![]() |
Quote:
|
Oggi è iniziata bene e potrebbe finire meglio 8)
|
Oggi :roll:
per me almeno E' INIZIATAAAA!!!! :roll: SON ANCORAAA VIVAAAAA!!!! anche se non si sa come può sempre finire :| Dopo giorni tombali e di più (non troppo metaforici) :( :( :( Sì.C'è un peggio,al tombale :roll: |
Quote:
|
massì, l'ultimo day di lavoro della settimana è sempre una buona giornata
|
Quote:
spero che sia "una cazzata...mostruosa" (cit.) |
Tornata dalla provenza...! :D
Bhe, sono stata benone...nessun segno di fobia... :wink: Ho condiviso le esperienze coi miei compagni...anche se la gita è stata un po' sfortunata e ho capito cose che prima non mi erano così chiare e mi hanno confermato che anche se frequenti una persona da 5 anni o più, non riesci mai a conoscerla del tutto... :roll: A parte l'autista del pullman psicopatico e la testardaggine e l'egocentrismo delle mie prof è andato tutto liscio come l'olio.... Davvero bella la Provenza coi suoi parchi naturali, i paesini medievali e la residenza d'Avignone.... :D http://pam.ctfc.es/imatges/flors/camp%20lavanda.jpg |
Quote:
buahahahhaha (cit.) |
Oggi mi sono visto con una ragazza che conobbi circa 4 mesi fa, all'inizio sembrava una delle tante conoscenze destinate ad esaurirsi nel giro di una sera, una di quelle presenze che si liquidano in poche ore a causa della centrifuga alienante della vita moderna.
Quando si incontrano persone del genere la nostra tendenza all'autosvalutazione e al deprezzamente la fa sempre da padrone, difficile pensare di poter suscitare un qualche interesse nella persona in questione, e in tal caso difficile pensare di poterlo concretizzare, tante sono le fisime e gli impedimenti cerebrali che siamo soliti inventarci di sana pianta. Eppure...eppure quest'oggi è successo l'incredibile 8) |
Quote:
|
Quote:
E com'è? racconta... racconta... E' di sinistra? 8) E' timida? E' dolce? :D E' bionda, bruna o rossa? (se non sono troppo indiscreto 8)) |
Quote:
l'abbiamo persa (cit.) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: Vai matte!!!!! io a differenza di cicci , sn felicissima x te! |
Ma non dicevano che la curiosità è femmina? A quanto pare avete tutti quanti un lato femminile molto marcato 8)
Comunque non so se mi cancellerò dal sito, al massimo lo abbandonerò pian piano per limitarmi a tornare quando vorrò indottrinare qualcuno :lol: Per rispondere alle domande di Moon: non abbiamo parlato di politica, non oggi almeno, ma mesi fa mi disse di aver votato l'idv, è bionda (naturale, l'ho constatato di persona :P ) ed è un'ex timida, abbiamo cose in comune, ad esempio il pessimo rapporto con la madre. Cmq non affrettiamo nè, mica che faccia come certe persone che sembra sembra ma poi at the last moment... |
peccato, allora se anche lei è in conflitto coi genitori non potrà insegnarti i nobili valori della famigghia ed il ciclo comunist non si spezzerà con la tua generazion :)
|
E come l'hai conosciuta, muttley? :)
Comunque il mio lato femminile è molto marcato, te lo concedo, ma è anche molto peloso. 8) |
L'ho conosciuta ad un concerto, tra l'altro pochi giorni prima del rendez-vous romano (andate a leggere qualche pagina addietro proprio qui nella sezione contatti), e devo dire che ancora una volta l'ha musica mi ha salvato (cit.). E' la dimostrazione che la nobile musica dal vivo sarà sempre superiore alla deteriore unz music da saletta al chiuso 8)
Grazie per l'offerta moon, ma mi vedo costretto a declinare cortesemente. Ma tu è tuo fratello vi, ehm, orientate allo stesso modo? 8) |
Quote:
|
una musica puo' fare?
|
Comunque c'è stata una bella musica anche oggi, era da non ricordo quanto (diciamo due anni?) che non ascoltavo più questo genere 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |