![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non è così hai tutta la mia stima, invidio quelli come te, sul serio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io peró vorrei dipendere meno dai feedback ricevuti e giudicare io se sono brava o meno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Normale eh. Io dico che per me stessa, vorrei dipendere meno dal giudizio altrui e saper riconoscere da sola se va bene o no. |
Quote:
|
Quote:
No scherzo, é un lavoro che le soddisfazioni le dà, bisogna saperle cogliere peró. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono persone realizzate a lavare piatti ed altre frustrate a fare i supermanager o che so io. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Visto che lavorare tocca, tranne se non si è privilegiati, penso che se possibile sia meglio fare in modo che quelle 8 ore passate fuori casa fruttino il più possibile, ovviamente con compromessi in base al proprio carattere. Per dire: non accetterei mai di dover gestire altre persone, ma di avere delle responsabilità sugli oggetti prodotti, o di fare lavori complicati che comunque dipendono principalmente da me non avrei grossi problemi. A parità di ore sottratte preferisco avere poi più mezzi (economici) che ne derivano per potermi godere il tempo libero come voglio.
|
Quote:
A me ha soddisfatto molto riuscire a cambiare un pannolone tempo fa, non credo che a te soddisferebbe. |
Quote:
Ma dó comunque valore anche ad altro, non butto via nulla. Un apprezzamento lo gradirei molto anche da commessa, molto diverso lavorare rimproverati e umiliati, che apprezzati. Mi soddisfo di tante piccole cose quotidianamente, sono obbligata a coglierle per sopravvivere, ho sempre dovuto farlo e questo mi ha tenuto in vita. Ma sto raschiando ormai il fondo del barile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |