che vengono mediamente considerati maranza sono i figli di immigrati. Quelli a cui vorreste regalare in automatico la cittadinanza. Oltre ovviamente a tutti quelli che per un motivo o l'altro già ce l'hanno. Risultando legalmente italiani, sul pezzo di carta, ma che di italiano e di occidentale non hanno NULLA. E questi, almeno quelli che hanno la cittadinanza votano eccome. Per questo la sinistra punta così tanto su ius soli e porcherie simili. Così loro guadagnano elettori, e i cittadini guadagnano orde di delinquentelli che odiano l'Italia e l'occidente che non si potranno mai più espellere. Eh ma l'islamizzazione è solo una fantasia 😆 |
Quote:
Eh si, la legge sulla legittima difesa riguarda la vita e non i beni. Peccato che bisognerebbe vedere la vita di chi... Dei criminali senz'altro. Infatti è stradifesa. Dalle leggi, dalla magistratura, dall'opinione pubblica. La vita degli onesti in questo paese non vale nulla. Infatti che vuoi che sia essere derubati, rapinati o aggrediti. Il problema riguarda proprio il valore della banconota, o del bene derubato. E per i beni non si uccide,giusto? La vita dei criminali va salvaguardata :mrgreen: |
Quote:
Sarà per questo che le strade, i quartieri, le periferie e le città di questo paese sono pericolosissime. È chiaramente colpa della violenza degli elettori di destra. Evidentemente le strade pullulano di illegalità, violenza e criminalità compiuta da elettori di destra Quote:
Eh pensa che magari uno di questi ha avuto veramente una sorella, una figlia, un'amica realmemte molestata, aggredita, o peggio. E migliaia e migliaia di donne la violenza l'hanno subita realmente. Anche e soprattutto da clandestini o illegali. Non online o virtualmente. Quindi tralasciando auguri o minacce, seriamente ti stupisci della rabbia o "degli occhi iniettati di sengue"? Difendere l'immigrazione non è violenza? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills |
Quote:
|
Quote:
Tutte le volte che si parla di un immigrato che ammazza, stupra, ruba, molesta ecc. arriva sempre la rispostina “e allora noi italiani???!?!!” Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills |
Quote:
|
Quote:
Vatti a leggere in percentuale quanti reati sono commessi da extracomunitari sul totale che importiamo rispetto agli italiani, la gente non è né stupida ne cieca lobotomizzata. Robe del tipo eh dobbiamo insegnargli a non violentare scappano dalle guerre cazzate simili non le voglio neanche sentire Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills |
Quote:
copiato e incollato |
Quote:
Come se fossero noccioline quelli irregolari, sono mezzo milione in Italia |
Quote:
di chi è la colpa del fatto che restano irregolari? o nn vengono controllati? della magistratura? ahhaha , ovviamente del governo |
Quote:
Per anni hanno fatto entrare cani e porci, mandato in tribunale chi provava a fermarli, adesso siamo infestati mezzo milione mica lo gestisci come alle poste, deportarli non si può, non si può fare un cazzo solo mantenerli e lasciargli fare tutto, grazie a gente come voi Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills |
Quote:
|
E' tuta percezzionneeeeee!!1!!
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...a84159ee1.html |
Quote:
Blablabla tante parole per non dire nulla. Il comunismo in Italia ha prodotto morte e distruzione tanto quanto il fascismo. La differenza è che la dittatura fascista è morta e sepolta da 80 anni, la violenza comunista invece è viva e vegeta. Da sempre. Altro che studenti che lottano per l'uguaglianza e i diritti. Al massimo la feccia da centro sociale o gli studenti comunisti pretendono di imporre la loro ideologia MALATA con gli stessi metodi dei fasci. Con la differenza che quando scendono in piazza i fascionostalgici mediamente non succede nulla. Quando le università vengono occupate o quando scendono in piazza i centri sociali la violenza è praticamente scontata. Contro l'avversario politico o chiunque venga venga etichettato come fascista, oltre alle forze dell'ordine, che ovunque si beccano pietre, molotov, se non peggio. I tuoi amici sono gli stessi che in più occasioni hanno tentato di impedire arresti o rimpatri di clandestini e immigrati pregiudicati, con la violenza aggredendo o accerchiando le FdO. Ecco questi sono i diritti che la sinistra difende. I diritti dei CRIMINALI e della peggior feccia della società. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |