![]() |
Re: Sanremo 2019 (baglioni hai rotto il pazzo edition)
Perchè San Scemo è San Scemo! (semi cit.)
|
Quote:
|
Oggi ho ascoltato l'album Gioventù bruciata di Mahmood.
Uno dei pezzi si chiama Anni '90. Lui è del '92. BUT. No, vabbè, scherzo, è solo una canzone. |
a me piace molto la voce di Mahmood, rimane impressa
|
Quote:
Mi fate un riassunto? |
Ultimo ha ragione in tutto e per tutto ma molti a quanto pare non vogliono accettare la verità ma tant'è...
comunque winston sei troppo forte, il tuo Ego Esagerato non si può Battere, nemmeno il Mio arriva a tanto... :bene::D:applauso: |
Quote:
Comunque parlare di "verdetto pilotato" solo perché non ha vinto il proprio favorito IMO non ha senso, le regole erano chiare fin dall'inizio. Qui una plausibile spiegazione. |
Beh, in realtà il modo di fare dei giornalisti è stato molto bambinesco. E anche il fatto che nella giuria ci sia gente che non c'entra nulla con la musica ha poco senso.
Quindi direi che è più che comprensibile l'incazzatura di Ultimo; se i giornalisti mi insultano, io li mando a cagare, non c'entra nulla rosicare, ha fatto bene a dire quello che succedeva in sala giornalisti. Comunque alla fine vorrei vedere una classifica pre-finalissima, per capire quanto era realmente questo divario tra Mahmood e Ultimo nel voto del pubblico. |
Quote:
|
Per me dovrebbero votare solo giornalisti, critici ed esperti di musica (altri musicisti, per esempio) e il televoto andrebbe abolito.
Ragazzine e ragazzini votano il bel faccino di un cantante, non la qualità di una canzone. |
Dovrebbero votare gli stessi concorrenti come fanno a 4 matrimoni :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma nessuna TV accetterebbe mai una cosa del genere (infatti la mostra di Venezia o il festival di Cannes mica li trasmettono come Sanremo). In realtà la RAI, come servizio pubblico, dovrebbe trasmetterlo anche in questa versione, ma questo è un altro discorso (forse lo manderebbero in onda tipo su Rai5). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io da bambino non capivo una ceppa quando cantavano i Tazenda, ma anche questo contribuiva al fascino di questo piccolo gioiello: (Magari Minun e Adelaide possono tradurre qualcosa ^^) (RIP Bertoli e Parodi) P.S.: Se la Vanoni, tra un siparietto e l'altro con la Raffaele e la Pravo, si fosse presentata in gara con una cosa del genere, non avrei avuto nulla da ridire (così facciamo contento anche Inosservato ^^): |
sto paese fa schifo, si riesce a strumentalizzare pure sanremo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |