![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
|
Quote:
Quote:
io non mi sono mai fidato a comprare da privati su internet, però mi piacerebbe vedere che genere di articoli vendono i fobici :pensando: immagino molti libri, cd e dvd |
un bottone di "autodistruzione".. per cancellare in un click tutti i propri messaggi.. mi servirebbe..
(ho cambiato idea, non voglio che sopravviva nulla di me.. ) |
La possibilità di aprire thread "chiusi", dove nessuno, tranne l'autore, può commentare.
Sarebbe molto utile.. a volte non si ha davvero la minima voglia di leggere all'infinito i soliti commenti.. solo di scrivere qualcosa. |
Quote:
Quote:
Quote:
Da semi-fobico ho venduto libri,pezzi di bici,elettronica...idem per gli acquisti. |
Quote:
|
Togliere la chattina dei broccolatori che rallenta il caricamento delle pagine. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif
|
ma non si potrebbe rendere la notifica dei messaggi privati un po più evidente?
|
La sezione giochi che ho visto in altri forum vBulletin, con la sfida dei punteggi.
Qualcosa da fare nei momenti di noia |
Mettere la sezione sull'insonnia tra le sezioni di cui i topic compaiono in homepage, ci ho appena aperto un topic e temo che proprio per questo verrà ignorato brutalmente, gli unici topic che non dovrebbero comparire in homepage sono quelli della sezione del sesso e del suicidio per non deprimere troppo l'utenza, l'insonnia ci dovrebbe stare. :nonso:
|
Quote:
|
Invito gentilmente l'utente Minun Mailnaas a non postare più di un incorporamento Youtube a post perchè mi mette in crisi ogni volta PC e connessione Internet e non penso di essere l'unico. :mrgreen:
|
Consiglio alla moderazione di rivedere il regolamento per quanto concerne la cancellazione degli account degli utenti che si vogliono far bannare, io impedirei di far modificare il nick in "cancellatoxxxx" perché oltre ad essere orribile da leggere alla fine non penso che se resta il nick originale per gli utenti sia chissà quale lesione della privacy manco fosse il codice fiscale, se continua questo andazzo presto buona parte degli utenti del forum si chiamerà "cancellatoxxxx" e leggere le vecchie discussioni diventerà un incubo.
Poi fate come volete, fosse per me toglierei pure il ban su richiesta costringedoli a infrangere il regolamento o più semplicemente non collegarsi più, si alleggerirebbe notevolmente anche il carico di lavoro per la moderazione che così potrà tornare a moderare un'eventuale sala chat, come vedete ho previsto tutto. :mrgreen: Ammetto che pure io una volta mi sono fatto bannare a vita perché mi ero stufato del forum ma dopo un annetto sono ritornato e ho dovuto pure storpiare il nick, direi che non è servito a niente. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Io direi semplicemente che basta pensarci bene prima di raccontare dettagliatamente di se su questo forum proprio perché un domani uno potrebbe pentirsene però in quel caso uno può sempre modificare il post, ma cancellare il nick per me è un'assurdità proprio perché non è il tuo nome e cognome, a questo punto sarebbe più sensata l'eliminazione fisica del profilo con tutti i messaggi ma questo credo sia in grado di farlo solo il webby e non i moderatori. |
Quote:
|
Quote:
Un utente può benissimo chiedere il ban definitivo senza perdere il nickname. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque a me come utente semplice non danno fastidio, dicevo infatti per alleggerire il carico di lavoro, però come utente semplice mi da un po fastidio la cosa dei nick modificati perché se iniziano ad essere tanti il forum diventa di difficile lettura soprattutto se iniziano a quotarsi a vicenda. :sisi: |
Propongo un glossario dei termini usati nel forum(che è ormai un'isola linguistica)da affiancare al regolamento.
Figobullo (creato,da quanto ho capito, da una specie di mito del forum,di cui però non ricordo il nome) Estroversone Normalone IRL(anche se non appartiene al forum,ma io la prima volta che l'ho letto non capivo cosa fosse) Veryfobic Evitanteabbestia(recente creazione di Claire,almeno credo) Normofelici(mia creazione odierna)... Aggiugete se manca qualcosa. |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/dizionar...l-forum-32307/ |
Quote:
Non l'avevo ancora visto!! Ma ce ne sono a iosa!!:miscompiscio: |
Però servirebbe tipo un thread che li riunisse tutti in un solo messaggio, così sono un po' dispersivi :pensando:
|
Aggiungere lo spoiler
|
Quote:
|
Venderlo ai cinesi :mrgreen:
|
Quote:
sul forum di fobiasocialechina.com hanno i tasti spoiler laccati in oro ò_ò |
Introdurre la notifica delle risposte anche ai post che si sono ringraziati, oltre a quelli scritti. Così da creare un maggiore coinvolgimento in certe discussioni anche di chi si limita solo a ringraziare i vari interventi.
|
Quote:
A me piacerebbe se, come in un altro forum, venissero implementate le reaction (d'accordo, non d'accordo, interessante, emozionante, non capisco, divertente) al posto dei (pochi) ringrazia giornalieri che imho sono un po' inutili. |
Quote:
|
Mettere aria condizionata, jacuzzi e open bar in vista dell'estate, forse si fermerebbe la lista di gente che si fa bannare a vita...:ridacchiare:
|
un'opzione che la attivi e ti cancella i messaggi mano a mano che ne scrivi di nuovi ci vorrebbe imho secondo me.
|
Togliere i risultati della sezione sessualità (e altri temi per adulti) dalla top della home e dal box dei sondaggi...
|
Fare in modo che si possano cancellare i messaggi anche nelle discussioni chiuse, almeno per chi non è coinvolto in diatribe o sanzioni.
|
E anche rendere possibile la selezione e la cancellazione di piú post tutti insieme.
|
Quote:
Quote:
|
Qualcosina è stato implementato. :pensando:
Sullo spoiler si pronunciò Sua Altezza in persona: http://www.fobiasociale.com/qualche-...1/#post1413101 |
No dai, terribile cancellare tutto. Per me è bello preservare la storia del forum.
|
A questo punto cancelliamo proprio tutto il forum...
|
Permettere l'iscrizione di un uomo ogni 10 donne che si iscrivono.....:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |