![]() |
Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
Quote:
|
Quote:
non è che se reagisci la cosa cambia io ho reagito qualche volta anche in modo violento, insultandole e minacciandole a volte anche in presenza di fidanzati e amici loro maschi una volta passavo per strada ed una mi ha dato del 'brutto' e nemmeno la conoscevo, lei l'ha detto all'amica e penso che non aveva capito che le sentivo non è che il risultato cambia |
Quote:
|
Quote:
e il fatto che te lo dicono, persino a freddo, non fa altro che confermare questo |
Quote:
Vai a prostitute se ci riesci e non lo reputi immorale. |
Quote:
|
Quote:
Io comincerei a sgonfiare sto cazzo di amore, tanto in questo mondo regna l'odio. |
a me personalmente non frega nulla dell'amore
mi interessa trovare una donna decente che ci stia, non dico bella, ma perlomeno normale o bruttina ma per un brutto è evidentemente impossibile |
Quote:
|
L'essere così fissati nel pessimismo di gettarsi fango addosso, è quello che ostacola certuni maggiormente nel rapporto con l'altro sesso. Ma mi raccomando, adesso ricominci la musica: chi ha un bel faccino tromba, se sei brutto sei spacciato ecc.
|
Quote:
se sono pessimista in campo amoroso è perché mi ci hanno fatto diventare le donne stesse che mi rifiutano continuamente e mi reputano brutto, mica l'ho deciso io |
Quote:
Quote:
Senza contare che è un esempio di pensieri che esulano dal fisiologico e che richiederebbero un consulto. |
Quote:
|
Quote:
L'inganno che pensi di perpetrare nei confronti del prossimo di sesso femminile in realtà lo compi nei confronti di te stesso. |
Quote:
e poi di che inganno parli? mica è un inganno il mio per me è un miracolo se ci sta anche una donna brutta, figurarsi se posso pretendere una donna che mi piace davvero esteticamente o per altro |
Quote:
|
Quote:
tieni comunque conto che facendo palestra il viso si modifica un po' eh, magari qualche lieamento risulta migliore di come era prima |
kalimero e varg, visto che vi lamentate, avete mai provato a palestrarvi un po?
sprecate 1 anno di vita e mettete su 15 kg di muscoli, poi riprovateci, tanto cosa avete da perdere? se prima il 99% vi rifiuta, magari con il fisico gisuto non sarà piu 99 ma sarà 70, sempre meglio che passare le giornate a lamentarvi sul forum, potete fare anche a casa, quindi la scusa non c'è. poi imo sta a voi, io palestra la faccio in primis per migliorare me stesso, poi il piacere alle donne è un plus che da autostima. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se possono fare le vittime possono evitare di mettersi in gioco, e poi dare tutta la colpa alle femmine kattive che non gliela vogliono dare. io comunque a kalimero visto che non gli interessa l'amore consiglio di andare a prostitute regolarmente, con uno stipendio normale e senza dover spendere soldi in abbigliamento, viaggi, sport, hobby e altre stronzate che servono solo per impressionare le femmine kattive di turno, potrebbe andare a donnine allegre una volta a settimana e si toglierebbe il peso. Sicuramente tromberebbe più donne di molti normaloni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |