![]() |
Re: Amici animali
2 cani, il gatto dei vicini che praticamente è sempre qua :D e 12 tartarughe
|
Quote:
|
Quote:
perchè solo da una visita, senza alcun accertamento diagnostico e alcuna analisi, si può capire ben poco:interrogativo: se il gatto ti sembra non stia bene lo porterei sicuramente altrove. E' come se tu non stessi bene e ti sentissi stanchissimo da giorni e il tuo medico di base ti dicesse che stai bene senza prescriverti alcun esame:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Da allora, ho cominciato a capire che è sempre meglio fare un controllo in più se il micio sembra non star bene per più giorni di fila e da una semplice visita non si nota nulla di strano. |
Quote:
|
Quote:
|
:arrossire:
|
dio benedica Forum
|
Quote:
|
Quote:
|
La prima cosa con cui spenderò i soldi del primo stipendio sarà prendermi un gatto anallergico (costano intorno ai 1000 euro purtroppo). Sarà la mia personale ricompensa :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace tanto Shjatyzu e te lo dico con il cuore. Come sai ho passato anch'io di recente una situazione analoga ed è brutto, assurdo e doloroso al tempo stesso. :( :consolare: |
Quote:
|
Io ricordo ancora la mia Cira, ho ancora le foto del suo muso dolce e serio. Una gattina adorabile, a parte quando si faceva le unghie sui divani o sui miei dizionari (ho ancora il Rocci con i segni dei suoi artigli)... A volte l'ho anche trattata male ( sono una merda), ma quando morì sul terrazzo, prematuramente, ero in lutto
Certi animali sono veramente gli unici veri angeli che io abbia conosciuto... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Oggi in Italia è la giornata nazionale del gatto.
|
:arrossire:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |