FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Qualche idea per migliorare un po' il forum ? (https://fobiasociale.com/qualche-idea-per-migliorare-un-po-il-forum-291/)

missim 09-07-2013 23:06

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1106059)
:d:d:d:d:d:d:d:d

verrai bannato per questo :mrgreen:

Pluvia 09-07-2013 23:26

Quote:

Originariamente inviata da hater (Messaggio 1105970)
Questo forse migliorerà un pò la qualità del forum...

Tu che te lo lasci? :interrogativo:
Dai sù, ripensaci e non dire più queste cose http://i42.tinypic.com/11kwd37.gif

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 1106057)
ma ancora non si possono mettere più di 4 faccine

Stiamo ignorando il problema più grande: ci sono poche faccine http://i44.tinypic.com/65vn8n.gif

outcast 09-07-2013 23:44

io rivedrei il sistema di "ingresso", sarò esagerato ma costringere un fobico/evitante a presentarsi, scendendo magari nel dettaglio, mi sembra un gesto disumano. io ho fatto molta fatica e so che c'è gente più fobica di me.

considerando poi che un troll non avrebbe alcuna difficoltà a inventarsi, di sana pianta, una presentazione valida, e aggiungiamo che anche aspettare giorni per l'attivazione, sempre considerando che un fobico/evitante potrebbe avere resistenze interiori anche ad iscriversi ad un forum e magari quella volta che trova il coraggio poi scopre che deve aspettare... mettiamo caso che si è iscritto dopo un brutto episodio e sta male ed ha bisogno di esprimere il suo dolore ed sentirsi ascoltato ma... deve aspettare l'attivazione.

io non ho la presunzione di sapere cosa è giusto o sbagliato ma forse si potrebbe fare qualche miglioramento da questo punto di vista. fermo restando che, pur se non li conosco, mi rendo conto che per fare così ci sia stato qualche motivo.

Who_by_fire 20-07-2013 14:35

Proporrei di rendere accessibile ai soli iscritti il seguente sottoforum:

Film completi disponibili su youtube.

Perché ho come l'impressione che quel sottoforum possa attrarre un sacco di visite tutt'altro che interessate ai problemi di timidezza e fobia sociale; inoltre, meno i film completi su youtube sono noti al "grande pubblico" internettiano, meno probabilità ci sono che siano noti anche ai proprietari del copyright e che quindi vengano eliminati da youtube in breve.

Weltschmerz 20-07-2013 16:17

Non so se qualcuno l'ha già scritto, in tal caso pazienza (non posso e non voglio leggermi 121 pagine) ma si potrebbero fare chat private con più persone o è troppo complicato?

Zanna92 20-07-2013 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 1113288)

Perché ho come l'impressione che quel sottoforum possa attrarre un sacco di visite tutt'altro che interessate ai problemi di timidezza e fobia sociale; inoltre, meno i film completi su youtube sono noti al "grande pubblico" internettiano, meno probabilità ci sono che siano noti anche ai proprietari del copyright e che quindi vengano eliminati da youtube in breve.

Sono d'accordo.

JohnDoe90 20-07-2013 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1113363)
Anche se... Anche se, non lo so, a me questa idea di proteggersi da eventuali "Non fobici" non è che piaccia più di tanto, anzi: se rispettoso, credo che il dialogo con persone non affette da questi problemi possa essere molto utile.

IMHO, ovviamente, non uccidetemi.

Quoto. Il dialogo limita il fenomeno della polarizzazione di gruppo (cioè i fobici tra fobici diventano fobici ancora più convinti). È bene accetta ogni influenza non fobica.
Quindi devo dirmi contrario

Inosservato 20-07-2013 18:48

Quote:

Originariamente inviata da JohnDoe90 (Messaggio 1113375)
Quoto. Il dialogo limita il fenomeno della polarizzazione di gruppo (cioè i fobici tra fobici diventano fobici ancora più convinti). È bene accetta ogni influenza non fobica.
Quindi devo dirmi contrario

vabbè ma il dialogo lo si fa da altre parti, qui si parla fra noi, è come se un sub andasse a postare in un forum di montanari....i montanari sono fissati con la montagna, da altre parti arvanno certamente modo di dialogare con tutti, ma sul loro forum è normale che la presenza di un sub venga osteggiata (perlomeno se il sub postasse topic sulla superiorità del mare sulla montagna o sulla bellezza dei fondali marini)

io appoggio l'idea di Who (ammettendo però che il motivo principale è quello del copyright :sisi:)

Who_by_fire 21-07-2013 00:59

Quote:

a me questa idea di proteggersi da eventuali "Non fobici" non è che piaccia più di tanto, anzi: se rispettoso, credo che il dialogo con persone non affette da questi problemi possa essere molto utile.

Ben venga se ci sono persone non timide/ansiose/fobiche interessate a queste problematiche e a condividere la propria diversa esperienza.
Io però stavo parlando proprio di persone interessate solo a guardarsi il film, e a cui non frega nulla dell'oggetto del forum.

Ad ogni modo, il primo motivo a cui avevo pensato era in effetti quello della cancellazione dei video per copyright: avevo provato ad accedere ad alcuni link e tutti invariabilmente davano "video rimosso" ecc. :testata:

super unknown 21-07-2013 03:33

Aprire ai bimbominchia, almeno sai che quando le sparano grosse non è per patologia...

Peppemetal81 21-07-2013 08:56

Quote:

Anche se... Anche se, non lo so, a me questa idea di proteggersi da eventuali "Non fobici" non è che piaccia più di tanto, anzi: se rispettoso, credo che il dialogo con persone non affette da questi problemi possa essere molto utile.
IMHO, ovviamente, non uccidetemi. :/

Ucci ucci sento odor di poserucci...

camadorea 21-07-2013 09:39

Quote:

Si potrebbe rendere invisibile ai non iscritti tutta la sezione Off Topic, visto che non è direttamente collegata alla fobia sociale.

LeonardKraditor 23-07-2013 12:04

Quote:

Up.

Non ha ancora avuto una risposta questa idea di Who.
Io tendenzialmente sono d'accordo.

Ma Moon che fine ha fatto?
Mi sa che non si sta collegando in questi giorni. :pensando:
Lo chiedo perché di solito rispondeva lui alle proposte in questo topic.

reknub 23-07-2013 13:20

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1115170)
Up.

Non ha ancora avuto una risposta questa idea di Who.
Io tendenzialmente sono d'accordo.

Ma Moon che fine ha fatto?
Mi sa che non si sta collegando in questi giorni. :pensando:
Lo chiedo perché di solito rispondeva lui alle proposte in questo topic.

Chiedi a redman :cool:

Who_by_fire 25-07-2013 01:26

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1115211)
Chiedi a redman :cool:

O direttamente al webmaster! :sarcastico:

Ishtar)O( 26-07-2013 09:46

Lo sfondo celestino non lo sopporto più, chiedo un colore più glamour :ridacchiare:

NoSurrender 26-07-2013 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Runa_senzanome (Messaggio 1116864)
Lo sfondo celestino non lo sopporto più, chiedo un colore più glamour :ridacchiare:

Lo vuoi con tutte le pailettes oppure preferisci un bel rosa schiapparelli? :D

Winston_Smith 26-07-2013 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Runa_senzanome (Messaggio 1116864)

L'azzurro è il colore della squadra più forte del mondo :occhiali:

NoSurrender 26-07-2013 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1116883)
L'azzurro è il colore della squadra più forte del mondo :occhiali:

Chi il City? Hai ragione :D

Ishtar)O( 27-07-2013 17:36

Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 1116881)
Lo vuoi con tutte le pailettes oppure preferisci un bel rosa schiapparelli? :D

Ecco bravo hai capito, un po' più di rosa non guasterebbe XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.