![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
Uno fà un mega sforzo per attaccare bottone per poi sentirmi dire che è fidanzata...dopo vorrei mettere la testa dentro la terra come uno struzzo :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo che se poi lei è impegnata mi sentirei un idiota totale e vorrei scappare via in 3,2,1... :miodio: Oppure può capitare di non piacere, oppure che lei sia in giornata no e vuole stare per i cazz suoi ;) |
sono passati 6 mesi da quando ho aperto questa discussione, ma io sono sempre nella stessa situazione. Non so se per qualcuno è cambiato qualcosa...magari se volete raccontare, giusto per essere un pò felici da spettatore e per rosicare un pò ;)
|
Bonaccia anche per me Snow, "non sei solo" cit. :sisi:
|
c'è molto peggio che perdere la verginità a tarda età, ve lo assicuro. La solitudine ecco cosa è peggio
|
sempre calma piatta da quel fronte, ma sempre deciso a non ricorrere a cheat :D
Una cosa positiva è che da qualche mese sono riuscito a farmi un'amica anche se non ci sentiamo così spesso, data la mia paura di disturbarla... :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E per il resto cambia termine, ti prego :D |
Quote:
|
Zero assoluto. Ho avuto le mie grosse occasioni, non sfruttate, a 18 anni, poi il nulla, anche perché non sono riuscito a mettermi nelle condizioni di creare qualcosa, non uscendo praticamente mai. La cosa non mi pesava fino alla fine dell'uni, quando il macigno è apparso all'improvviso; adesso vivo la cosa abbastanza bene, ma ho dei momenti (soprattutto durante le festività, quando la mia mente non è concentrata su altro, come il lavoro) dove mi viene l'ansia e una forma leggera di depressione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sento che siamo sul punto di iniziare una gara a chi è solo a prescindere.
Scherzi a parte, in effetti non verginità non presuppone compagnia a pacchi. E al tempo stesso capisco il punto di vista di chi vive la propria verginità tardiva come una condanna. (ma non va mai a parare da nessuna parte questo qua quando scrive qualcosa? Se la canta e se la suona da solo) Se posso dire la mia da persona che ha deciso una certa quantità di tempo fa, di arrangiarsi rivolgendosi al sesso prezzolato, la verginità è perlopiù una condizione mentale. E' un tarlo, un ossessione e in quanto tale non trovo sia sbagliato togliersela. Facendo i conti con la propria morale eccetera. Ma superata quella salita, ce ne sono di scale da fare. Avoglia. (ah ecco la frase d'effetto chiusura puntuale, vabbe ah coso, Dead, va a dormì che è meglio). |
Quote:
|
Quote:
|
Punto di vista femminile vs. punto di vista maschile
in buona sostanza una donna può essere sola anche se fa sesso, perchè cerca altro oltre a quello , un uomo si 'sente solo' se non puccia il biscotto questo a grandi linee naturalmente e salvo eccezioni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |