![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
|
Quote:
|
Perché il microonde sarebbe dannoso? Non credo proprio, anche io come Mme Adelaide non l'ho mai usato finora ma molte persone che conosco lo hanno e lo usano giornalmente. Soprattutto per scaldare, sul cucinare francamente non so. Però si credo che uno o due fornelli mi ci vogliano, se più o meno ho tutto quello che serve potrei dedicarmi un po di più alla cucina e forse è la volta buona che imparo un po a cucinare..
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Quote:
Secondo me tra un tot. di anni salta fuori qualche ricercatore che scopre i pericoli veri.:pensando:
Probabilmente si esagera, però tra dire che non fanno nulla e dire che sono pericolosissimi penso che la verità stia nel mezzo :pensando: |
Quote:
è un po la stessa cosa con le radiazioni , ogni anno il nostro corpo assorbe radiazioni .... se un tizio per es lavora a contatto con le radiazioni e ha un esposizione di breve durata , che puo essere calcolata dal livello delle radiazioni stesse , nn gli succede niente .... ovviamente per quell anno deve astenersi ad altre esposizioni , sennò diventano rilevanti. e questo per le radiazioni che sono molto piu dannose. |
Quote:
hai presente le rocce in riva al mare? quando sono colpite da un'onda non succede nulla, dopo anni e anni diventano scogli. Ecco io penso che se si è esposti a certe radiazioni, seppur poco dannose, per anni (ormai ovunque ci sono sorgenti WiFi) sicuramente un minimo problema lo si crea:pensando: Ad ogni modo non volevo andare Off Topic, quindi mi fermo qui.:D |
Quote:
per dire pure vivere a pechino fa male , è inquinatissimo , però la gente ci vive lo stesso perchè appunto i problemi nn sono apprezzabili in tempi brevi, te ne accorgi cmq tardi .... si lo so , tutto questo nn è bello però va cosi :D tipo uno nn compra il micronde poi magari passa 3 ore nel traffico e si inquina per bene il fisico , cioè volendo fa tutto male, pure l'aria lol. Tipo avevo letto pure che tra disastri nucleari ed esplosioni nucleari , nell atmosfera viaggiano circa 10 tonnellate di plutonio , pensare che basta respirare una particella per beccarsi un tumore ai polmoni e' abbastanza preoccupante. |
Siamo tempestati di onde elettromagnetiche, nn mi direte che il microonde può rovinarci la vita...
|
Quote:
Il microonde la vita non te la rovina sicuramente, a meno che usi contenitori di bassa qualità non pensati per l'uso, oppure appoggi la faccia sul microonde quando acceso. Per altro: https://youtu.be/0kim9DCxGQ8 |
Quote:
Cmq in un forum così di persone che pensano al suicidio, fumano, prendono psicofarmaci, hanno elevati livelli di stress e abitudini insalubri, l'eventuale rischio delle onde radio è veramente l'ultimo dei pensieri :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bene bene è già arrivato il freschino! Più tardi scendo in garage a vedere se ho tutto quello che mi serve per pitturare le pareti, tutti gli accessori tipo rullo, secchi, spatole. ..dovrei averli tutti perché ho tinto la mia cameretta di casa qual che anno fa. Al più presto, spero domani o dopodomani, vado a comprare la vernice (mi porto dietro mio padre che mi sa consigliare su queste cose che non sono proprio il mio pane ) e poi inizio a fare le operazioni preliminari per poi tingere spero la settimana prossima...se riesco a rispettare questo programma, per ottobre sarò gia pronta o quasi per andarmene :)))
Non mi aspettavo che le cose andassero cosi: mio padre che è quello più attaccato a me e quello dei due con cui vado più d'accordo, mi sta dando tanti consigli e supporto sulla sistemazione della casetta, aiuto sia pratico che psicologico; mia madre invece, che è quella che si lamenta sempre di me, che si vergogna di me perché a 31 anni faccio ancora lavori precari e non ho una famiglia mia e perché in casa non faccio nulla e sto sempre a oziare (questo lo pensa lei, non è affatto così e forse lo capirà quando nn mi avrà più in casa), mi sta infastidendo col suo atteggiamento scettico e sarcastico. Come se non avesse la minima fiducia nelle mie capacità di cavarmela da sola. Come se aspettasse di potermi deridere alla prima difficoltà. Poco fa le ho parlato del mio programma per la tinteggiatura delle pareti, spiegato tutto, lei come se io fossi una schifosa caccola continuava a leggere la sua rivista a testa bassa, e quando ho sollecitato una sua opinione mi ha risposto scazzata 'e che ne devo pensare? Fai tutto quello che vuoi '. Ma cavolo. Sono anni che mi tratta con aria di sufficienza e con disprezzo perché sono ancora a casa con lei e ora che dovrebbe fare i salti di gioia e sparare i fuochi d artificio sapendo che tra poco non mi avrà più tra i piedi, invece di incoraggiarmi mi tratta con ancora più disprezzo? Boh giuro che mai la capirò...e mi conforta solo il fatto che tra qualche settimana non dovrò più subire i suoi continui malumori senza senso che mi avvelenano la vita. Io voglio vivere, e sento che lì dentro con loro non riesco a farlo, mi sento sempre in difetto qualsiasi cosa faccia o non faccia! È ora di voltare pagina!
Anch'io come te sto con i miei e non vedo l'ora di andarmene,mi sento soffocare letteralmente,probabilmente andare a vivere da sola non mi cambierà molto al livello sociale o forse sì perché quando si è da soli le cose te le devi fare te,a tua madre non farci caso forse vuole farti sentire in colpa?
|
Quote:
Quote:
comunque sia ancor più della cottura ad alta temperature, distrugge gli elementi nutritivi (vitamine, sali) nei cibi. per gli stessi motivi, l'uso della vaporiera è saggio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |