![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
|
Quote:
Dai sù, ripensaci e non dire più queste cose http://i42.tinypic.com/11kwd37.gif Quote:
|
io rivedrei il sistema di "ingresso", sarò esagerato ma costringere un fobico/evitante a presentarsi, scendendo magari nel dettaglio, mi sembra un gesto disumano. io ho fatto molta fatica e so che c'è gente più fobica di me.
considerando poi che un troll non avrebbe alcuna difficoltà a inventarsi, di sana pianta, una presentazione valida, e aggiungiamo che anche aspettare giorni per l'attivazione, sempre considerando che un fobico/evitante potrebbe avere resistenze interiori anche ad iscriversi ad un forum e magari quella volta che trova il coraggio poi scopre che deve aspettare... mettiamo caso che si è iscritto dopo un brutto episodio e sta male ed ha bisogno di esprimere il suo dolore ed sentirsi ascoltato ma... deve aspettare l'attivazione. io non ho la presunzione di sapere cosa è giusto o sbagliato ma forse si potrebbe fare qualche miglioramento da questo punto di vista. fermo restando che, pur se non li conosco, mi rendo conto che per fare così ci sia stato qualche motivo. |
Proporrei di rendere accessibile ai soli iscritti il seguente sottoforum:
Film completi disponibili su youtube. Perché ho come l'impressione che quel sottoforum possa attrarre un sacco di visite tutt'altro che interessate ai problemi di timidezza e fobia sociale; inoltre, meno i film completi su youtube sono noti al "grande pubblico" internettiano, meno probabilità ci sono che siano noti anche ai proprietari del copyright e che quindi vengano eliminati da youtube in breve. |
Non so se qualcuno l'ha già scritto, in tal caso pazienza (non posso e non voglio leggermi 121 pagine) ma si potrebbero fare chat private con più persone o è troppo complicato?
|
Quote:
|
Quote:
Quindi devo dirmi contrario |
Quote:
io appoggio l'idea di Who (ammettendo però che il motivo principale è quello del copyright :sisi:) |
Quote:
Ben venga se ci sono persone non timide/ansiose/fobiche interessate a queste problematiche e a condividere la propria diversa esperienza. Io però stavo parlando proprio di persone interessate solo a guardarsi il film, e a cui non frega nulla dell'oggetto del forum. Ad ogni modo, il primo motivo a cui avevo pensato era in effetti quello della cancellazione dei video per copyright: avevo provato ad accedere ad alcuni link e tutti invariabilmente davano "video rimosso" ecc. :testata: |
Aprire ai bimbominchia, almeno sai che quando le sparano grosse non è per patologia...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ha ancora avuto una risposta questa idea di Who. Io tendenzialmente sono d'accordo. Ma Moon che fine ha fatto? Mi sa che non si sta collegando in questi giorni. :pensando: Lo chiedo perché di solito rispondeva lui alle proposte in questo topic. |
Quote:
|
Quote:
|
Lo sfondo celestino non lo sopporto più, chiedo un colore più glamour :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |