![]() |
Cosa avete fatto di positivo oggi? [emoji4]
Lavorare 12 ore come uno schiavo senza un adeguamento pagamento è positivo o negativo?
|
Lavorato e fatto la spesa
|
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Sto riducendo le ore di sonno, sono circa 7 ore vorrei arrivare a dormirne 6 senza essere rinco.
10 giorni nofap |
Lavorato ed uscito per una passeggiata in centro
|
Lavorato , fatto alcune noiose commissioni e passato a trovare i famigliari
|
Quasi 14000 passi
|
Operazione ansiogena col sito delle poste senza rimandarla per mille giorni come al solito. Sono stato bravo.
|
Camminato a passo spedito più tardi mangio qualcosa se mi va e poi mi farò una doccia.
Wow. |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? [emoji4]
Quote:
|
Lavorato , fatto giretto in bici e fatto un po’ di spesa
|
Alzato presto, fatto una bella corsetta di 40/45 minuti, poi doccia e colazione con caffè, pane integrale e marmellata.
|
Stamattina giretto in collina e pomeriggio giretto al lago
|
Lavorato , fatto giretto in bici e fatto la spesa
|
Andato dal dentista
|
Lavorato , fatto passeggiata e dormito un po’
|
Ho fatto un po' di ordine nella mia libreria digitale di elettrolibri, meditando anche sulla priorità delle prossime letture.
|
Ho scritto alcune pagine di diario personale. Non ricordo più nemmeno l'ultima volta che l'avevo fatto.
Il confronto con se stessi è duro, può essere molto duro, ma a volte va fatto. |
Ci vorrebbe il topic “Cosa avete fatto di negativo oggi?” :ridacchiare:
|
Quote:
|
Lavorato e fatto un bel riposino pomeridiano
|
Ho impastato la pizza e farò anche delle ciambelline dolci fritte usando metà dell'impasto.
|
Lavorato e fatto giretto in bici per 2 ore
|
Ho risposto per correttezza a una ragazza obesa che mi aveva scritto in una app di incontri, le ho detto che ormai non ero più in quel luogo e che ero solo di passaggio di li…
Lo so che avrei potuto non risponderle, a maggior ragione visto che non mi interessava ed abitava a più di 100 km, ma è qui che si vede la differenza tra chi è signore e chi non lo è Soprattutto dopo esserci passato per prima, sapendo quanto faccia male l’indifferenza altrui, un minuto per rispondere mi pare il minimo |
Lavorato , fatto passeggiata e fatto un po’ di spesa
|
Un bonifico che mi pesava ad effettuare (x ovvi motivi), allenato a corpo libero un po' stamattina e oggi pomeriggio, avrei voluto fare due passi ma l'ultima volta c'era uno sciame di zanzare che rendeva il tutto una sofferenza.
|
Riposo e giretto al lago
|
Camminato x un paio d'ore con lo zaino a mo' di zavorra, è sabato quindi ho visto un po' troppa gente x i miei gusti.
|
Riposato
|
Ho scritto una risposta che rinviavo da più giorni.
|
montato la tapparella in soggiorno dopo mesi che procastinavo, ora manca solo la cucina
|
Ho studiato musica per un bel po' di ore!
|
Lavorato e dormito
|
Lavorato e fatto la spesa
|
Nu cazz...
|
Le valigie.
|
Flessioni, spesa, corsa in salita con sovraccarico, oggi faceva meno caldo, è stato bello dai.
Anche se in mezzo alla gente ancora provavo un po' di vergogna.. |
Ho mangiato la soia al vapore della valfrutta. Dentro non c'era il liquido ma una specie di gel. È normale oppure è andata a male e morirò stanotte? :interrogativo:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Scusatemi, non sono aggiornata. Che è un soyboy e la soyface? :interrogativo:
|
1 allegato(i)
Quote:
La Soy face è un meme, cmq anche le plastiche aumentano gli estrogeni e ti femminilizzano, infatti se sei uomo dovresti evitare, ma anche se sei donna e hai squilibri meglio evitare Di solito se sei uomo ti viene il fisico femminile (tettine, fianchi morbidi ecc..) e diventi suscettibile emotivamente e dal pianto facile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |