![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Quote:
Non conosco però i siti |
Quote:
|
abbiamo pareggiato tutti! :o incredibile!
|
Quote:
Azz.. come è possibile? :o Mi aspettavo almeno una sconfitta con 2 reti di scarto, addirittura 2-2!! 16° TURNO Gobbentus - FS United 2-2 Lauretana - Crystal Palace 3-3 Sickle F.C. - NoName 2-2 Sociedad Utd - Real Asocial 2-2 CLASSIFICA Real Asocial 29 Gobbentus 25 Sociedad Utd 23 Sickle F.C. 22 FS United 21 Lauretana 20 NoName 17 Crystal Palace 15 PROSSIMO TURNO FS United - Crystal Palace Lauretana - Gobbentus NoName - Sociedad Utd Real Asocial - Sickle F.C. |
Quote:
Affidarci ad un sito di fantacalcio straniero (x dire uno sulla Premier) e fare tutto lì, ci sarebbero solo i problemi linguistici, ma non'è niente di insormontabile...Penso che chiunque con inglese scolastico ci arrivi. Oppure fare tutto tra di noi. Asta e calcolo punteggi prendendo i voti da un giornale locale e mettendo regole semplici semplici...senza bonus malus difesa, centrocampo, attacco. Solo voto pari pari + un tot x gol fatto o gol subito nel caso del portiere. Al max voto a sfavore solo x espulsione e voto in più x rigore parato. |
Quote:
|
Provo ad informarmi, poi apro post, e vediamo se riscuote interesse :bene:
|
Stasera torna in campo la serie A con l'anticipo Genoa-Samp ;)
|
Ecco i miei probabili 11
-------- Szczesny ------------ Hysaj -- Manolas -- Koulibaly Khedira -- Rincòn -- Brozovic -- Laxalt ----------Vazquez---------- Niang ---------------- Kalinic panchina: Skorupski; Nagatomo, Souprayen; Biabiany, Ntcham, Medel; Babacar |
probabile formazione : 4-3-3
tatarusanu peluso-cannavaro-diakitè-digne badelj-lodi-vecino gomez-sansone-eder |
il mercato chiude il 1° febbraio?
|
formazione definitiva : 4-3-3
tatarusanu peluso-cannavaro-diakitè-digne badelj-lodi-giaccherini saponara-eder-gomez |
Ecco la mia:
--------------Donnarumma----------------- ------Abate---Roncaglia----Alex---------- ----Florenzi--Baselli--Montolivo--Badu--- --------Gervinho--Ilicic--Insigne----------- |
Si parte male... la doppietta di Pavoletti mi taglia le gambe. Doppietta che è stata realizzata cmq grazie a due assist dei miei giocatori (Laxalt e Rincòn). Assist sulla "carta" :o
Rincòn serve pavoletti che però fa tre tocchi prima di metterla dentro... Laxalt crossa da calcio d angolo. Quando accadde lo stesso con Niang non glielo assegnarono l assist |
Io invece parto bene...ho già 3 goal, due di Ilicic e uno di Florenzi.
In attesa di Insigne e di Baselli, forse stavolta una vittoria la porto a casa. |
Anche per la doppietta di Ilicic va ringraziato Kalinic due volte :mrgreen:
Mah.. però... ho l'impressione che tutti questi assist non me li vedrò assegnati. 5 assist man finora (adesso anche Vazquez). |
Il polacco imbarazzante!
|
io per il momento sto andando abbastanza bene , gol di giaccherini e eder, e assist di gomez... comunque sarà molto dura spuntarla contro il real...
|
Che giornata di ...... :D
Il mercato è già aperto... quasi quasi metto in vendita mezza squadra! Si valutano proposte di scambio.. solo proposte eque :) Non mi vado a privare di Kalinic per Di Natale o Destro ad esempio :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |