FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Verginità a tarda età (https://fobiasociale.com/verginita-a-tarda-eta-53671/)

Sn0w 27-08-2016 00:38

Re: Verginità a tarda età

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1778646)
Sti ca... di anelli :mrgreen:

eh si, sono sempre un fattore frenante, non sai che significato hanno :(
Uno fà un mega sforzo per attaccare bottone per poi sentirmi dire che è fidanzata...dopo vorrei mettere la testa dentro la terra come uno struzzo :miodio:

paccello 27-08-2016 09:12

Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1778768)
eh si, sono sempre un fattore frenante, non sai che significato hanno :(
Uno fà un mega sforzo per attaccare bottone per poi sentirmi dire che è fidanzata...dopo vorrei mettere la testa dentro la terra come uno struzzo :miodio:

Secondo me uno non deve né condannarsi per non aver fatto un approccio lampo e di successo da inespertone -che sarebbe difficile-, e nemmeno per l'anello -ho imparato dal forum che per i più tradire si può e non c'è niente di male a interessarsi a una già impegnata: si può non essere d'accordo (io non lo sono) ma se è vero che la mentalità maggioritaria è questa, non preoccuparsi di aver scambiato qualche frase con un'impegnata.

Ippocrates 27-08-2016 09:50

Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1778768)
eh si, sono sempre un fattore frenante, non sai che significato hanno

Già :( ma alla fine chi non rischia non vince..dobbiamo osare ;) (anche se io dovrei proprio iniziare ad approcciare, non ci arrivo nemmeno a guardare anelli e anellini :mrgreen: )

Sn0w 27-08-2016 14:07

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1778805)
Secondo me uno non deve né condannarsi per non aver fatto un approccio lampo e di successo da inespertone -che sarebbe difficile-, e nemmeno per l'anello -ho imparato dal forum che per i più tradire si può e non c'è niente di male a interessarsi a una già impegnata: si può non essere d'accordo (io non lo sono) ma se è vero che la mentalità maggioritaria è questa, non preoccuparsi di aver scambiato qualche frase con un'impegnata.

ma per lo scambio di battute non mi sento in colpa, ed in questa fase ci arrivo.
Solo che se poi lei è impegnata mi sentirei un idiota totale e vorrei scappare via in 3,2,1... :miodio:
Oppure può capitare di non piacere, oppure che lei sia in giornata no e vuole stare per i cazz suoi ;)

Sn0w 24-09-2016 22:06

sono passati 6 mesi da quando ho aperto questa discussione, ma io sono sempre nella stessa situazione. Non so se per qualcuno è cambiato qualcosa...magari se volete raccontare, giusto per essere un pò felici da spettatore e per rosicare un pò ;)

Ippocrates 24-09-2016 22:40

Bonaccia anche per me Snow, "non sei solo" cit. :sisi:

Hazel Grace 24-09-2016 22:46

c'è molto peggio che perdere la verginità a tarda età, ve lo assicuro. La solitudine ecco cosa è peggio

ocelot83 24-09-2016 22:52

sempre calma piatta da quel fronte, ma sempre deciso a non ricorrere a cheat :D
Una cosa positiva è che da qualche mese sono riuscito a farmi un'amica anche se non ci sentiamo così spesso, data la mia paura di disturbarla... :arrossire:

Ippocrates 24-09-2016 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1796688)
c'è molto peggio che perdere la verginità a tarda età, ve lo assicuro. La solitudine ecco cosa è peggio

Non è questione di "batter chiodo", io non soffro più di tanto per quello. Ma alla verginità si associa una sofferenza ben peggiore, psicologica. Non aver avuto una ragazza significa non aver provato affetto dal sesso opposto, mai un abbraccio, niente di niente. La solitudine purtroppo la conosco benissimo :(

Myway 24-09-2016 23:27

Quote:

e secondo te chi resta vergine fino a 30-40 anni non è solo prima? mica stiamo parlando di persone che per motivi religiosi scelgono di fare sesso solo dopo sposate, ma di persone sole da sempre, non per 6-7 mesi ....

Sn0w 24-09-2016 23:47

Quote:

beh io non mi faccio mancare nemmeno quella. Fedele compagna da sempre :nonso:

Sn0w 24-09-2016 23:48

Quote:

Originariamente inviata da ocelot83 (Messaggio 1796692)
sempre calma piatta da quel fronte, ma sempre deciso a non ricorrere a cheat :D
Una cosa positiva è che da qualche mese sono riuscito a farmi un'amica anche se non ci sentiamo così spesso, data la mia paura di disturbarla... :arrossire:

"we lie, cheat and steal" diceva qualcuno :mrgreen:

E per il resto cambia termine, ti prego :D

Sn0w 24-09-2016 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1796700)
Non è questione di "batter chiodo", io non soffro più di tanto per quello. Ma alla verginità si associa una sofferenza ben peggiore, psicologica. Non aver avuto una ragazza significa non aver provato affetto dal sesso opposto, mai un abbraccio, niente di niente. La solitudine purtroppo la conosco benissimo :(

infatti è quello che dicevo, solitamente si accompagnano le due cose :pensando:

Svalvolato 25-09-2016 00:05

Zero assoluto. Ho avuto le mie grosse occasioni, non sfruttate, a 18 anni, poi il nulla, anche perché non sono riuscito a mettermi nelle condizioni di creare qualcosa, non uscendo praticamente mai. La cosa non mi pesava fino alla fine dell'uni, quando il macigno è apparso all'improvviso; adesso vivo la cosa abbastanza bene, ma ho dei momenti (soprattutto durante le festività, quando la mia mente non è concentrata su altro, come il lavoro) dove mi viene l'ansia e una forma leggera di depressione.

Zenfone2 25-09-2016 00:16

Quote:

chi è vergine è molto probabilmente anche solo

Hazel Grace 25-09-2016 01:21

Quote:

Originariamente inviata da Zenfone2 (Messaggio 1796731)
chi è vergine è molto probabilmente anche solo

Anche chi non lo è più è solo

DeadMan87 25-09-2016 01:42

Sento che siamo sul punto di iniziare una gara a chi è solo a prescindere.

Scherzi a parte, in effetti non verginità non presuppone compagnia a pacchi.

E al tempo stesso capisco il punto di vista di chi vive la propria verginità tardiva come una condanna.

(ma non va mai a parare da nessuna parte questo qua quando scrive qualcosa? Se la canta e se la suona da solo)

Se posso dire la mia da persona che ha deciso una certa quantità di tempo fa, di arrangiarsi rivolgendosi al sesso prezzolato, la verginità è perlopiù una condizione mentale. E' un tarlo, un ossessione e in quanto tale non trovo sia sbagliato togliersela. Facendo i conti con la propria morale eccetera.

Ma superata quella salita, ce ne sono di scale da fare. Avoglia.

(ah ecco la frase d'effetto chiusura puntuale, vabbe ah coso, Dead, va a dormì che è meglio).

Suttree 25-09-2016 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1796672)
sono passati 6 mesi da quando ho aperto questa discussione, ma io sono sempre nella stessa situazione. Non so se per qualcuno è cambiato qualcosa...magari se volete raccontare, giusto per essere un pò felici da spettatore e per rosicare un pò ;)

Ovviamente non è cambiato nulla..nella mia situazione attuale mi sembra un obiettivo troppo lontano da poter raggiungere:pensando:

Zenfone2 25-09-2016 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1796743)
Anche chi non lo è più è solo

Può essere, ma se uno é vergine ha più probabilità di essere solo rispetto a chi non lo è.

tersite 25-09-2016 09:55

Punto di vista femminile vs. punto di vista maschile
in buona sostanza una donna può essere sola anche se fa sesso, perchè cerca altro oltre a quello , un uomo si 'sente solo' se non puccia il biscotto
questo a grandi linee naturalmente e salvo eccezioni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35.